Cuckold

****y83 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
Cuckold
Quanti di voi hanno la fantasie cuckold? Quanti l'hanno realizzata?
Sarebbe bello sapere come e cosa hanno provato chi ha vissuto un'esperienza simile.
*******fun Donna
956 Post
Io ci sto provando!
Il mio ragazzo sono anni che vuole guardarmi mentre sono con un altro, ma faccio molta fatica a trovare una persona aperta a questa cosa.
Io di mio ho gusti difficili e tendenzialmente frequento ragazzi non interessati al genere.
Ma sono positiva. Accadrà.

Al momento sono ferma al solo invio di foto e video mentre faccio cose con il tipo in questione, ma capita anche questo di rado.
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *******fun:
Io ci sto provando!
Il mio ragazzo sono anni che vuole guardarmi mentre sono con un altro, ma faccio molta fatica a trovare una persona aperta a questa cosa.
Io di mio ho gusti difficili e tendenzialmente frequento ragazzi non interessati al genere.

Al momento sono ferma al solo invio di foto e video mentre faccio cose con il tipo in questione, ma capita anche questo di rado.

probabilmente sarò nelle tue zone il 23/09/2022 libero credo dopo le 23:00! CERCASI eventualmente un RIPARO e una DOCCIA , interessati?
*******agt3 Uomo
13 Post
Ho sempre avuto una fantasia ben definita, che solo una volta sono riuscita a vivere dal vero e con gran Soddisfazione.
Essere la compagna di una femmina genetica, languida e lussuriosa quanto me, ma poiché io sono passiva non posso scoparla e allora lei si fa scopare da altri maschi, umiliandomi verbalmente e fisicamente, sia facendomi leccare tutti i suoi umori mescolati al seme maschili, sia facendomi usare come lei stessa si è fatta usare, per poi a fine serata baciarci, leccarci e toccarci per ripulire e suggellare la nostra complicità e il suo dominio su di Me.
Perciò sono disponibilissima per Femmine e coppie che vogliano.....
Mai avuto questo tipo di fantasia e non credo mai avrei questi desideri di vedere un altro uomo soddisfare la mia donna mentre io sto seduto inerme.
********o_60 Uomo
38 Post
Ho descritto in un altro post, dove si parlava di fantasie, la fantasia di essere il bull (non so se è giusto il termine) di una coppia in cui lui è il cockold. A dire il vero poi sempre nella fantasia, facevo in modo di spingere lei a continuare a umiliarlo e ad avere il dominio completo su di lui. Forse chi ha posto la domanda voleva intendere cosa si prova ad essere nella parte del cockold, io la giro nella parte del bull. Direi ... forza, potere
****y83 Uomo
3 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti coloro che stanno rispondendo. Ho posto la domanda a chiunque bull, cuck o coppie che vogliono condividere le proprie fantasie e/o le proprie esperienze. Sono stato il "bull" di una coppia anni fa ed oggi mi intriga e eccita (moltissimo) l'idea di essere cuckold attivo e guardone con la mia compagna.
Tendenzialmente nelle mie fantasie non ci sono io (anche in quelle più “normali”) e le persone che immagino più che persone rappresentano dei ruoli (attivo, passivo, sottomesso) o meramente corpi su cui venire.
A tema cuckold immagino spesso che il cuck sia immobilizzato su una sedia, con una gagball in bocca, un vibratore ficcato nel culo ed una wand fissata all’asta del cazzo mentre il bull si assicura che la ragazza ed il ragazzo si guardino ogni volta che lei diventa più vogliosa ed implorante.
Quando il cuck viene contro la sua volontà, il Bull decide di ricompensare la ragazza che deve decidere come e dove farlo venire (ad esempio la ragazza deve decidere se il Bull deve venire segandosi sui suoi piedi o se deve essere lei a farlo venire con un footjob) ad ogni modo qualunque cosa la ragazza scelga il cuck poi dovrà pulire con la lingua.

Fantasie a parte comunque non ho mai avuto delle esperienze in tal senso ma oggi rispetto a qualche anno fa non escludo di voler provare se capita.
*******agt3 Uomo
13 Post
Splendida fantasia, questa variante mi ha ispirata
********Game Uomo
19 Post
Ormai sono anni che ho vissuto la mia prima esperienza da Bull e col tempo ho avuto anche coppie con cui si è instaurato un rapporto complice. È un rapporto che dá sensazioni uniche e per quanto mi riguarda ho vissuto il mio ruolo in modo molto naturale fin dalla prima esperienza. Le regole si decidono sempre insieme perché anche di cuck ci sono infinite tipologie a partire dal solo contemplativo che non vuole esser chiamato nepppure cornuto a quello che vuole esser servile e/o umiliato. La Sweet a sua volta può volere umiliarlo a sua volta oppure solo godere del piacere che le dà il Bull e lasciare a questo il rapporto che più eccita lui e il cuck. Per me sapere il cornuto consapevole di quanto la faccio godere e poterla vedere e sentire e un’eccitazione unica, come ad esempio vedere la sua fedi al dito mentre si masturba per me o me lo prende in mano è davvero eccitante. Quello che conta come in ogni rapporto è la fiducia e la capacità di mantenere ognuno il proprio ruolo senza mai nascondere niente fra i tre e parlare apertamente di cosa piace o non piace.
Personalmente non ho mai avuto questo tipo di esperienza e mi viene difficile pensare di guardare senza partecipare in caso di esperienza con la mia partner.
Ho fatto qualche scambio di coppia, in cui c'è la componente del vedere la propria ragazza con un altro ragazzo, in quel caso ho provato un misto di eccitazione e gelosia, la prima volta. Andando avanti, resta più l'eccitazione, c'è divertimento e la gelosia viene sicuramente meno.
Non è la stessa dinamica, ma ci sono dei punti di incontro.
Spero di non essere andato fuori tema 😅
**********vanza Uomo
110 Post
Non ho mai avuto delle esperienze di cuckolding anche se alle volte ci ho pensato.

Però, data la mia natura piuttosto dominante, ho sempre fantasticato solo sulla dinamica di me come Cuckolder attivo che si gode una cuckcake mentre la mia compagna cuckquean ci guarda oppure anche solo attende il mio ritorno dopo l'incontro.

Per me il fascino di immaginarmi questa situazione sta ( anche ) nella dinamica di dominazione/ umiliazione verso la cuckquean.

Per essere messa in pratica, ovviamente, richiede delle grandi dosi di fiducia, comunicazione, complicità ed anche intimità tra il "tradente" Cuckolder e la "tradita" cuckquean. Anche per questo penso possa essere estremamente eccitante, per la donna giusta, una donna che abbia la volontà / necessità di donarsi al suo uomo fino al punto di permettergli di andare con altre donne. Anzi molto oltre : fino al punto di spingere lui a farlo e di godere della situazione, della soddisfazione di lui e della propria "umiliazione".

E mi piacerebbe sapere se qualche signora delle presenti ha mai avuto delle fantasie sull'essere cuckquean del proprio uomo ....

So che questo tipo di cuckolding si incontra più raramente dell'altro ( quello di un uomo cuckold passivo guarda ( o attende) la sua compagna Cuckoldress che si gode le attenzioni di un Bull) tanto che praticamente tutte le persone intervenute in questa discussione hanno inteso proprio questo.

E' più rara ma credo che possa esistere e sono curioso di sapere se qualcuno/a di voi l'ha mai vissuta, in che ruolone che cosa vi eccitava della situazione.
....a volte ci penso,negli anni mia moglie si è spenta quasi del tutto,e malgrado i miei sforzi ,ha messo l erotismo e il sesso in fondo alle sue priorità ..così ho ricominciato a seguire le mie voglie e a intrecciare "relazioni" extraconiugali non per compensare qualcosa di sentimentale,ma per avere un altra donna con cui fare sesso,meglio se anche lei sposata o fidanzata e scontenta srl partner
Si prende il meglio senza doversi sobbarcare i problemi di un rapporto...ma la fantasia di portare mia moglie a un 8ncontro con un altro uomo e vedere le sue reazioni ..mi eccita
La immagino ritrovare la voglia di fare sesso mentre un altro uomo la da godere...
********ioso Uomo
6 Post
Citazione di *******fun:
Io ci sto provando!

ciao
********ioso Uomo
6 Post
Citazione di *******fun:
Io ci sto provando!

ciao se vuoi scrivi in privato che ti invio foto se posso andare bene di dove siete
********anto Coppia
20 Post
Citazione di *******fun:
Io ci sto provando!

********anto Coppia
20 Post
Se può aiutarti, possiamo provare in 4. Lo scambio potrebbe essere propedeutico per ciò che desideri.
Se ti va scrivi pure in privato
******ova Uomo
714 Post
Io proprio non ne ho !
Potrei solo condividere la mia schiava con un'altra donna bisex.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.