Sesso in luoghi pubblici
è un argomento che spesso è saltato fuori, ma questa volta non voglio sapere quali sono i posti in cui lo avete fatto, ma sono curiosa circa la dinamica.Io ad esempio amo farlo ma sono davvero attenta al dove.
Ad esempio se sono in macchina e lui sta guidando, amo fargli un pompino, ma solo se sono in zone dove non ci sono molte curve e dove non ci sono molti semafori, meglio se non in piena città. Questo perché la gente potrebbe vedere e non amo molto che le altre persone siano inconsapevoli, mi sembra di violare qualcosa.
Se sono in spiaggia cerco posti molto appartati e cerco di farlo di notte o quando il sole è calato, sempre per lo stesso motivo.
Chiaramente la dinamica dell'essere scoperta mi piace, probabilmente più come pensiero che come realtà.
Infatti mi pongo sempre il dilemma del "ma allora mi piace davvero o no?", ma poi penso che molte fantasie sono interessanti perchè restano tali.
Poi c'è il dilemma etico, quindi il fatto che appunto la terza persona potrebbe non prendere bene la cosa e soprattutto non essendo stata avvisata prima, alla fine le stai mostrando qualcosa che non ha richiesto...
Voi cosa ne pensate?