Io vorrei trovare una persona con la quale codividere le mie passioni che sono tante (ad esempio la musica, la scrittura, il cinema erotico, il sesso dolce, tanto sesso perchè allunga la vita. Una persona che mi accetti per quello che sono, anche sè la mia situazione è tutt'altro che semplice. per me che sono disabile dalla nascita fino ad ora non è stato possibile stare insieme ad una donna in quanto, quando mi vedono scappano e non so il perchè. Io cammino con le stampelle, dondolo, per me è sempre stato normale, ma tutte quelle che ho conosciuto sia più grandi sia più piccole di me mi hanno sempre rifiutato perchè cammino male, mi chiamano "verme strisciante "perchè non riesco ad alzare bene una gamba. Mi dicono "tu non vai bene cosi" non posso presentarti ai miei amici, la tua condizione fisica è troppo pesante, sei un disabile un Handicappato, non sei bello, non ti si può far vedere agli altri , hai sempre bisogno di un aiuto, sei solo un problema. Si fermano solo davanti al problema fisico. Io sono una persona, ho un cervello che funziona, ho un cuore che batte, posso amare, fare sesso anch'io, cos'ho che non va?. Eppure quando mi vedono, le ragazze scappano, senza neanche salutarmi, conoscermi, non sono infettivo, non ho mai fatto del male a nessuno. Mi dicono ad esempio "tu non puoi stare con una ragazza, non puoi ballare, non puoi sciare, non puoi fare le camminate in montagna, crei solo problemi con i tuoi problemi di movimento, figuriamoci fare sesso, poi sei anche brutto, ti fai solo del male da solo ad andare dietro le donne. D'accordo io accetto tutto e ho sempre sostenuto che sia sempre stata più importante la felicità degli altri che la mia, ho sempre rispttato le opinioni degli altri e non ho mai fatto la vittima , a che serve? a nulla, bisogna reagire, avere forza e questo l'ho sempre fatto. Fin da quando ero ragazzo gli psicologi mi hanno sempre detto di laciare stare le donne, di pensare ad altro perchè mi avrebbero fatto solo soffrire. A quei tempi ignoravo queste parole,ma oggi con il senno di poi forse avevano ragione. Fino a quache anno fa non ci pensavo, ora invece mi manca dare un bacio,un abbraccio, fare sesso eccetera, eccetera. Per me è normale camminare con due stampelle, è la mia normalità, buone cose a tutti.