„Cuckwhat?? Cuckquean!!
Oggi in molti, anche al di fuori della sessualità kink, conoscono il concetto di cuckolding. Praticato da molte coppie, nelle sue varie sfaccettature, è un concetto ormai sdoganato. Ma è lo stesso per la controparte femminile?
Quante partner qui possono, vogliono o pensano di definirsi Cuckquean?
Quali sono le vostre dinamiche preferite? Noi personalmente vorremmo provare l'esperienza, a lui eccita l'idea di vedere la propria partner legata accanto mentre subisce passivamente la scena.. a lei eccita l'idea di essere bendata lì accanto ed udire ciò che accade piuttosto che guardare.. e voi?
io so che pensierini ne ho fatti verso il mio amore con altre donne ma non implicava sentimenti amorosi e devo dire anche qui non ci sta rigidità, e non è sempre vero come ho sentito spiegare che una con queste fantasie provi anche un moto emozionale di controllo/dominazione a me viene ogni tanto non sempre ma ogni tanto di immaginarlo anche con qualcuna che in fantasia e sia a lui definisco "le mie aiutanti le mie schiavette deliziose" questo mi fa sentire onnipotente è vero ma per una dinamica probabilmente differente da quella che inquadra lui da controllare ma altre donne e anche qui non per governarle anzi ma per una idea di poter essere tutte le donne e tutti i fisici femminili possibili in cui lui poi approda a me che sono il suo Amore e numero uno. Anche lui prova molto questo nella controparte maschile ovviamente dunque lo trovo tanto gratificante al di là che non ho occhi che per lui penso che anche a lui piaccia sapermi felice, a me essenzialmente fa felice esprimermi non è che cerco altrove nemmeno sessualmente ma questo gioco si è avviato è un gioco amabile e lui ne sborra sempre come uno stallone mmm