@*******fun grazie, a volte sono un po’ cotto mentalmente 🤣 comunque è interessante quello che hai scritto perché il sentirsi sicuri e la noia sono qualcosa che riguarda tutt* eppure a quanto pare sembrerebbe che nella pratica del cuckolding il ruolo cuck stimoli più la fantasia maschile che quella femminile.
Ci sarebbe da chiedersi perché ad un uomo non annoia e/o è pronto a venire a patti con una probabile mancanza di sicurezza mentre guarda la sua partner con un altro uomo.
Oppure perché nel nostro immaginario è più eccitante una fantasia con un cuck?
Come ho scritto anche a me una dinamica ffm non dice nulla (che si parli di cuckolding o di semplice threesome) eccetto casi particolari e non so spiegarti (ne spiegarmi) il perché ma è come se percepissi che è più “divertente” una dinamica mmf (escludendo orgia/groupsex) se dovessi condividere una partner.
Sarà che per lungo tempo (almeno tra molti cosiddetti maschi etero alfa de noi altri) il sesso tra donne è stato considerato accettabile se non sacrosanto (Conosco purtroppo alcuni padri di famiglia che hanno almeno un figlio maschio e una femmina e che romperebbero le gambe al figlio se mai dovesse essere gay mentre per la figlia sarebbe una cosa ok) e che un uomo cuck fa vacillare la figura del maschio alfa?
Ps ovviamente anche quello che ho scritto io è un ipotesi personale.