Coppia aperta ma ognuno gioca per fatti suoi

*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅
Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?
****on3 Coppia
21 Post
Ciao!!!!Peccato che questa passione passata condivisa da singoli ora che siete una coppia non è più realizzabile. Potete provare una volta…o ritorna l entusiasmo di condividere questo desiderio insieme o è una conferma che non è più per voi…..
*********ente Uomo
7 Post
Non essendo coppia non posso aiutarti ma ho sempre avuto ammirazione per le coppie dove non ci sono segreti… mi state disorientando.😊
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****on3:
Ciao!!!!Peccato che questa passione passata condivisa da singoli ora che siete una coppia non è più realizzabile. Potete provare una volta…o ritorna l entusiasmo di condividere questo desiderio insieme o è una conferma che non è più per voi…..

Il problema è proprio che lui con me non vuole nemmeno provare , x dirne una , lui fa' naturismo ma mai con me , perché non sa' come reagirebbe se qlcuno mi guardasse , figurati sesso insieme ad altri 😅.. però adora fare gang bang cosa che io vorrei provare da tempo ma con me assolutamente No ! Mi risponde fallo da sola , cosa che probabilmente farò alla fine , e lui andrà da solo come sempre .. pero' non capisco come si possa vivere una coppia aperta se poi insieme di aperto non c'è nulla ??? 🤨
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ente:
Non essendo coppia non posso aiutarti ma ho sempre avuto ammirazione per le coppie dove non ci sono segreti… mi state disorientando.😊

Io non ho mai avuto il coraggio di averla , qsta x me è una prima volta , è stato facile raccontarsi essendoci incontrati proprio in qste circostanze e vorrei proprio sviluppare la cosa al meglio rendendola davvero libera senza bugie gelosie e tradimenti .. però non trovo una quadra giusta .. mannaggia 🤣
****on3 Coppia
21 Post
😂😂😂non sappiamo come aiutarti allora😉
il punto è che da quello che scrivi si capisce che più che altro lui ha dei tabu irrisolti dentro se stesso che non riesce ad affrontare e il suo comportamento esterno verso di te dipende da ciò. Se lui non sarà in grado di affrontare se stesso risolvendo i suoi loop legati alla gelosia non troverai risposte fino ad allora. In pratica lui ti dice di fare gang con altri e lui lo accetta perchè supponendo che si verifichi lui non sa e non ti chiederà dettagli come non vuole che chiedi dettagli delle sue gang. Solo se lui riuscirà ad affrontare se stesso per liberarsi solo dopo riuscirai a parlare di qualsiasi cosa e ad accettare i modi operandi. Il discorso è abbastanza complesso ma più o meno è questa la motivazione
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ***cs:
il punto è che da quello che scrivi si capisce che più che altro lui ha dei tabu irrisolti dentro se stesso che non riesce ad affrontare e il suo comportamento esterno verso di te dipende da ciò. Se lui non sarà in grado di affrontare se stesso risolvendo i suoi loop legati alla gelosia non troverai risposte fino ad allora. In pratica lui ti dice di fare gang con altri e lui lo accetta perchè supponendo che si verifichi lui non sa e non ti chiederà dettagli come non vuole che chiedi dettagli delle sue gang. Solo se lui riuscirà ad affrontare se stesso per liberarsi solo dopo riuscirai a parlare di qualsiasi cosa e ad accettare i modi operandi. Il discorso è abbastanza complesso ma più o meno è questa la motivazione

Grazie per la tua risposta , in effetti penso anche io che il problema sia la gelosia , ma anche io sono un po' gelosa , solo che so' anche che quello di vivere libero da schemi sociali imposti è un suo bisogno che sta' diventando sempre più anche mio , quindi desidero condividere anche e soprattutto la nostra sessualità forte , per il momento lascerò che lui giochi da solo e se riterrò giocherò anche io per fatti miei , lo trovo un po' assurdo perché in realtà è anche quella gelosia che rende ancora più emozionante la condivisione .. visione solo mia forse 🤣😅
****y6 Uomo
6 Post
Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione.. la mia attuale compagna l’ho conosciuta in un locale dove lavoravo! Io ero addirittura sposato.. ma tanta era l’attrazione la chimica e l’intesa(sopratutto sessuale) che me ne sono innamorato ed ho deciso di separarmi da mia moglie..
Che mi ha attratto subito era l’idea sua di vivere la coppia in modo aperto.. perché non si è di nessuno ma si deve essere liberi di vivermi le sensazioni e le passioni quando se ne sentiva il bisogno.. Benissimo! Io non ho mai avuto questo genere di rapporto.. ma ho condiviso le sue idee perche tutto sommato erano le mie stesse idee a riguardo.. ma mi sono trovato in difficoltà perché trovavo giusto condividere le esperienze.. anche se non insieme.. preferivo dirle quando questo accadeva! A detta sua invece questo non si doveva sapere.. non ero proprio della stasse idea.. ma se questa era la “regola di libertà “ bene.. mi sono adattato.. anche se mi sembrava di nasconderle qualche cosa.. e non ne sono in grado😅
Comunque ho avuto un paio di incontri.. e quando lei lo ha saputo perché ripeto sono un libro aperto.. si è incazzata è offesa.. perché gelosa! E dice che devo esser in grado di tenerlo nascosto! Del tipo occhio non vede cuore non duole.. onestamente sono entrato tarlmente in simbiosi con l’idea di coppia aperta che condividerei addirittura lei stessa con qualcuno di quelli con la quale magari si è trovata a far sesso.. mentre lei dice che non siamo ancora a certi livelli! Ma secondo me a certi livelli con certe prerogative non ci arriveremo mai! Non so’ come comportarmi proprio per la mia
Inesperienza in certi tipi di relazione.. qualcun’altro sa’ darmi un consiglio?
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****y6:
Ciao! Mi trovo nella tua stessa situazione.. la mia attuale compagna l’ho conosciuta in un locale dove lavoravo! Io ero addirittura sposato.. ma tanta era l’attrazione la chimica e l’intesa(sopratutto sessuale) che me ne sono innamorato ed ho deciso di separarmi da mia moglie..
Che mi ha attratto subito era l’idea sua di vivere la coppia in modo aperto.. perché non si è di nessuno ma si deve essere liberi di vivermi le sensazioni e le passioni quando se ne sentiva il bisogno.. Benissimo! Io non ho mai avuto questo genere di rapporto.. ma ho condiviso le sue idee perche tutto sommato erano le mie stesse idee a riguardo.. ma mi sono trovato in difficoltà perché trovavo giusto condividere le esperienze.. anche se non insieme.. preferivo dirle quando questo accadeva! A detta sua invece questo non si doveva sapere.. non ero proprio della stasse idea.. ma se questa era la “regola di libertà “ bene.. mi sono adattato.. anche se mi sembrava di nasconderle qualche cosa.. e non ne sono in grado😅
Comunque ho avuto un paio di incontri.. e quando lei lo ha saputo perché ripeto sono un libro aperto.. si è incazzata è offesa.. perché gelosa! E dice che devo esser in grado di tenerlo nascosto! Del tipo occhio non vede cuore non duole.. onestamente sono entrato tarlmente in simbiosi con l’idea di coppia aperta che condividerei addirittura lei stessa con qualcuno di quelli con la quale magari si è trovata a far sesso.. mentre lei dice che non siamo ancora a certi livelli! Ma secondo me a certi livelli con certe prerogative non ci arriveremo mai! Non so’ come comportarmi proprio per la mia
Inesperienza in certi tipi di relazione.. qualcun’altro sa’ darmi un consiglio?

Grazie per la tua condivisione 😊
Se sei arrivato a lasciare tua moglie immagino che siate molto legati , per me condividerlo sarebbe molto difficile , anche lui come te invece non si sa' tenere nulla per cui mi raccontava sempre qndo andava e che situazione aveva sperimentato , la cosa strana era che non mi ingelosiva la lei ma il fatto che provasse quell esperienza con un altra e non con me ..
Ahhh come siamo complicati 😂
******ore Uomo
1 Post
Io spero che le vostre situazioni si risolvano per il meglio, non so che consigli dare a riguardo perchè sono single e non sono mai stato in una relazione... ma vi auguro il meglio perchè non è così semplice trovare qualcuno dalla mentalitá aperta e per cui si provi anche tutto questo affetto. Io ancora sono in alto mare qwq *herz4* Buona notte ora vado a letto haha 😅✨
********aita Coppia
4 Post
È un discorso piuttosto complesso che coinvolge le sue sicurezze e probabilmente il suo giudizio nei confronti dei lui che condividono le donne

Mi spiego: credo che lui per anni abbia provato disistima per i lui di coppia che condividevano le lei. È un atteggiamento molto comune nei singoli di NON capire le vere motivazioni che portano una coppia ad aprire la propria intimità ad un altro singolo.
Lui ha una visione DISTORTA delle motivazioni della coppia che gioca, e per questo NON riesce lui ora a vivere e comprendere a fondo questa cosa.

Non è una questione di gelosia, ma di "specchio"
Nel gioco di coppia la gelosia ha un ruolo fondamentale (come tu hai intuito correttamente) nell'AUMENTARE il piacere della trasgressione.

Ma lui, mi spiace dirlo, non fa COPPIA con te. C'è forte attrazione fisica, ma zero intesa intellettuale.... quindi quando fa sesso con te lo fa mantenendo il registro del singolo che si scopa una.

Mi spiace dirtelo, ma voi NON siete una coppia....
*********ente Uomo
7 Post
Raggio di Sole tutte le risposte vanno prese con le pinze non conoscendo personalmente la coppia ed non avendo le due versioni.
Il comune denominatore è che si cerca di aiutare a risolvere una situazione con il vantaggio che non siamo coinvolti e che siamo certi che sia tu che il tuo partner siete delle persone splendide e determinate a superare le difficoltà parlando fra di voi in profondità.
*********liana Uomo
107 Post
Bel tema.. seguendo un video proposto dalla community diceva che convincere non serve a nulla, ma prova insieme a piccoli passo e poi predisporre una ottima comunicazione sia prima sia dopo è assolutamente necessario. Intenzione è quello. Poi se per lui o lei non vorrebbe praticare questo feticcio perché un No categorico allora meglio non insistere , ma trovare " strategie " non tossiche.
****32 Donna
18 Post
Ho letto con attenzione. A me non sembra così strano che una persona non voglia "condividere" il suo/a compagno/a quando prova forti sentimenti . Mi attirerò gli insulti di tutti, ma chi ha piacere nel vedere il suo/a compagno/a far sesso (a qualunque livello) con altri...non lo ama
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ********aita:
È un discorso piuttosto complesso che coinvolge le sue sicurezze e probabilmente il suo giudizio nei confronti dei lui che condividono le donne

Mi spiego: credo che lui per anni abbia provato disistima per i lui di coppia che condividevano le lei. È un atteggiamento molto comune nei singoli di NON capire le vere motivazioni che portano una coppia ad aprire la propria intimità ad un altro singolo.
Lui ha una visione DISTORTA delle motivazioni della coppia che gioca, e per questo NON riesce lui ora a vivere e comprendere a fondo questa cosa.

Non è una questione di gelosia, ma di "specchio"
Nel gioco di coppia la gelosia ha un ruolo fondamentale (come tu hai intuito correttamente) nell'AUMENTARE il piacere della trasgressione.

Ma lui, mi spiace dirlo, non fa COPPIA con te. C'è forte attrazione fisica, ma zero intesa intellettuale.... quindi quando fa sesso con te lo fa mantenendo il registro del singolo che si scopa una.

Mi spiace dirtelo, ma voi NON siete una coppia....

Ciao grazie per la tua analisi , accetto e apprezzo qlsiasi consiglio , devo però dissentire su una cosa , siamo molto molto legati sia fisicamente che intellettualmente per cui non credo sia qllo il problema .. e anche per la questione disistima nei confronti dei mariti che condividono le mogli non sono d accordo , li apprezza molto e non cerca il solo contatto fisico ma la condivisione di un esperienza ed è proprio per qste esperienze che ritiene di crescita personale che non vuole fare a meno , certo giocando molto più raramente per non togliere tempo a noi due ...
Cmq ne abbiamo parlato più chiaramente e sinceramente io non voglio precludere certe esperienze all uomo che amo se lui ne sente la necessità , abbiamo deciso anche di fare un tentativo insieme con una coppia magari affiatata , così forse capiremo meglio se la cosa fa' x noi e qualora non fosse decideremo diversamente .. almeno ora conviene con me che un tentativo si deve fare per evitare di limitarsi a vicenda cosa che nessuno dei due vuole per il bene di entrambi ..
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********ente:
Raggio di Sole tutte le risposte vanno prese con le pinze non conoscendo personalmente la coppia ed non avendo le due versioni.
Il comune denominatore è che si cerca di aiutare a risolvere una situazione con il vantaggio che non siamo coinvolti e che siamo certi che sia tu che il tuo partner siete delle persone splendide e determinate a superare le difficoltà parlando fra di voi in profondità.
Grazie .. si è vero ci conosciamo profondamente e x noi amore significa accettare l altro senza volerlo cambiare .. ovviamente nessuno deve soffrirne eh 😅
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****32:
Ho letto con attenzione. A me non sembra così strano che una persona non voglia "condividere" il suo/a compagno/a quando prova forti sentimenti . Mi attirerò gli insulti di tutti, ma chi ha piacere nel vedere il suo/a compagno/a far sesso (a qualunque livello) con altri...non lo ama

Io penso che giudicare sia sempre sbagliato ... Pensiero mio e insindacabile ...
Nel mio caso specifico il problema è che nessuno dei due desidera condividersi con altri , semplicemente si cerca di mantenere dei desideri anche cone coppia provando ad uscire da schemi preconfezionati
********aita Coppia
4 Post
Citazione di ****32:

Si ma qui si decide di NON condividere, ma di fare quello che si vuole separatamente....

Poi, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Credo che tu sia molto giovane e quindi ci sta.

Avrai tempo, come è successo a molti di noi, di cambiare idea e capire che quando ami una persona, ami vederlo felice ed appagato.
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****32:

Si ma qui si decide di NON condividere, ma di fare quello che si vuole separatamente....

Poi, capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Credo che tu sia molto giovane e quindi ci sta.

Avrai tempo, come è successo a molti di noi, di cambiare idea e capire che quando ami una persona, ami vederlo felice ed appagato.

Eh eh giovane non direi ..nemmeno vecchia eh ma ho 45 anni , e un ex compagno con cui avevo costruito una vita da quasi 20 anni .. una volta non avrei potuto nemmeno concepire una cosa del genere ma infatti vivevo nel senso di possesso .. qndo realizzi che nessuno è tuo e che amare significa anche essere felice delle gioie del proprio compagno , e comunicarsi tutto , cercaee insieme un modo nostro ... Se non si è felici del rapporto si chiude nessuno dovrebbe restare legato a qlcsa che ci fa' soffrire .. ma amore incondizionato è capire l altro e non volerlo cambiare ..
Cmq grazie per la giovane 😂
********aita Coppia
4 Post
Eh eh giovane non direi ..nemmeno vecchia eh ma ho 45 anni .... Omissis ....

Ehhh ma io rispondevo a Lore32 😜😘
*********ole79 Donna
12 Post
Creatore argomento 
Eh eh giovane non direi ..nemmeno vecchia eh ma ho 45 anni .... Omissis ....

Ehhh ma io rispondevo a Lore32 😜😘

È vero ahahahhaha scusa .. avevo letto male 😘
********aita Coppia
4 Post
Ma figurati 😘
******ova Uomo
716 Post
Citazione di *********ole79:
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅
Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?

Situazione strana direi, ma una soluzione c'e' sempre.
2) lui ti dice di giocare senza di lui , inizia e poi vedrai......
2) immagina di essere in appartenenza , di lui , e fai quello che ti dice
3) chiarisci se devi farlo di nascosto o dicendoglielo
4) prova a proporgli un gioco a 3 con un altra donna , per iniziare.

Comunque lo capisco piu' di quanto possiate immaginare
******ova Uomo
716 Post
Ho letto con attenzione. A me non sembra così strano che una persona non voglia "condividere" il suo/a compagno/a quando prova forti sentimenti . Mi attirerò gli insulti di tutti, ma chi ha piacere nel vedere il suo/a compagno/a far sesso (a qualunque livello) con altri...non lo ama[/quotenon concordo con la parte finale del tuo discorso. Ho conosciuto coppie Cuckold che si amavano e si amano ancora molto.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.