Mi domando,ma voi donne che ne pensate del fisting?
Vi eccita farlo al partner o riceverlo ...e preferite riceverlo analmente o vaginale.
Credo che ci siano un discreto numero di estimatrici o curiose ....raccontatemi .
Penso che non sia fisicamente possibile per tutti. Bisogna essere fisicamente portati ed abbastanza elastici. Non è il mio caso, morirei dal dolore e non ci penso neanche.
Ho provato più di una volta con una mia compagna decisamente elastica. Ci vuole pazienza e molto coinvolgimento da parte sua, il che gli permetteva di essere molto bagnata. All’epoca non si parlava di squirting, ma in lei succedeva qualche cosa di simile. Che dire gli piaceva. Come ogni cosa deve essere una cosa che viene da se specie la prima volta, quando ti chiedi se è possibile. Con un’altra compagna di vita che mi ha regalato piaceri anche S/m soft ci ho provato, senza riuscirci.
L'ho praticato in situazioni particolari delle quali eravamo super recitati e la lei ha goduto.
Non è una cosa che cerco o che mi eccita particolarmente, ma se capita al momento è la situazione non sono contrario.
l'importante è saperlo fare senza rischi e senza far danni
Io trovo magnifico farlo se la mia partner è abbastanza elastica. Credo che crei una intimità importante poiché chi lo “subisce” deve fidarsi abbastanza