Citazione di ******ova:
„
Situazione strana direi, ma una soluzione c'e' sempre.
2) lui ti dice di giocare senza di lui , inizia e poi vedrai......
2) immagina di essere in appartenenza , di lui , e fai quello che ti dice
3) chiarisci se devi farlo di nascosto o dicendoglielo
4) prova a proporgli un gioco a 3 con un altra donna , per iniziare.
Comunque lo capisco piu' di quanto possiate immaginare
Citazione di *********ole79:
„Coppia aperta ma ognuno gioca per fatti suoi
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅
Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?
Ciao a tutti .. entro a gamba tesa con un quesito 😅
Come gestite un rapporto d amore con le vostre trasgressioni ?
Io sono stata slave e da qndo ho conosciuto il mio attuale compagno ho smesso di praticare BDSM , lui l ho incontrato su un sito come questo ma è successo qlcsa di completamente inaspettato per entrambi , io cercavo divertimento lui trasgressione eppure dal primo messaggio è stato altro , ci siamo talmente spaventati quel primo incontro da entrare in crisi con noi stessi , poi abbiamo accettato di non poterci separare e dopo 1 anno siamo piu legafi che mai ..
Una sola cosa sta' diventando un problema e vorrei il vostro aiuto per capire come affrontarla ...
Lui adora le gang l imprevisto sesso in natura e le coppie io a parte le coppie sono incline a tutte queste cose ma lui da sempre ha rifiutato l idea di giocare con me anche solo con me , nemmeno sesso all aperto x dire solo nel privato , non mi vieta di farlo da sola , ma io vorrei giocare con lui avendo le stesse fantasie e anche altre ma lui proprio non se la sente ,nemmeno se per dire andassimo in prive' giocando da soli giusto per testare come ci sentiamo , l idea di vedermi presa da altri lo ammoscia diciamo 😅 e a qnto pare anche di farci guardare .. alla fine per non ferirci nessuno dei due ha piu giocato !!!
Ora mi confessa di voler tornare a giocare ma da solo perché è da singolo che ha qste fantasie e ovviamente sprona me nel farlo ...
Per me è la prima volta che concepisco l amore libero sessualmente parlando e mi và benissimo solo vorrei condividerlo con lui e il fatto che con me sia altro mi rattrista ...
Qlcuno di voi coppia mi saprebbe dare qlche consiglio su come affrontare la cosa ?
Situazione strana direi, ma una soluzione c'e' sempre.
2) lui ti dice di giocare senza di lui , inizia e poi vedrai......
2) immagina di essere in appartenenza , di lui , e fai quello che ti dice
3) chiarisci se devi farlo di nascosto o dicendoglielo
4) prova a proporgli un gioco a 3 con un altra donna , per iniziare.
Comunque lo capisco piu' di quanto possiate immaginare
Caro Dom
La situazione si è complicata ancora ahimè.. certo mi ama ma nel trip ha deciso di giocare e di mentire , alla fine lo comprendo non vuole perdermi mai non vuole rinunciare ad una parte di sé..
Pensavo di aver chiarito accettando la sua natura invitandolo ad andare con un unica regola , dirci tutto ! E ogni tot fare il punto di come la stiamo vivendo , dopotutto l unico modo x capire è agire .. e io l ho imparato nel mio precedente rapporto di appartenenza ...
Purtroppo forse perché lui molto più giovane di me ha deciso comunque di mentirmi , io sento le bugie lontano km " purtroppo "
Al momento ho preso tempo , e ho deciso di agire io a questo punto penso sia l unica via per farlo tornare a rilassarsi e sentirsi libero di dire la verità ...
E poi mi manca appartenere .. avevo rinunciato perché non so' come si possa conciliare il Padrone con l amore Vanilla ma oggi ho ancora la possibilità di scoprire e approfondire questo mio lato oscuro .. la sua bugia alla fine forse sarà una benedizione x entrambi o un inevitabile frattura .. chissà .. certo sarebbe più facile esprimere le nostre nature ma non saremmo noi e soprattutto non saremmo felici ..