Non ho mai avuto delle esperienze di cuckolding anche se alle volte ci ho pensato.
Però, data la mia natura piuttosto dominante, ho sempre fantasticato solo sulla dinamica di me come Cuckolder attivo che si gode una cuckcake mentre la mia compagna cuckquean ci guarda oppure anche solo attende il mio ritorno dopo l'incontro.
Per me il fascino di immaginarmi questa situazione sta ( anche ) nella dinamica di dominazione/ umiliazione verso la cuckquean.
Per essere messa in pratica, ovviamente, richiede delle grandi dosi di fiducia, comunicazione, complicità ed anche intimità tra il "tradente" Cuckolder e la "tradita" cuckquean. Anche per questo penso possa essere estremamente eccitante, per la donna giusta, una donna che abbia la volontà / necessità di donarsi al suo uomo fino al punto di permettergli di andare con altre donne. Anzi molto oltre : fino al punto di spingere lui a farlo e di godere della situazione, della soddisfazione di lui e della propria "umiliazione".
E mi piacerebbe sapere se qualche signora delle presenti ha mai avuto delle fantasie sull'essere cuckquean del proprio uomo ....
So che questo tipo di cuckolding si incontra più raramente dell'altro ( quello di un uomo cuckold passivo guarda ( o attende) la sua compagna Cuckoldress che si gode le attenzioni di un Bull) tanto che praticamente tutte le persone intervenute in questa discussione hanno inteso proprio questo.
E' più rara ma credo che possa esistere e sono curioso di sapere se qualcuno/a di voi l'ha mai vissuta, in che ruolone che cosa vi eccitava della situazione.