Be da buona Transgender vogliosa e lussuriosa adoro la masturbazione anale, in particolar modo con due tipi di giocattoli, il primo è un vibratore a forma di banana con ambo i lati vibranti separatamente.
Una estremità è a forma di cappella e l'altra, un po' più grossa, circa 5 cm di diametro, a forma di sfera.
Per fortuna alla base della sfera vi è un restringimento, il quale oltre a darmi un attimo di pausa quando me lo introduco dalla parte della cappella fino a tale rastremazione che rappresenta circa 80% della sua lunghezza, mi permette di legarci una cordicella, sottile, di sicurezza.
La cordicella serve perché, dopo una breve pausa di rilassamento e assaporamento del piacere che già mi sta danno la cappella vibrante già ben infilata su per l' anno, spingo anche la sfera che prima mi apre per bene l'anello anale e dopo averlo superato, scivola dentro tutto dentro di me andando in profondità fino a che anche la sfera vibrante mi stimola la prostata.
Uauuu, trovo che sentirsi così piena, vibrante e che, grazie alla vibrazione e alla.camminata, perché naturalmente mi tiro su le mutandine i collant e tacchi alti e esco così con questo splendido ronzio che oltre a vibrarmi dentro mi risuona in testa.
E più mi muovo, sculetto e piego lascivamente e più lui mi penetra dentro in profondità.
Sono talmente perversa che adoro uscire così, vestita e truccata da signora e andare al bar o per negozi facendo in modo che il ronzio sia più evidente, quando ho vicino qualche maschio o coppia, stringendo i muscoli anali.
Mi eccita da impazzire percepire la curiosità e sconcerto delle persone che se ne accorgono e io inizio a bagnarmi tutta perché inizio a sbrodolare.
Una volta, in un bar, un maschio maturo, dopo avermi studiata qualche minuto, ha capito, si è alzato e senza farsi notare ha iniziato a palparmi il culo, spingendomi il dito medio tra le chiappe, fino a farmi venire copiosamente nelle mutandine senza nemmeno toccarmi.
Poi siccome avevo perso ogni inibizione e lui era eccitatissimo, siamo andati in un angolo del parcheggio, mi sono girata , piegata, abbassata collant e mutandine quanto basta per farmi penetrare da suo cazzo bello duro.
Lui ha visto la cordicella, prova inconfutabile della ludica presenza e ancora più eccitato me lo ha infilato dentro con prepotenza, inculandomi vigorosamente come piace a me. In pochi colpi mi ha innondota di sperma grugnendo di piacere.
Mi ha detto che mai aveva goduto così intensamente
Mi ha baciata sul collo e se ne è andato.
Solo al pensiero di queste sensazioni e avventure, fremo di desiderio per rifarlo.
Mi raccomando la cordicella, è fondamentale per recuperare il vibratore in sicurezza, altrimenti sono.......