La scelta?
Ciao joyclubbiani, sono sempre io @*********liana e in questo forum pongo una domanda precisa sia a DONNE sia a UOMINI
lasciate da parte commenti " eh guardano i soldi " " il cervello " il fisico " e cose così..
Qual è quella cosa o lato personale o canone che vi fa scegliere una donna/ un uomo piuttosto che un'altra per fare cose SERIE insieme? INOLTRE a che percentuale date la COMPONENTE SESSUALE nel esaudire fantasie ? La ritenete importante o potete chiudere un occhio ?
in più con eta' ci si rende conto di diventare tanto selettivi quanto chiari con le partner di interesse
nel mio caso mi sono reso conto che un elemento che debba esserci è la CHIAREZZA, EMPATIA, COMPLICITÀ, EQUITÀ NEL ESAUDIRE FANTASIE con una probabilità del 80 % AD OGGI ED ANCHE NELLE SPESE DOMESTICHE ED EXTRADOMESTICHE, VOLONTÀ DI MIGLIORARSI CON UN GIUSTO MINDSET MENTALE E FISICO , OSSERVARE I BUONI VALORI ETICI , NON QUANTO CULTURALI perché si sa che la cultura è bella perché è varia e si mangia pure bene 😆..
UN ALTRO ELEMENTO È LA CAPACITÀ DI METTERSI ALLA PROVA E RISPETTARE GLI SPAZI COGNITIVI E AGGIUNGO KILOMETRI