Articolo interessante, personalmente mangio molti cibi indicati come sostanze che causano piccoli aumenti di pressione ed in passato assumevo molte bevande contenenti “eccitanti”.
C’è da dire però mai per scopi “sessuali” semplicemente mi piace mangiare piccante e speziato in generale e mi piaceva bere caffè, redbull, ecc… specialmente quando dovevo tenermi sveglio o in focus.
Di mio penso di avere per natura un forte appetito sessuale (abbinata a una fantasia molto fervida riesco a farmi venire voglia anche con la minima minchiata visiva 🤦♂️) che non mi ha mai spinto a cercare “aiuti”.
L’unica volta che mi sono interrogato su un possibile “afrodisiaco” è stata con una ragazza che usava oli ed intrugli vari per la pelle che per noi maschietti equivale a praticare della stregoneria.
Insomma per farla breve appena ho avvicinato il naso al suo collo ho veramente fatto fatica a controllarmi tanto mi inebriava il suo odore che alla fine è successo quel che è successo.
Probabilmente tutta quell’eccitazione era dovuta al fatto che mi piaceva tanto quell’odore e che ho respirato inconsciamente alla stregua di come quando si prendono grosse boccate di ossigeno, arrivando così a “sballarmi”.