Tradimento in atto
Buonasera a tutti,È da tempo che avevo “puntato” il mio vicino di casa solo che lui convive e quindi non sapevo se ci sarebbe stato. Io vivo sola sopra questa coppia e, non so perché, già mi ispirava un sesso tremendo nonostante lui non sia sto figo ma un uomo normalissimo. Poi ho notato una cosa, dato che comunque in quella palazzina di tre appartamenti ci siamo per ora solo noi perché una è sfitta, cioè che la sua compagna lavora tutti i giorni full time (lui invece di notte) e mi sono fatta l’idea che avessero una vita sessuale veramente poco attiva. Insomma parlandoci da un paio di mesi qualche giorno fa, con la scusa che ero andata in vacanza e gli avevo portato due prodotti tipici del posto che avevo visitato, mi ha fatto entrare in casa e insomma tra una cosa e l’altra mi sono fatta coraggio e ho provato ad avvicinarmi un pochino e credetemi che è bastato pochissimo per vedere subito l’erezione. Sicché è successo quello che volevo da tempo e avevo ragione da quanto aveva voglia ed era pieno era un bel po’ che non faceva sesso. Vi racconto tutto questo perché da quel giorno abbiamo iniziato una storia clandestina di solo sesso e mi sento un po’ in colpa forse anche se quello impegnato è lui. Allo stesso tempo non riesco a farne a meno e specifico che non sono coinvolta sentimentalmente. Vi è mai successo e come l’avete gestita?