Il sexting l'ho provato solo durante le mie relazioni a distanza, ed in quei contesti, anche con una certa assiduità.
Mi piace, mi diverte e mi eccita, un po' in tutte le varianti.
Ci sono volte che ci siamo limitati a scambiare messaggi, creando situazioni ed immagini mooolto evocative! (Amo le parole: un congiuntivo messo per il verso mi provoca un'erezione. Se poi vedo scritto "perché" con l'accento chiuso esplodo...!)
Altre volte per telefono, parlando e cercando ancora di creare un immaginario. Bello venire insieme in quel contesto, quando magari ti separano 500km, ma l’orgasmo è all'unisono.
Poi certo, foto o brevi video (in questo telegram aiuta avendo anche l'opzione "autodistruttiva") danno maggior concretezza. Ma senza il giusto scambio verbale fra un'immagine e l'altra, l'eccitazione stenta a decollare.
Proprio durante l'ultima "storiella" a distanza (era più un'amicizia ma con forte attrazione sessuale) ci siamo divertiti anche lanciandoci "sfide porcelle", da riprendere in video ed inviarci (e qui abbiamo esplorato il mondo delle perversioni e delle stravaganze).
Nelle ultime settimane, come buon proposito per il Settembre (ne ho parlato in un altro post, in un'altra conversazione), ho cominciato a cercare app o comunità dove conoscere persone e condividere. Ed oltre a questa bella agorà piena di stimoli ho trovato una chat anonima, e già per diverse sere mi sono lasciato guidare e comandare da un'anonima ragazza (o almeno sedicente tale! E' anonima)
Eccitante brivido dell'esporsi e lasciarsi guidare abbandonando il controllo (ovviamente sempre con buon senso e prudenza: dietro l'anonimato, si sa, si nasconde d'ogni cosa!)
Come sempre scrivo e divago e finisco per scrivere muri di parole! Spero mi si perdonerà.
Ma ritornando al titolo della discussione: sempre disponibile ed allettato dallo scambio di foto hot, magari inframezzato da qualche ardente carambola lessicale!