Musica tra sesso, fantasie ed autoerotismo

Musica tra sesso, fantasie ed autoerotismo
Sono curioso; ascoltate musica quando fate sesso o dedicate del tempo a voi stess*? Ed in caso che ruolo ricopre?

Io durante un rapporto di solito ascolto psytrance con delle mini casse bluetooth che posiziono dietro e davanti al letto perché mi piace essere immerso in quel tipo di sonorità e “fondermi” al ritmo ed ai movimenti del corpo dell’altra persona.
Invece se devo solo fantasticare per aiutarmi a visualizzare degli scenari erotici, solitamente cambio genere e vado su gruppi con voci “calde” e sonorità “dark”.
Per la masturbazione infine vado sulla musica gitana e/o “sciamanica”, mi aiuta insieme alla respirazione a rimanere concentrato sul mio corpo.
*********liana Uomo
107 Post
Ciao, interessante post.. poco solito e vario👍🏻

personalmente non attacco musica. Certo mi è capitato con partner e in quella occasione musica latino americana per scaldare l'ambiente.

Una mia collega mi ha suggerito di rilassarmi con musica esotica , hindy e lenitiva
Vendere musica è stato il mio mestiere per un discreto numero di anni....quindi è la mia grande passione a circa oggi...un piccolo consiglio se volete cercare su utube qualcosa che vi può trasportare in una dimensione di intenso languore...
Alan wilder
Album liquid
Album unsound mythods
Private ad ascoltare
Citazione di *****ub2:
Vendere musica è stato il mio mestiere per un discreto numero di anni....quindi è la mia grande passione a circa oggi...un piccolo consiglio se volete cercare su utube qualcosa che vi può trasportare in una dimensione di intenso languore...
Alan wilder
Album liquid
Album unsound mythods
Private ad ascoltare

Con i Recoil effettivamente devo recuperare ma con i Depeche Mode ho ben presente, in your room è tra le canzoni con cui a suo tempo ho fantasticato molto 🙂
*******a77 Uomo
11 Post
Io amo la musica e sul mio umore ha un grande potere, eppure durante il sesso o la masturbazione mi è totalmente indifferente.
Citazione di ******ose:
Citazione di *****ub2:
Alan wilder
Album liquid
Album unsound mythods
Private ad ascoltare

Con i Recoil effettivamente devo recuperare ma con i Depeche Mode ho ben presente, in your room è tra le canzoni con cui a suo tempo ho fantasticato molto 🙂
Li ho visti 13 volte in concerto,penso di essere loro fan sfegatato da oltre 30 anni,ora che è morto flatch sarebbe bello Alan rientrasse
Ho provato un paio di volte a masturbarmi con della musica in sottofondo, una volta con un album dei Led Zeppelin e un’altra volta con un album dei Black Keys (entrambi rigorosamente su vinile). L’idea era bella, l’atmosfera anche, il risultato però non è stato granché, perché con la musica non mi concentravo sul piacere in sé e per sé. Da lì ho capito che la musica preferisco ascoltarla prima o dopo, non durante. Solitamente ho una specie di “horny playlist” di canzoni che ascolto quando sono particolarmente “accesa”. Sono più che altro canzoni hard rock, qualcosa di hip hop anni ‘90 ma anche flamenco.
******ova Uomo
714 Post
Non ho una musica che mi piace particolarmente determinati momenti, anzi per me va benissimo senza musica non so se sia perché non mi attrae più di tanto o perché mi distrae
Non sono uno stallone non sono malato di sesso ma durante il rapporto di amore primo bisogna staccare tutto ciò che può farti perdere la concentrazione,citofono sveglia e altre cose e usare della musica molto rilassante che riesca anche a creare una certa atmosfera.
In quel momento bisogna essere una cosa unica tra te e la compagna
Personalmente credo che la musica giusta ( intendo quella molto dolce tipo LOUNGE CHILLOUT) possa aumentare l'eccitazione e il desiderio, lo trovo molto stimolante
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.