Ciao, giochiamo?
La mia posta di JoyClub è sempre piena di mail.La cosa mi rende felice , dopamina a go go.
E' sempre piacevole ricevere attenzioni e di fatto vedere il simbolino che diventa rosso è soddisfacente.
Peccato però che a volte trovo solo un "ciao" o poco più.
Qualche messaggio più lungo e articolato c'è, per fortuna non mancano, ma mediamente l'approccio finisce li, timido quasi.
Pensate un po' a come sarebbe se fossimo in un bar, vi fermereste al semplice "ciao" o alla sola risposta di un semplice saluto?
Io penso di no, sono quasi certa che vi lancereste in chiacchiere piacevoli.
Questo gruppo è numerosissimo e sta crescendo, penso che se siamo qui è perché abbiamo almeno un interesse comune, la sessualità, conoscere gente con il nostro stesso desiderio e perché no, conoscerci e flirtare. Ovvio che non per chiunque è così... ma mediamente direi di si.
Insomma non limitiamoci a un ciao, scendiamo in profondità.
Una cosa importante penso che sia leggere un po' il profilo della persona alla quale stiamo scrivendo, così da non farle domande alle quali potrebbe rispondere dicendo di leggervi il suo profilo. Del resto se avete interesse per una persona, è quasi doveroso dare un occhio un po' prima alle info che ha già.
Anche il nostro profilo personale deve essere accattivante: dalle foto alla descrizione, come anche per gli interessi.
Qui sul magazine trovate due articoli top:
Date un'occhiata... e iniziate a divertirvi!
Ricordatevi che dall'altro lato ci sono delle persone, persone con le quali potreste davvero incontrarvi al bar e flirtare
Ditemi...
- Cosa ne pensate?
- Come sta la vostra casella Clubmail?
- Cosa vorreste ricevere?
Plugthefun
JoyTeam