In questo periodo, soprattutto, ho accentuato esattamente questo tipo di fantasia, ma più sul versante dell'"essere usata". E lo dico esplicitamente al partner, che deve usarmi, che deve considerarmi alla stregua di un oggetto e che può trattarmi, in buona sostanza, come fossi una bambola. È, per me, più un'eccitazione di tipo mentale che fisico; all'interno del gioco di ruolo, sottomettermi in questo modo al partner mi piace moltissimo, l'umiliazione mi eccita - mi piace anche, per esempio, farmi pagare, simbolicamente, alla fine del rapporto; insomma, ho un vero e proprio kink al riguardo - (e, in generale, è in questo modo che, più che altro, vivo il BDSM e il rapporto di dominazione-sottomissione; è una questione più mentale e cerebrale, per me). Però, all'atto pratico, anche farmi immobilizzare e legare, e lasciar fare all'altro, per esempio, mi piace molto e lo faccio di buonissimo grado (ovviamente, previo l'aver stabilito "le regole del gioco"; prima di affidarsi all'altro, bisogna fidarsi, dunque conoscersi).
Però, confrontandosi con questo mio lato, capita, a volte, che anche il partner dica di voler essere soltanto "usato" da me, e io lo assecondo molto volentieri (mi piace anche la parte della dominazione, il ruolo di dominatrice). Quindi ben volentieri uso il dirty talking in questo senso, con l'altro (a parti invertite, l'altro DEVE usarlo con me, ahahah!).
Insomma, è una fantasia che ho, anche abbastanza sviluppata, e che coltivo con estremo piacere (con le persone "giuste")!