Sex toys, il primo non si scorda mai

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sex toys, il primo non si scorda mai
Il mio primo sex toy è passato alla storia. Gli diedi anche un nome che variava in base a come veniva usato:
George all'inglese, per momenti più rilassati e bon ton
Jorge un po' latino, per momenti più strong.

Era blu, abbastanza realistico e devo dire anche orribile, oggi non lo ricomprerei, ma era il 2010, i social e la divulgazione sessuale erano quello che erano e i brand non erano così presenti sul mercato italiano.

Ad ogni modo, a George/Jorge sono molto affezionata *liebguck*

Poi ci sono stati i primi sex toys più dedicati al bdsm, il mio primo collare. Anche lui con una storia interessante. Lo comprai al negozio per animali, prendendomi prima le misure, perchè sono andata con mia madre, dicendole che era per il cane di un'amica *rotfl*

Insomma, storie divertenti e che mi ricordano questi oggetti anche con un po' di nostalgia.
Voi avete una storia dietro i vostri sex toys?
Quando era George riesco ad immaginarmelo con baffi e cilindro mentre Jorge lo immagino con berretto e camicia a quadri da rude boscaiolo.
Per il collare immagino la delusione del cane (reale o immaginario?) della tua amica per esser rimasto senza.

Il mio primo toys comunque è stato un massaggiatore per la prostata preso a poco su Amazon in quasi totale ignoranza e mi ricordo che ho passato una mattinata di guardia al citofono perché vivevo ancora a Milano con dei coinquilini e avevo paura che ritirassero loro il pacco.

Il secondo invece l’ho preso di marca ma mi ha lasciato qualche giorno fa, devo essermi lasciato prendere troppo la mano.

Attualmente comunque mi sono dato ai plug e sono diventati dei compagni inseparabili gli porto spesso anche quando faccio attività normali e negli ultimi giorni ci sono andato pure a fare la spesa e colazione in un bar.

Non ancora trovato dei nomi per loro ma prima o poi penso che troverò qualcosa di buffo.
*******ck69 Uomo
47 Post
Il mio primo sexy Toys, è passato alla storia perché, è stato trovato dalla mia compagna dell'epoca, in fase di trasloco!!
Ed è rimasto famoso....per molto tempo!!
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******ose ahahha la tua descrizione dei due è adorabile!
Secondo me un po' tutti prendiamo come primo sex toy roba più "scrausa", come si dice.
Poi col tempo si impara un po' a capire cosa si vuole e dove comprare.

@*******ck69 cosa lo ha reso così famoso?
@*******fun bhe mi sono lasciato ispirare da quello che hai scritto e poi il nome Jorge scritto così mi ha fatto pensare a paesi come Svezia, Finlandia, Norvegia.
E tra l’altro la mia mente creativa ha appena trovato il nome per uno dei miei due carissimi plug: “Mr.Submarine” detto anche U-booty il sottomarino curioso 🍑 la sua forma curva mi ricorda il periscopio di un sottomarino e non nego di averci appena giocato in vasca.
E questo mi ricorda che quando penso alla mia mente mi dico sempre che io non sono un clown ma l’intero circo (e questa mi sa che finirà nel motto del mio profilo qui su joyclub) 🤣

Per quanto riguarda la morte del mio secondo massaggiatore prostatico ho imparato che la prossima volta che spendo una certa cifra forse è meglio capire se è resistente 100% al mio essere orso nei momenti clou 🥲🤦‍♂️

Adesso visto che mi sto appassionando ai plug ne vorrei prendere uno vibrante ma ne ho trovati pochi che mi piacciono come forma e che so più o meno tramite quelli normali andare bene (mi sono appena sentito molto selettivo in quello che ho scritto 🧐)
*******0300 Donna
11 Post
Anche il mio primo ha un nome...Nome del ragazzo che a quel tempo mi piaceva e dunque lo usavo pensando a lui e cognome il nome mascolinizzato Dell amica che mi diede l'idea di comprarlo *zwinker* Era (ed è) un Rabbit, pretty love snappy. Ottimo!
Sex toy lo presi per gioco.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.