Striptease in cam parliamone

Ancora in uso spogliarsi ed unirsi in modo sociale per poi incontrarsi se scatta la scintilla?
Ti eccita vedere qualcuno toccarti in webcam ?
******o81 Uomo
16 Post
Uhm... Non sono solito fare cam o sexting cmq... Beh certo che mi ecciterebbe vedere una lei toccarsi mentre è in cam con me 🥵
****32 Uomo
2 Post
ma vogliamo mettere la differenza di vedere una lei che si tocca davanti a te guardandoti negli occhi dal vivo? è come bere la birra analcolica e la birra normale...sembra uguale, ma cambia parecchio
Grazie per i vostri commenti
******ova Uomo
716 Post
Io preferisco il reale, virtuale mi stimola poco.
Salvo rarissime eccezioni
Grazie per il tuo feedback
******omo Uomo
3 Post
Si è molto eccitante
Grazie per il tuo feedback sarebbe interessante trovare una donna fantastica e metterla alla prova mentre noi la guardiamo
******o81 Uomo
16 Post
Citazione di ***ym:
Grazie per il tuo feedback sarebbe interessante trovare una donna fantastica e metterla alla prova mentre noi la guardiamo

"mentre noi la guardiamo" beh la proposta prende forma
Se qualcuna si proponesse, in Cam, a questo gruppetto io parteciperò volentieri
Se si organizzasse dal vivo... Bah non è nelle mie corde uno spettacolo di una donna che si spoglia di fronte più uomini però sono curioso, ma dubbioso, di partecipare
*******i90 Uomo
8 Post
Citazione di ***ym:
Ancora in uso spogliarsi ed unirsi in modo sociale per poi incontrarsi se scatta la scintilla?
Ti eccita vedere qualcuno toccarti in webcam ?
Io lo faccio spesso, trovo molto eccitante sia essere guardato mentre mi tocco che guardare.
Grazie mille dei Vistri feedback
****ngh Uomo
3 Post
É una cosa molto intrigante e eccitante mi piace molto
*****194 Uomo
21 Post
io a volte lo faccio, sono un uomo e oltre a farmi foto hot faccio anche cam dove mi masturbo il lato B, se volete...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.