Pervy propositi per il “nuovo” anno.

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Pervy propositi per il “nuovo” anno.
Settembre è il mese dei buoni propositi: la palestra, il tempo libero da gestire, cose da fare col nuovo anno.

Perché non fare lo stesso con le nostre perversioni?
(Ovviamente ne parlo con accezione positiva)

Quali sono i vostri buoni propositi pervy/kinky per questa nuova stagione che arriva?

Io vorrei riuscire a mettere in pratica una fantasia cuckold. Farmi guardare dal mio ragazzo mentre sono con un amico.
Poi vorrei definire un po’ meglio qualche relazione vanilla e pervertite per bene un amico!
E ovviamente vorrei continuare con tutti i giochi kinky che faccio!
Mi piacerebbe anche trovare una ragazza interessata a me, alla relazione di coppia che ho, ma sono troppo esigente si questo punto, per cui sarà molto complesso. Ma amo sognare in grande! 😎
Io vorrei trovare una persona con la quale codividere le mie passioni che sono tante (ad esempio la musica, la scrittura, il cinema erotico, il sesso dolce, tanto sesso perchè allunga la vita. Una persona che mi accetti per quello che sono, anche sè la mia situazione è tutt'altro che semplice. per me che sono disabile dalla nascita fino ad ora non è stato possibile stare insieme ad una donna in quanto, quando mi vedono scappano e non so il perchè. Io cammino con le stampelle, dondolo, per me è sempre stato normale, ma tutte quelle che ho conosciuto sia più grandi sia più piccole di me mi hanno sempre rifiutato perchè cammino male, mi chiamano "verme strisciante "perchè non riesco ad alzare bene una gamba. Mi dicono "tu non vai bene cosi" non posso presentarti ai miei amici, la tua condizione fisica è troppo pesante, sei un disabile un Handicappato, non sei bello, non ti si può far vedere agli altri , hai sempre bisogno di un aiuto, sei solo un problema. Si fermano solo davanti al problema fisico. Io sono una persona, ho un cervello che funziona, ho un cuore che batte, posso amare, fare sesso anch'io, cos'ho che non va?. Eppure quando mi vedono, le ragazze scappano, senza neanche salutarmi, conoscermi, non sono infettivo, non ho mai fatto del male a nessuno. Mi dicono ad esempio "tu non puoi stare con una ragazza, non puoi ballare, non puoi sciare, non puoi fare le camminate in montagna, crei solo problemi con i tuoi problemi di movimento, figuriamoci fare sesso, poi sei anche brutto, ti fai solo del male da solo ad andare dietro le donne. D'accordo io accetto tutto e ho sempre sostenuto che sia sempre stata più importante la felicità degli altri che la mia, ho sempre rispttato le opinioni degli altri e non ho mai fatto la vittima , a che serve? a nulla, bisogna reagire, avere forza e questo l'ho sempre fatto. Fin da quando ero ragazzo gli psicologi mi hanno sempre detto di laciare stare le donne, di pensare ad altro perchè mi avrebbero fatto solo soffrire. A quei tempi ignoravo queste parole,ma oggi con il senno di poi forse avevano ragione. Fino a quache anno fa non ci pensavo, ora invece mi manca dare un bacio,un abbraccio, fare sesso eccetera, eccetera. Per me è normale camminare con due stampelle, è la mia normalità, buone cose a tutti.
*******nman Uomo
132 Post
Qualcosa di molto semplice, che però per me non è semplice: trovare la compagna giusta con cui convididere tutte le "porcate" che ho voglia di fare. Scusate il francesismo ma mi sembra l'espressione che rende meglio l'idea.

P.S. in una relazione stabile e con condivisione anche di interessi.
Il mio buon proposito é di effettuare la transizione da vanilla a kinky. Lo faccio.alla mia età con qualche scetticismo iniziale ma fiducioso grazie a qualche amica che mi incoraggia e che condividerà con me alcuni giochi kinky. Ed a ottobre inizierò a frequentare i Munch come punto di riferimento di nuove relazioni ed interazioni. Una volta raggiunta la maturità sicuramente farò lo step successivo provando nuove esperienze e nuove fantasie. Spero.di poter trovare in futuro luoghi dove viene spiegata ed insegnata l'arte dello shibari. Sono arrivato tardi ma voglio recuperare
I miei buoni propositi per quest’anno sono fare e ricevere tramite strap-on sesso anale e giocare / esplorare il mio culetto e quello dell’altra persona con dita e sextoys vari (tra l’altro ultimamente sono in totale adorazione per due plug che mi sono arrivati di recente e ci sto fantasticando non poco oltre a portarli per buona parte della giornata)
*********ry68 Donna
114 Post
Citazione di ******_70:
Il mio buon proposito é di effettuare la transizione da vanilla a kinky. Lo faccio.alla mia età con qualche scetticismo iniziale ma fiducioso grazie a qualche amica che mi incoraggia e che condividerà con me alcuni giochi kinky. Ed a ottobre inizierò a frequentare i Munch come punto di riferimento di nuove relazioni ed interazioni. Una volta raggiunta la maturità sicuramente farò lo step successivo provando nuove esperienze e nuove fantasie. Spero.di poter trovare in futuro luoghi dove viene spiegata ed insegnata l'arte dello shibari. Sono arrivato tardi ma voglio recuperare

Cosa sono i Munch?
.....nuovi propositi....diciamo che non ho nulla da mettere in cantiere se non il proposito di continuare ad assecondare le mie passioni e vivere l erotismo come mi piace davvero ....
Propositi....si forse è il momento adatto per fissare un obiettivo visto che negli ultimi mesi ho ripreso a seguire la mia indole e a vivere nuove esperienze ...vorrei trovare un duo femminile molto particolare....due donne che abbiano una parentela ,due sorelle ,due cugine ,zia e nipote che vogliano essere dominate in una sessione insieme,e spingerle a superare un taboo ancora più perverso....usare una di loro come aiutante,come strumento di tortura per l altra,a turno.
Vedere la nipote sculacciare o frustare la zia mentre mi masturbo ..
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*********ry68 i munch sono degli aperitivi, in questo caso sono dedicati a gente kinky *g*
Grazie Plugthefun.😉 Ho visto solo ora la domanda che mi era stata posta ma hai risposto perfettamente, essendo anche molto più esperta di me
Io mi sto approcciando solo ora a tutto questo . Purtroppo a settembre era previsto uno in Veneto ma non posso partecipare. Ci andrò al prossimo. Mi incuriosisce il proposito tuo del Cuckold.. spero che possa presto essere protagonista di questa esperienza
**********vanza Uomo
110 Post
Ma che bel tema ... *mrgreen*

Ho molto chiari quali sono i miei due pervy propositi per il “nuovo” anno, però ne posso dichiarare apertamente solo uno.

Per quest'anno, voglio diventare un "cordaiolo" molto migliore di quel che sono oggi, voglio studiare nuove tecniche ma (soprattutto) voglio migliorare di molto la mia comunicazione / interazione / emozione con la/le persone che accettano di farsi mettere corde addosso da me.
Ed ho già un mio piano per realizzare questo, spero che vada bene come spero.

Il secondo pervy propostito lo voglio mantenere tenere segreto, per scaramanzia ma anche perchè credo di avere migliori chance di realizarlo se non sto a parlarne.
Su questo dovrò lavorare un pò ... ma se mi riescie sarebbe una grande soddisfazione personale ... *ggg* *ggg* *ggg* *ggg*
Col "nuovo" anno vorrei conoscere un po' meglio il mio lato sub, che ho notato essere piuttosto preponderante, ultimamente, forse perché mi accompagno più spesso a partner dominanti. In ogni caso, sfrutto l'occasione per sondare meglio e provare qualcosa in più in ambito BDSM, lato sottomessa!
Per il momento, mi intriga la questione dell'essere legata/immobilizzata (mi piacerebbe sperimentare le corde, ovviamente con chi ne ha dimestichezza; le manette, per ora, fanno il loro *selbstgefall*); mi è stata regalata da un amico "la palla in bocca per non farti parlare" (non ho idea di come si chiami, ahahah!), da legare dietro alla testa, e, wow, non vedo l'ora di provarla; collari e fruste anche meritano un pensiero.
Rimangono, poi, desideri non ancora concretizzati, ma molto generali, ovvero rapporti a tre, in tutte le combinazioni, e - forse soprattutto - gang bang, con me come unica partecipante donna.
Avrei bisogno di consocere una donna matura con cui affrontare alcuen discussioni riguardo a certe fantasie "sub"(?) che mi riempiono la testa.
********haos Donna
34 Post
Sperimentare, sperimentare il più possibile. Cercando di esserci sempre con il corpo e con la mente. Trovare un master, che possa essere appagato e appagarmi E al tempo stesso che possa accettare il mio lato switch. E perché no iscrivermi a un corso di Ropes che rimando da tanto tempo…
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.