Sesso mai banale

Sesso mai banale
E chi di noi non ha mai fatto la posizione del missionario? Non mentite.
Quante volte ora la diamo per scontata, quando invece potrebbe regalarci momenti di relax e connessione con l'altra persona.

• Voi come siete messi col missionario?
  • Vi piace farlo o preferite sempre altre posizioni?
  • DOMANDA IMPORTANTISSIMA: qual è l vostra posizione preferita? E perché?

Siete curiosi di sapere perché questa posizione si chiama così? Qui c'è la risposta Posizione del missionario
La mia posizione preferita è il 69, mo piace molto perchè la donna è intenta a praticarmi la fellatio, me lo succhia e me lo lecca ( ed è giàmolto duro e grosso) avendo il faccia il suo sedere (che è la parte anatomica femminile che più mi fa impazzire) mi eccito ancora di più, mentre lo tocco e l'accarezzo, di conseguenza mi diventa ancora più duro provocandomi un'orgasmo molto intenso. Anche il missionario mi piace perchè mentre lei ha le gambe aperte, posso toccarle il seno, baciarla e penetrarla in maniera profonda, tutto questo mi dà un piacere infinito
Il missionario è quella posizione in cui lei sta sdraiata e io sono da qualche parte in Africa?
Quella del missionario a causa di un mio trauma infantile ad oggi è una posizione che mi causa spesso paura e disagio e dì conseguenza raramente provo a stare sopra.
L’alternativa di stare sotto e lei sopra è quella che preferisco quando ho bisogno di guardare la persona negli occhi se no solitamente mi piace stare dietro, spesso tirando i capelli per farle inarcare e morderle sul collo mentre con l’altra mano o le tocco o la uso per fargli annusare dei loro indumenti.
******hoc Donna
252 Post
La mia posizione preferita è sicuramente il "il fior di loto" in cui sento in fondo il membro del mio partner e allo stesso tempo me lo posso godere con i baci e
carezze. Ma anche molte altre posizioni dipende dalla persona con cui interagisco e il momento. Con i partner più dom di me, mi piace il missionario perché mi bloccano le mani sopra la testa e penetrano e impongono il loro dominio anche attraverso il peso su di me. Anche il doggy in cui anche cui mi tengono le mani dietro strette e mi scopano a loro piacimento divaricandomi le gambe come vogliono e... molte altre posizioni.
Quando sono io più dom, mi piace il 69 con me sopra, gli divarico le gambe mentre pratico la fellatio come voglio io e squirto sul viso del partner. Anche l'ammazzone e molte altre.
L'unica posizione che non amo è quella "di totale chiusura mentale e poca fantasia"
******ova Uomo
714 Post
Sicuramente ho giocato in posizione missionario , ancora oggi , raramente , la pratico.
La mia posizione preferite e'...anzi sono 2 :
1) Lei a 90
2) Lei inginocchiata davanti a me con la bocca aperta
Dimenticavo una situazione particolare che amo perche' fa' godere e spesso squirtare la donna...Lei in piedi , semibloccata con io che le infilo dentro 2 o 3 ditaq fino a farle fare un lago per terra.
Ho volutamente omesso tutta una serie di situazioni BDSM.
Quella del missionario è una posizione molto intima a mio parere
Mi capita molto spesso dopo aver fatto altre posizioni di concludere poi con un missionario perché si sente molto il contatto l’un con l’altro

Ma la mia posizione preferita rimane la cowgirl purchè la sento molto di più (e pure la lei) e soprattutto ho le mani libere per toccare e stuzzicare ogni dove 😛
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.