Registrazione gratuita
Login
Menu
Cos'è JOYclub?
App di JOYclub
Esperienza
Incontri
Eventi
Club & Co.
Incontri per sesso occasionale
Immersione
Membri
Livestreams
Forum
Gruppi
Foto e video
Scoperta
Magazine
Sex Education
Cerca
Servizi
Aiuto & assistenza
Newsletter
Cos'è JOYclub?
Membri
Incontri
Eventi
Foto e video
Livestreams
Forum
Gruppi
di più
Sex Education
Gruppi
Club & Co.
Magazine
Incontri per sesso occasionale
Newsletter
App di JOYclub
Cerca
Aiuto & assistenza
Date e incontri a Milano
Milano – Forum del gruppo
Milano
Membri
Forum
Area principale
Date e incontri a Milano
Eventi e club a Milano
Ricerca forum
Foto
Album principale
Registrazione gratuita
Milano
Sesso ed erotismo
–
4214 Membri
Milano
Sesso ed erotismo
–
4214 Membri
Registrazione gratuita
Informazioni su di noi
Forum
Incontri ed eventi
Foto
Membri
Date e incontri a Milano
Milano Forum
Date e incontri a Milano
Questo è il posto giusto se cercate un incontro a Milano.
Mostra di più
Solo per i membri
Cuffing Season.... 😏
********ands ha scritto:
1
One way or another it's cuffing season... Whether that means finding people to settle down under a blanket with for the winter or enjoying some literal cuffs, it's getting colder.
Solo per i membri
Presentazione nuova coppia
*********nies ha scritto:
5
Ciao, siamo di Lugano e dunque spesso su Milano. Gradiamo contatti interessanti. Uomini singoli che abbiano qualcosa da dire non sono assolutamente esclusi però dovrebbero fare un grande sforzo per non essere immediatamente bloccati.
******uti ha scritto il 5. novembre
Solo per i membri
Piacere mio io mi. Trovo a thurgau e st gallen c’è qualcuno da questi parti ?
lei o una coppia
Ospite ha scritto:
1
Sono a Milano il 14 luglio. Quale donna o coppia vorrebbe uscire a cena con me e vediamo magari di più. Posso essere un host in hotel. Sono un gentiluomo curato e discreto. Mi piace coccolarmi ed essere coccolata.
Cena con ecstasy in hotel
Ospite ha scritto:
1
Sono un uomo curato, discreto e di classe. trattare la donna come una signora. divertitevi e lasciatevi divertire. Quale signora vorrebbe cenare con me a Milano il 14 luglio e poi trascorrere qualche bella ora insieme in hotel fino a domani?
Presentazioni
Ospite ha scritto:
2
Ciao a tutti, sono Matteo e sono un ingegnere appassionato di musica e sport. È la prima che utilizzo questo tipo di servizio, e cerco incontri per rapporti occasionali con ragazze. Grazie a tutti!
Ospite ha scritto il 7. giugno
ciao sono Melissa, mi piace ballare fare palestra e allenarmi, sono una ragazza sia sportiva che elegante
Solo per i membri
CIAO MILANO!
*****EXL ha scritto:
1
In Milano next week which lady or couple joins me to Sauna Lambrate? Or are there better places to have fun? I'm able to host in my hotel or can visit you around the city. Un abbraccio. X Paul
Solo per i membri
Vivi, servi, impara l'italiano
*****_hh ha scritto:
1
Buona giornata, signori! E mille grazie per avermi incluso nel tuo gruppo. Io, il lacchè, vorrei davvero imparare l'italiano. E sarei felice se potessi vivere con un sovrano a settembre, servire, aiutare in casa e sentire anche la vicinanza fisica.
Solo per i membri
Cerco una donna
*******8922 ha scritto:
2
Cerco una donna che abbia voglia di fare un incontro oppure più incontri e sicuramente cerco una donna che mi sappia prendere come si deve
****a60 ha scritto il 19. marzo
Solo per i membri
Ciao Nn so se ti sapró prendere come si deve, anche perché nn so vosa tu intenda Ma ci possiamo ptovare?
Solo per i membri
Ciao a tutti
******a38 ha scritto:
2
Qualche Cuckold
*******2_ti ha scritto il 28. agosto 2023
Solo per i membri
Triolismo..., un grande show
Coppia cerca una coppia o una lei
Ospite ha scritto:
7
Ciao a tutti, siamo una coppia di 35 anni alle prime esperienze. cerchiamo qualche incontro a Milano.
********uego ha scritto il 4. marzo 2023
Solo per i membri
Ciao cerco donna tra 30/60 anni prima esperienza per me a Milano fatemi sapere grazie
Solo per i membri
👋🏻👋🏻
***me ha scritto:
1
Ciao, mi chiamo Michele, sono nuovo qui... Buona porcellagine a tutti 😈
Solo per i membri
L'incontro perfetto
*******fun ha scritto:
9
Quali sono le caratteristiche che deve avere un incontro con un membro di JoyClub? A me, ad esempio, piace l'idea di fare un aperitivo in cui chiacchierare e prima di tutto presentarci per conoscerci come persone.
********anto ha scritto il 4. febbraio 2022
Solo per i membri
Condivido quanto dice conigliettasexy. Se non viene fuori l'oggetto della discussione è meglio lasciare perdere. Manca l'alchimia
la bullona - milano
Ospite ha scritto:
2
I want to book a table four 2 couples in january for the club/restaurant la bullona. they don‘t answer and nobody is at the phone. maybe somebody knows i private concierge number or wants to go with us to celebrate their. hugs oliver
*******fun ha scritto il 16. dicembre 2021
Solo per i membri
@********n_66 this is very strange. have you tried to contact them during lunch or dinner time?
Ciao a tutti
*****lo3 ha scritto:
1
Buongiorno a tutti sono nuovo, ragazzo di 22 anni in cerca di coppie che vogliano fare una gang.
Qual è la prima cosa che farai quando tornerà la normalità?
******ain ha scritto:
2
I vaccini sono già arrivati e, con loro, aumentano le attese di ritorno alla normalità. Partecipa al nostro sondaggio e scegli una o più risposte. E tu, che farai non appena saremo di nuovo liberi?
*******Joy ha scritto il 4. febbraio 2021
Solo per i membri
Direi che dalla statistica ad oggi c'è ottimismo sul poter incontrare qualcuno di Joy *zwinker*
La riapertura
******ain ha scritto:
5
Stiamo facendo la storia: siamo immersi in un fenomeno di carattere mondiale, una pandemia che ci rende tutti uguali, tutti distanti, tutti uniti dall’unico obiettivo di proteggerci.
*********ry68 ha scritto il 28. settembre 2020
Solo per i membri
La zona in cui vivo è alquanto sicura, quindi non limito gli incontri in ambienti che reputo fidati e frequentati da persone attente e selettive…
Solo per i membri
Cosa è importante per voi quando venite contattati?
***fz ha scritto:
3
Ho spesso sperimentato membri che ricevono un messaggio e pensano: "Che peccato! Saremmo stati una bella coppia, ma purtroppo il tuo messaggio non ha funzionato per me".
******ain ha scritto il 27. settembre 2020
Grazie @*******Joy per il tuo intervento in questo post.
Solo per i membri
Rendez-vous spontanee e programmate a Milano?
***fz ha scritto:
1
Cosa sarebbe un JOYclub senza date? Sicuramente anche voi, come molti altri, siete qui per incontrare gente simpatica, divertirvi e divertirvi. Scrivi qui chi stai cercando, dove andare e cosa vorresti fare.