Coppia aperta ma ognuno gioca per fatti suoi
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?