CHI SEI/COSA FAI? ---> LA TUA SFERA SESSUALE È OPPOSTA?
Tempo addietro lessi un articolo davvero interessante (non riesco a ritrovarlo per farvelo leggere).In sostanza nell'articolo, la tesi sostenuta è che nella sfera sessuale tendiamo ad essere l'opposto di quello che siamo nella vita di tutti i giorni (nel lavoro, in famiglia, con gli amici etc...). Ovviamente tutto è confutabile, come ci sono anche le eccezioni.
Mi incuriosisce capire quanto sia vero però.
. Tu concordi?
. Nella vita di tutti i giorni chi sei/cosa fai?
. Nella sfera sessuale chi sei?
. Riesci a far convivere le due cose, in che modo?
Grazie a chi vorrà condividere.🙏 Inizio ovviamente io.
Tu concordi?
Io in parte si. nella sfera sessuale e relazionale sicuramente la mia multipotenzialità/multicuriosità mi porta a riconoscere in più soggetti un possibile partner e da li il mio essere poly. Perciò non è l'opposto, ma perfettamente in linea.
Nella vita di tutti i giorni chi sei?
Nella vita di tutti i giorni, ho un carattere molto forte e tendo ad emergere. (non sono una che sta in disparte insomma!)
Di lavoro sono una project Manager (perfettamente in linea con quanto sopra)
anche se non sono al livello executive, prendo molte molte decisioni.
Nella sfera sessuale chi sei?
Qui sono eccome all'opposto dai punti sopra! Sono prevalentemente sottomessa. Mi piace essere dominata a tutti i livelli (anche se l'ho scoperto un po' tardi 😅).
*DISCLAIMER* Non sto invitando nessuno a farmi da Master/Padrone etc.
Riesci a far convivere le due cose?
In genere si. Ho soddisfazioni in entrambi gli ambiti senza che la mancanza da una parte venga a ineficiare l'altra. Anzi in periodi di forte stress lavorativo mi viene naturale richiedere la dominazione/sottomissione al partner. Un po' come un cagnolino porta il guinzaglio al padrone per farsi portare fuori....