Tradimento in atto

****881 Donna
2 Post
Creatore argomento 
Tradimento in atto
Buonasera a tutti,
È da tempo che avevo “puntato” il mio vicino di casa solo che lui convive e quindi non sapevo se ci sarebbe stato. Io vivo sola sopra questa coppia e, non so perché, già mi ispirava un sesso tremendo nonostante lui non sia sto figo ma un uomo normalissimo. Poi ho notato una cosa, dato che comunque in quella palazzina di tre appartamenti ci siamo per ora solo noi perché una è sfitta, cioè che la sua compagna lavora tutti i giorni full time (lui invece di notte) e mi sono fatta l’idea che avessero una vita sessuale veramente poco attiva. Insomma parlandoci da un paio di mesi qualche giorno fa, con la scusa che ero andata in vacanza e gli avevo portato due prodotti tipici del posto che avevo visitato, mi ha fatto entrare in casa e insomma tra una cosa e l’altra mi sono fatta coraggio e ho provato ad avvicinarmi un pochino e credetemi che è bastato pochissimo per vedere subito l’erezione. Sicché è successo quello che volevo da tempo e avevo ragione da quanto aveva voglia ed era pieno era un bel po’ che non faceva sesso. Vi racconto tutto questo perché da quel giorno abbiamo iniziato una storia clandestina di solo sesso e mi sento un po’ in colpa forse anche se quello impegnato è lui. Allo stesso tempo non riesco a farne a meno e specifico che non sono coinvolta sentimentalmente. Vi è mai successo e come l’avete gestita?
******703 Uomo
2 Post
Se vuoi ti mando mio indirizzo
*******750 Uomo
4 Post
Bravo schiken desne numa bebi
*******750 Uomo
4 Post
Pošalji mi broj curo
*******750 Uomo
4 Post
Šta tvoj zet ribo
*******750 Uomo
4 Post
Numer bebi ajde piši curo
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ****881:
Tradimento in atto
Buonasera a tutti,
È da tempo che avevo “puntato” il mio vicino di casa solo che lui convive e quindi non sapevo se ci sarebbe stato. Io vivo sola sopra questa coppia e, non so perché, già mi ispirava un sesso tremendo nonostante lui non sia sto figo ma un uomo normalissimo. Poi ho notato una cosa, dato che comunque in quella palazzina di tre appartamenti ci siamo per ora solo noi perché una è sfitta, cioè che la sua compagna lavora tutti i giorni full time (lui invece di notte) e mi sono fatta l’idea che avessero una vita sessuale veramente poco attiva. Insomma parlandoci da un paio di mesi qualche giorno fa, con la scusa che ero andata in vacanza e gli avevo portato due prodotti tipici del posto che avevo visitato, mi ha fatto entrare in casa e insomma tra una cosa e l’altra mi sono fatta coraggio e ho provato ad avvicinarmi un pochino e credetemi che è bastato pochissimo per vedere subito l’erezione. Sicché è successo quello che volevo da tempo e avevo ragione da quanto aveva voglia ed era pieno era un bel po’ che non faceva sesso. Vi racconto tutto questo perché da quel giorno abbiamo iniziato una storia clandestina di solo sesso e mi sento un po’ in colpa forse anche se quello impegnato è lui. Allo stesso tempo non riesco a farne a meno e specifico che non sono coinvolta sentimentalmente. Vi è mai successo e come l’avete gestita?

Posso capire ma non condividere il senso di colpa.
A parte il fatto che io nella maggior parte dei casi ho sempre cercato storie con donne impegnate proprio per potermi godere il sesso senza altre implicazioni , che Dio si è portata a letto qualcuno che ci ispirava, no il compagno di una tua amica ma di un estranea o di una conoscenza di vista.
Secondo me se la città dei sensi di colpa te la godi ancora di più...
Penso che le risposte migliori siano comunque dentro di te ☺️
*******nman Uomo
132 Post
Citazione di ****881:
Tradimento in atto
Buonasera a tutti,

Io sono il tipo di persona che evita già a priori certe situazioni. Scelta che ho deciso di mettere in pratica dopo che in passato sono finito in una situazione non piacevole perché non mi ero dato un freno adeguatamente prima, quando potevo farlo freddamente.
*******ura Uomo
202 Post
Aldilà delle questioni etiche e di gestione di queste situazioni dove ognuno ha i suoi parametri e su cui non giudico, immagino che questa dimensione "clandestina" dia al rapporto un'elettricità che arricchisce di suggestioni l'esperienza.
Niente sensi di colpa, godidela finche dura. Poi quando non hai più voglia tronca, ma metti tutto subito in chiaro con lui, prima che sia lui ad innamorarsi.
****881 Donna
2 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ura:
Aldilà delle questioni etiche e di gestione di queste situazioni dove ognuno ha i suoi parametri e su cui non giudico, immagino che questa dimensione "clandestina" dia al rapporto un'elettricità che arricchisce di suggestioni l'esperienza.

Sicuramente è una situazione che a me dà molta carica e mi sa anche a lui da quello che percepisco 😂
Ieri sera ne abbiamo combinata una dato che lui riposava da lavoro…che non ti dico. E lei era anche in casa.
*******024 Uomo
1 Post
Cara Fede,
in genere i tradimenti avvengono in ambito lavorativo, per tanti motivi.
Il vicino di casa è comunque una garanzia, sempre li lo trovi e in poco tempo.
Purtroppo abito distante, non tutti sono così fortunati.
In ogni caso, qui non tradiamo nessuno, qui si gioca e basta, se sei qui probabilmente è anche perché sei pronta a giocare, non solo a tradire. Have fun.
********aver Uomo
1 Post
Chissa perche le cose proibite sono le cose piu eccitanti e travolgenti. Cogli l attimo finche brucia perche prima o poi passa come ogni ogni onda del mare che si cavalca come se non ci fosse il domani💋
****d9 Uomo
4 Post
Cerco figa da leccare.. qualsiasi età
******_70 Uomo
10 Post
Sai che pure io ho una vicina di casa che sono certo vorrebbe intrufolarsi nel mio appartamento. Lo si percepisce da molte piccole cose quando la incrocio. Ma ho sempre pensato che mi darebbe fastidio vederla poi tutti i giorni , nel momento in cui finisse la magia e l'eccitazione del vivere questa situazione
****Fra Coppia
1 Post
Buongiorno a tutti chi ci può consigliare dei club privè a Vienna,noi andremo nel mese di ottobre.
*********ibal Uomo
1 Post
ce ne fossero tante di donne cosi...
*****_85 Uomo
1 Post
Citazione di ****881:
Tradimento in atto
Buonasera a tutti,

Gestire una situazione così non é semplice né naturale. Un consiglio é questo. Non cercare attenuanti e nemmeno giustificazioni. Non cercare gente solo per sentirti dire che quello che hai fatto é tutto sommato naturale o impossibile da evitare. Sei stata volontariamente con un uomo impegnato. Se questa é la tua natura non cercare di attenuare i sensi di colpa, impara a conviverci invece. Impara a guardarti allo specchio anche sapendo che quello che hai fatto non é proprio una cosa bella. Ognuno di noi ha i propri scheletri nell'armadio. C'è chi tenta di nasconderli e c'è chi ci passa le serate. Se scoparti il vicino é stata una cosa così irresistibile quanto sbagliata impara ad accettarla come parte di te senza mentirti. E vedrai che saprai affrontare ogni altra futura situazione indipendentemente da quanto sia complicata. "γνῶθι σαυτόν", conosci te stesso.
******opa Uomo
6 Post
C'è qualche donna o coppia a qui piacciono come a me le chat erotiche
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.