Chi vuol essere cuckold?

Chi vuol essere cuckold?
Esperti di cuckolding, ci siete? Nel nostro articolo di oggi parliamo proprio di qesta pratica Cuckold

Un gioco di gelosia ed eccitazione amato da coppie e single. E voi cosa ne pensate?

• Avete mai provato questa pratica? Eravate il/la single o parte della coppi?
  • Cosa vi eccita di più di questa pratica e quali sono i vostri pensieri durante il picco dell'eccitazione?

Cuckold…io sono stato svariate volte il singolo invitato con grande piacere. Se penso alle dinamiche di coppia credo che vedere la propria compagna soddisfare un suo desiderio sia una cosa estremamente eccitante. Ve lo saprò dire qua do avrò trovato una compagna con cui condividere questo mondo. *zwinker*
Sono single e quindi non potrei al momento raccontarvi cosa si prova a condividere la propria partner felice in balia di un altro uomo. So che mi piacerebbe comunque essere invitato da una coppia e spero che se ne presenti presto l'occasione. Per come sono ho la presunzione di dire che ho un grosso potenziale in tal senso in quanto riesco in poco tempo trovare affinità e complicità
No mai provato, per ora rimane una fantasia e come tale la prendo per quella che è.
Trovo comunque interessanti entrambi i ruoli per svariati motivi tra cui quello di esporre il corpo della ragazza davanti al proprio partner come un oggetto che sto usando a mio piacimento e quello di cercare di resistere ad una situazione di sottomissione.
Ps come sempre articolo molto interessante
Non lo trovo assolutamente Coaa da desiderare.
*******nman Uomo
132 Post
Non è nelle "mie corde" ma io trovo bello sapere che c'è anche chi invece erotizza questa situazione a riconferma che l'essere umano ha la più disparata variabilità di desideri possibili ^^
Come sitauzione e' interessante, ma senza gelosia.
Trovo una delle Trasgrressioni più belle…che si possa fare in coppia….cosa che personalmente non ho modo di realizzarlo….spero di realizzare un futuro…..visto che sono single….cosa che invece ho avuto la fortuna di fare il terzo per coppie…l *mmf*
*********nica Coppia
2 Post
Siamo una coppia ch cerca un singolo
Definirmi cuckold è errato poiché non rimango a guardare.il problema principale è trovare un singolo(o singola) che non sia un maniaco e che abbia un po di garbo
Citazione di *********nica:
Siamo una coppia ch cerca un singolo
Definirmi cuckold è errato poiché non rimango a guardare.il problema principale è trovare un singolo(o singola) che non sia un maniaco e che abbia un po di garbo
Quindi state cercando una terza persona per un semplice threesome mmf / ffm in un post sul cuckolding ? 🤔
Comunque come anche per altri aspetti della vita le persone vanno prima conosciute un minimo per capire se c’è intesa e questo vale anche per la terza persona, ad esempio il vostro profilo qui dice poco e niente di voi.
Mai provato. Per ora è solo una fantasia ma che per me ha una particolarità.
L’altro deve essere un enorme ragazzo africano con determinate potenzialità.
(Diciamo alla mandingo o dredd, per intenderci).
La cosa che mi fa impazzire è immaginare lei che fa il confronto e poi si diverte insieme a lui mentre anche io in parte partecipo. Sono l’unico ad avere questa “particolarità”?
*********nteCP Coppia
2 Post
Ci piacerebbe..
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.