„Io non ho problemi con me stesso ne con gli altri. Voglio dire, nella vita di tutti i giorni sono in grado di interagire perfettamente, stabilisco buone connessioni, con alcuni la conoscenza procede, con altri no. Io mi trovo ok, mi piace come sono, se mi guardo intorno, i miei coetanei, tanti, sono abbrutiti dalla quotidianità, non si vogliono bene, non si prendono cura di sè. Io sono attento agli altri come a me stesso, e non saprei fare diversamente.
Per smuovere le acque, fare capire che esisto (non significa voler attirare l'attenzione su di me) ho lanciato questo argomento.
Così come ho inserito un annuncio con una mia possibile partecipazione a un party, e credetemi se vi dico che l'ho fatto con molta poca convinzione.
Anche la frequentazione di un club, per me cosa del tutto nuova, mi dà da riflettere, cioè non so se sia il caso o meno.
Che mi dite?
Ad ogni modo, ripeto, già mi piace scambiare qualche parola, mi sento meno solo. In fondo, prima di tutto si deve stare bene con gli altri prima di qualsiasi altro sviluppo possibile.
Scusa se mi permetta non prenderla come una critica, ma prima gli star bene con gli altri bisogna sapere con se stessi conoscersi apprezzarsi e valorizzarsi. Parlo in generale E non solo per i social, ma questa è una mia opinione personale e come tale opinabile.
Poi ci sono delle cose strane. ..... Ho avuto un periodo nel quale nessuno mi cagava ultimamente ho un sacco di contatti e proposte di incontri... Boh ... Le cose vanno a periodi per fortuna purtroppo non lo so'.
Però mi sono sempre proposto con le mie idee e per come sono al di là del sesso. Questo perché sono sicuro di me stesso e delle mie idee e dalla fine soddisfazioni ne ho sempre avute.
Sui social a volte non dipende da noi da quello che diciamo o da come siamo ma dalla fortuna di incrociare la persona o le persone giuste al momento giusto.