Footjob, l'avete mai fatto?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Footjob, l'avete mai fatto?
La mia domanda è rivolta a tutt*, chi da e chi riceve. Vi piace il footjob? Lo avete mai provato?

Per chi non sapesse di cosa sto parlando, il footjob è un tipo di masturbazione messa in pratica con i piedi.
Non è necessario essere feticist* dei piedi per apprezzarlo.
è possibile farlo in tanti modi, mettendo i piedi in diverse posizioni con collo e pianta, pianta e pianta, infilando il pene in mezzo alle dita e tante altre opzioni.

A me da fare su un uomo che apprezza il genere piace perchè c'è una distanza di un certo tipo e posso apprezzare le espressioni di chi mi lascia fare.

Cosa ne pensate voi?
********1974 Uomo
19 Post
Io l'ho provata qualche volta, in entrambi i versi. Nel senso che sia la mia compagna lo ha preso tra le due piante e mi ha segato, e devo dire che non è male, sia io ho infilato un paio di dita del piede nella sua vagina, oppure ho stuzzicato il suo clitoride.
Sinceramente, però, non ha avuto un seguito, nel senso che è una pratica che alla fine non faccio quasi mai.
Purtroppo da amante dei piedi mai fatto spero presto 😉
******hoc Donna
252 Post
Ricevuto anche se non mi è piaciuto granché.🤔
Mi astengo dal farlo a piedi nudi, in quanto non ho dei bei piedi (non sono complessata ne la vedo come un diffetto eh!).
A volte se ho le calze lo faccio, ovviamente se all'uomo piace la sensazione del nylon sul pene.
Mi é stato praticato una sola volta ma non ho avuto una particolare sensazione di piacere tanto é che non l'ho più ricercata. Però magari un altro tentativo andrebbe fatto perché potrebbe dipendere anche dal modo e da chi che viene fatto
Stranamente, per quanto i piedi siano sempre presenti nelle mie fantasie ed anche nelle foto e video che solitamente guardo, poche volte mi è piaciuto riceverlo ed in generale anche giocarci.
La maggior parte delle volte ho provato un senso di insoddisfazione e anche un po’ di noia.
Una delle poche volte che mi è piaciuto riceverlo è capitato con una ragazza molto selvaggia che mi ha fatto sentire desiderato al limite dell’’animalesco” e lo manifestava con ogni parte del suo corpo piedi compresi.
Comunque sicuramente non dirò mai di no se mi viene proposto perché per quella che è la mia esperienza per me dipende molto da chi ho di fronte e dalla situazione che si crea ed ovviamente non è una cosa che posso sapere finché non me lo fanno.
Per quanto riguarda farlo, se rientra nella categoria, mi è capitato di avere una partner dove giocosamente io ero il suo padrone e lei la mia schiava, più di una volta le ho fatto strusciare la vagina sul dorso del mio piede ed è piaciuto molto ad entrambi.
Ricevuto più di una volta, non mi ha dato chissà che sensazioni in verità, forse il fatto che non ne sono un feticista non ha aiutato. Però Durante un preliminare è una soluzione alternativa
Citazione di ***90:
Ricevuto più di una volta, non mi ha dato chissà che sensazioni in verità, forse il fatto che non ne sono un feticista non ha aiutato. Però Durante un preliminare è una soluzione alternativa

Sicuramente avere una passione per i piedi aiuta ma non credo sia necessaria per provare qualcosa nel ricevere un footjob.
Alla fine i piedi possono essere visti come mani alternative anche perché ci sono persone che effettivamente riescono ad usarli come tali.
Il piede come le mani può essere anche usato per raggiungere l’altra persona o attirare la sua attenzione quando ci troviamo distanti, non ci vogliamo far vedere dagli altri, ecc.
Presumibilmente quindi se troviamo esteticamente belle le mani di una persona e ci piace come le usa su di noi (perché non è detto che il tocco di una persona sia sempre piacevole) lo stesso può valere per i piedi.
Lo stesso discorso si può fare con quello che ci piace fare e ricevere con le mani di un altra persona, capita di baciarle, mettersi in bocca le dita, avere il palmo (che nel piede si potrebbe identificare come la pianta) sulla nostra faccia, ecc.
A me piace molto fatto da lei perchè mi provoca un eccitazione immensa con un erezione quasi immediata
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
è un tema sempre molto interessante. Effettivamente non è detto che se si è feticisti dei piedi debba necessariamente piacere il footjob, o viceversa essere de feticisti se si ama il footjob. Ma non avevo dubbi su questa osservazione.
Io giusto ieri l'ho fatto al mio amante e ha apprezzato, nonostante non sia feticista. Sempre ieri l'ho fatto anche al mio compagno, che invece adora i miei piedi e lui ha decisamente apprezzato moooolto *ggg*
Io mi sono divertita in entrambi i casi ovviamente *ggg*
Citazione di *******fun:
è un tema sempre molto interessante. Effettivamente non è detto che se si è feticisti dei piedi debba necessariamente piacere il footjob, o viceversa essere de feticisti se si ama il footjob. Ma non avevo dubbi su questa osservazione.
Io giusto ieri l'ho fatto al mio amante e ha apprezzato, nonostante non sia feticista. Sempre ieri l'ho fatto anche al mio compagno, che invece adora i miei piedi e lui ha decisamente apprezzato moooolto *ggg*
Io mi sono divertita in entrambi i casi ovviamente :D

Io invece di dubbi ne ho avuti molti a riguardo e ancora oggi non saprei se definirmi feticista dei piedi o meno. La curiosità di esplorare quella parte c’è sempre (ma come tutto il resto del corpo dell’altra persona), vuoi perché solitamente si tende a non mostrarli, vuoi perché si tende anche a demonizzarli (alcune persone ne hanno orrore, o la considerano una parte sporca, nonostante il fatto che in realtà non lo sia più di altre parti del corpo, se prendiamo ad esempio cosa tocchiamo con le mani giornalmente, dove le appoggiamo, ecc), vuoi perché mi piace anche guardare le persone esprimersi attraverso di loro sia in ambito sessuale che non (mi piace vedere il soffio di un emozione che attraversa il corpo delle persone e le loro reazioni), però è anche vero che un piede senza una persona dietro, presente, che abbia voglia di immergersi in quel momento a me non basta.
Nel tuo caso non faccio fatica a credere che il tuo amante ed il tuo compagno abbiano apprezzato (chi più e chi di meno) perché se posso permettermi, si vede sempre in quello che fai che sei presente, attenta ed immersa nel momento e questo oltre al tuo corpo ti rende molto erotica.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@******ose per me è fondamentale che dall'latra parte c sia una persona presenta e proattiva. Non è solo il piede in se che fa, ma la persona soprattutto.
Poi sono d'accordo che esistano feticisti che amano il piede di per se e non gli importa chi c'è dall'altra parte... però sono anche una minima parte.

Secondo me non devi focalizzarti troppo su cosa sei, ma goderti ciò che ti piace senza cercare una definizione.
@*******fun mi trovi d’accordo su tutto quello che hai scritto.

Mi sono sempre posto delle domande perché in fin dei conti ho sempre trovato stretta la dicitura feticista dei piedi, specialmente quando uscivano certi discorsi sui piedi con determinate persone.
Avevo sempre la sensazione di sentirmi chiamato in causa dal momento che si parlava di qualcosa che mi interessava ma dall’altra mi sentivo estraneo a quello che veniva detto.
Io personalmente adoro i piedi di una ragazza. Li adoro con calze e tacchi provocanti. Mi piace ricevere un footjob se lei indossa delle belle calze, magari anche con abbondante olio che lubrifica il tutto... o riceverlo nelle situazioni più strane possibili! Sotto al tavolo al ristorante, in auto, al cinema e così via!
Voi mai provato in questi contesti?
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Adoro sotto al tavolo!!
Ovviamente solo se c’è la tovaglia lunga (se si è in posti pubblici)
Citazione di ****85:
Io personalmente adoro i piedi di una ragazza. Li adoro con calze e tacchi provocanti. Mi piace ricevere un footjob se lei indossa delle belle calze, magari anche con abbondante olio che lubrifica il tutto... o riceverlo nelle situazioni più strane possibili! Sotto al tavolo al ristorante, in auto, al cinema e così via!
Voi mai provato in questi contesti?

Sull’abbigliamento sono molto “stagionale” nel senso che se mi capita di avere fantasie sui piedi in estate non immagino ragazze con le calze e viceversa. A livello visivo comunque mi piacciono molto sia per come cambiano i colori della pelle, sia perché mi piace vedere il tessuto modificarsi ad esempio dall’apertura o dal movimento delle dita e poi non so spiegare ma vedere un piede dentro una calza mi da sempre un senso di “asfissia” è una cosa che devo ancora comprendere.
Inoltre in alcune situazioni mi piace molto usarle mettendole in bocca o facendole annusare alla proprietaria.

Per quanto riguarda i luoghi, sotto al tavolo anche in situazioni “affollate” mi è capitato di stuzzicare ed essere stuzzicato con in piedi ma mai in zona genitali, solo sfioramento o strusciamento sul piede dell’altro o zona caviglia/stinchi e sinceramente trovo che sia molto eccitante perché è un modo per raggiungersi e toccarsi senza mani.
Macchina e cinema sinceramente mi è solo capitato di fare altro ma comunque preferisco altri luoghi in generale.
Citazione di *******fun:
Adoro sotto al tavolo!!
Ovviamente solo se c’è la tovaglia lunga (se si è in posti pubblici)
Una lenta e dolce tortura... non solo fisica....ma mentale soprattutto! 😋
nella vasca idromassaggio piena di schiuma....
Mi sembra che a lui sia piaciuto.... *g*
Citazione di ****32:
Come potrebbe non essere così! 😋
Citazione di ****32:
Ottima scelta, la vasca è un buon posto in generale per passare del tempo con qualcuno, magari di sera con qualche candela per creare la giusta atmosfera musica bassa di sottofondo ed un bicchiere di vino a portata di mano.
*********ntes Uomo
5 Post
È una pratica che apprezzo molto. Adoro i bei piedi e amo quando vengono usati su di me. Chiaramente è necessario un buon controllo per evitare di procurare dolore al ricevente *g* mi piace anche praticarlo sulle mie partnership che fino ad oggi hanno sempre gradito (così dicono)
*******_la Uomo
4 Post
mi piace quando mia moglie me lo prende con le piante dei piedini smaltatai e vedo la figa che si apre mentre fa su e giu...a volte ancheio la stuzzico con il piede e magari infilo alluce dentro...ma mi iace piu quando la fa lei a me
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.