Coppia aperta ma ognuno gioca per fatti suoi

*********ole79 Donna
11 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ova:
Citazione di *********ole79:
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅
Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?

Situazione strana direi, ma una soluzione c'e' sempre.
2) lui ti dice di giocare senza di lui , inizia e poi vedrai......
2) immagina di essere in appartenenza , di lui , e fai quello che ti dice
3) chiarisci se devi farlo di nascosto o dicendoglielo
4) prova a proporgli un gioco a 3 con un altra donna , per iniziare.

Comunque lo capisco piu' di quanto possiate immaginare

Caro Dom
La situazione si è complicata ancora ahimè.. certo mi ama ma nel trip ha deciso di giocare e di mentire , alla fine lo comprendo non vuole perdermi mai non vuole rinunciare ad una parte di sé..
Pensavo di aver chiarito accettando la sua natura invitandolo ad andare con un unica regola , dirci tutto ! E ogni tot fare il punto di come la stiamo vivendo , dopotutto l unico modo x capire è agire .. e io l ho imparato nel mio precedente rapporto di appartenenza ...
Purtroppo forse perché lui molto più giovane di me ha deciso comunque di mentirmi , io sento le bugie lontano km " purtroppo "
Al momento ho preso tempo , e ho deciso di agire io a questo punto penso sia l unica via per farlo tornare a rilassarsi e sentirsi libero di dire la verità ...
E poi mi manca appartenere .. avevo rinunciato perché non so' come si possa conciliare il Padrone con l amore Vanilla ma oggi ho ancora la possibilità di scoprire e approfondire questo mio lato oscuro .. la sua bugia alla fine forse sarà una benedizione x entrambi o un inevitabile frattura .. chissà .. certo sarebbe più facile esprimere le nostre nature ma non saremmo noi e soprattutto non saremmo felici ..
******ova Uomo
714 Post
Citazione di ******ova:
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?

Situazione strana direi, ma una soluzione c'e' sempre.
2) lui ti dice di giocare senza di lui , inizia e poi vedrai......
2) immagina di essere in appartenenza , di lui , e fai quello che ti dice
3) chiarisci se devi farlo di nascosto o dicendoglielo
4) prova a proporgli un gioco a 3 con un altra donna , per iniziare.

Comunque lo capisco piu' di quanto possiate immaginare

Caro Dom
La situazione si è complicata ancora ahimè.. certo mi ama ma nel trip ha deciso di giocare e di mentire , alla fine lo comprendo non vuole perdermi mai non vuole rinunciare ad una parte di sé..
Pensavo di aver chiarito accettando la sua natura invitandolo ad andare con un unica regola , dirci tutto ! E ogni tot fare il punto di come la stiamo vivendo , dopotutto l unico modo x capire è agire .. e io l ho imparato nel mio precedente rapporto di appartenenza ...
Purtroppo forse perché lui molto più giovane di me ha deciso comunque di mentirmi , io sento le bugie lontano km " purtroppo "
Al momento ho preso tempo , e ho deciso di agire io a questo punto penso sia l unica via per farlo tornare a rilassarsi e sentirsi libero di dire la verità ...
E poi mi manca appartenere .. avevo rinunciato perché non so' come si possa conciliare il Padrone con l amore Vanilla ma oggi ho ancora la possibilità di scoprire e approfondire questo mio lato oscuro .. la sua bugia alla fine forse sarà una benedizione x entrambi o un inevitabile frattura .. chissà .. certo sarebbe più facile esprimere le nostre nature ma non saremmo noi e soprattutto non saremmo felici ..

Ti capisco benissimo!
Quando ho conosciuto la mia schiava lei mi ha chiesto se volevo solo la schiava o anche la donna?
Io ho risposto che voleva entrambe.
E dopo nove anni sono ancora assieme.
Io posso giocare con altre ma gli accordi iniziali, accordi che non sono mai cambiati, prevedono che comunque lei sappia sempre tutto.
Altra parte dell'accordo iniziale è che io non porti a casa malattie o che non mi innamori.
Noi abbiamo organizzato benissimo, anzi armonizzato benissimo, il rapporto Padrone spiava e il rapporto di coppia.
Non dico che sia facile, ma non scoraggiarti perché non hai neppure così difficile.
Poi tu stai vivendo la situazione e non sai se sopportare almeno le sue bugie per portarvi ad una crescita ulteriore.
Sono valutazioni che puoi fare solo tu.
Come scrivi mi sembri abbastanza analitica per potere arrivare alle giuste scelte *hutab*
*****ppa Uomo
1 Post

ciao. Ti racconto la mia breve esperienza, ma forse ti ci puoi confrontare. La mia lei propone di vivere una relazione aperta, in quanto non monogama e non desiderosa di diventarlo. Io non vivo grandi gelosie sulla parte fisica quindi accetto questo equilibrio. Sempre da lei arriva un avvicinamento al mondo BDSM e mi ci avvicino pure io per curiosità. Non abbiamo problemi a giocare insieme e/o frequentare gli stessi luoghi, ma io non voglio rivestire il ruolo di dom con lei, nonostante lei si senta subito e io, appunto, dom. Il motivo è che non vogliamo mischiare le dinamiche del gioco e del rapporto dom-sub negli equilibri domestici.
****ug Uomo
1 Post
Ciao, a me è capitata la stessa cosa, una donna con cui ho avuto una relazione e che si professava aperta alla fine non ha più voluto giocare insieme a me contestualmente con altri ma era diventata assolutamente gelosa. Mi ha detto che non se la sentiva e che avrebbe preferito continuare la coppia aperta separatamente. Non so cosa fosse scattato ma non è più successo.
Allo stesso tempo mi è capitato di essere invitato tra i bull di una coppia aperta ed assistere ad una scenata di gelosia del suo compagno assurda quando la lei ha squirtato... È stata una situazione imbarazzante...
********1169 Uomo
3 Post
Ciao, ho letto molti degli interventi però la cosa che mi è balzata alla mente appena ho letto il tuo tred iniziale è stata: La sua è una scusa, è una scusa per rimanere aggrappato a una coppia apparentemente felice che vive una relazione aperta. In realtà per lui è un punto di riferimento, un ritorno a casa, nella sua zona di confort, ma non è più nella relazione e ora è tornato alla sua vita di prima, dove si trova a meraviglia, lo appaga e si diverte.
La vita di coppia non lo soddisfa come pensava.
Scusa se sono stato diretto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente appena finito di leggere.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.