MAZZA DI NIC
Allora partiamo dalla mazza di un tale Nic, è relativamente recente questo ritratto, mi è piaciuto tanto realizzarlo come sempre e sia il risultato
soddisfatta.
Questo tizio era molto mentalista non era insomma il tipico uomo genuino che dice pane pane e vino al vino, tanto che fino a una certa ho creduto alla sua dichiarazione di essermi amico e di tenerci a me. Al che io non avevo però in verità assolutamente chiesto niente! si stava innamorando, sposato, era evidentemente annoiato e con il fatto che io avessi apertura mentale mi mandava foto di erezioni non richieste. Io mi ero già posta come Artista senza intenzioni di sexting. Con questo tizio discutibile ho capito di non poter lasciar spiraglio a pratiche sexting che sì ho ben fatto ma che non mi va più di fare... o almeno questo ora voglio. Una persona che mi ha mancato e presa in giro, non perché fosse una perdita per me non era che un essere umano come gli altri. In conclusione ho pensato che il ritratto a un cazzo fosse la sola cosa degna in questa fregatura e che proveniva da me dal mio approccio sulle cose. Così invece di rinunciare confermo sia una iniziativa di contatto umano e di conversazione tra noi qui nel forum, con molteplici aspetti interessanti: Il fatto che l'espressione non sia in automatico invito, che si può stare insieme a giocare e parlare e eccitarci di tutto questo senza scadere in bassezze morali o banalità, ma addirittura proponendo arte erotica che è una visione dell'interiorità. Tutti abbiamo la nostra interiorità è quella che almeno a me può interessare, non essendo a caccia di scopate adoro liberamente parlare e il sesso è uno dei miei argomenti prediletti!
Chiaramente un'Opera non va descritta dunque ve la inserisco. Una unica cosa che posso dire è ciò che ha mosso questo disegno, ho subito pensato a attenzioni simultanee di bocche, pure sensazioni che pervadono l'uccello, il dipinto piacque moltissimo all'interessato tra l'altro; ho poi pensato di esaltare il soggetto con un fondale blu-azzurro da cui però mi piace possa trasparire il resto dell'immagine come ad esempio le cosce i piedi in fondo... amo tanto questo dipinto perché mi rappresenta come ho fin qui detto, rappresenta i miei occhi.