Mi domando se esistono donne voyuer
Donne a cui non dispiace guardare qualcuno che fa sesso ce ne sono tante, ma donne che vanno alla ricerca di queste situazioni esistono? parcheggi, parchi, spiagge, piscine?
Ioooooo! Assolutamente si! Io adoro guardare. Per esempio mi manda fuori di testa guardare un uomo che si masturba per me o guardare persone fare sesso...
Spiagge nudisti, parchi e boschi, parcheggi, certo non in modo morboso e patologico, ma mi dà enorme piacere e ci sono state volte in cui sono andata in certi posti col pensiero di vedere cose interessanti
Beh, sarebbe interessante fare un paragone con quello che pensa un uomo, io amo osservare, guardare i dettagli, il modo di muoversi, il modo in cui uno si tocca o tocca qualcun'altr*, mi eccita spiare, guardare magari da lontano o da una porta socchiusa. Entrare di nascosto nell'intimità di un altra persona. Un uomo che si sega per me mi eccita da morire. Vedere l'effetto che faccio, il membro duro, le vene, la cappella scura, vederlo pulsare....
La cosa più bella vedere una donna toccarsi i capezzoli turgidi i peli rizzi. Lo sfiorarti dell’intimo con il clitoride turgido. I lamenti le dita che sfiorano amo aperto. I profumi i lamenti i succhi che ne derivano e che servono all’uomo per assaporare la donna e sentire il gusto che ha. I lamenti le gemiti. La voglia di pemetrarla dinsteingerla di prenderli o collo e stringerla con una mano afferrarli il monte e picchiettarlo. Nonti penetrero resterò a guardarti venire
„Ioooooo! Assolutamente si! Io adoro guardare. Per esempio mi manda fuori di testa guardare un uomo che si masturba per me o guardare persone fare sesso...
Spiagge nudisti, parchi e boschi, parcheggi, certo non in modo morboso e patologico, ma mi dà enorme piacere e ci sono state volte in cui sono andata in certi posti col pensiero di vedere cose interessanti
Assolutamente d'accordo, io amo farmi guardare e sapere che mentre mi masturbo qualcuno mi guarda e si eccita mi fa impazzire, amo anche guardare per gli stessi tuoi motivi.