Slip o Boxer o Nulla ?

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Slip o Boxer o Nulla ?
Ciao , questo post mi è venuto in mente di proporlo prima di andare a dormire perché non avendo a disposizione boxer ( indumento che metto sempre anche quando dormo ) mi sono messo gli slip quelli che ho trovato in armadio ..

Per gli uomini vi trovate bene con gli slip o boxer o non portate nulla sotto sia nella giornata sia quando andate a dormire

p.s. non sono mai andato in giro senza boxer tranne che in piscina e al mare
Io mediamente uso i boxer di giorno…ma da questa estate con questo caldo incessante ho provato a indossare i perizomi da uomo…e devo dire che sono molto meno fastidiosi dei boxer…per via della sudorazione…e poi la notte sempre senza
Non porto nulla!!
*******2021 Uomo
3 Post
Io uso i boxer ma in estate a volte anche nulla specialmente di notte..
Di giorno fuori casa boxer ma in questi giorni slip, fa troppo caldo...mentre di notte è quando sono a casa sempre senza nulla sia di inverno che d'estate, solo dei pantaloncini leggeri in cotone
Ciao a tutti, io trovo che i boxer siano comodissimi, e anche un indumento sexy, e quindi boxer per la vita 😁😁😁, ma da quando mi sono separato, da un anno circa, la notte, o comunque quando vado a dormire, non indosso nulla.
👋👋👋
*******tato Uomo
6.024 Post
Io non porto mai nulla *ggg* non si Sa mai *ggg*
********ioso Uomo
6 Post
Io nulla d estate mentre all inverno slip
********o_60 Uomo
38 Post
Ciao a tutti. Durante il giorno normali slip, di notte dormo senza alcun indumento intimo sia d’estate che in inverno
diciamo che alterno. dipende dalla giornata e dall'attività che ho in programma di fare. cmq dormo sempre "coperto".
*******ura Uomo
202 Post
Boxer, anche se d'estate in casa preferisco stare nudo, ovviamente anche per dormire.
Di notte nulla, di giorno può capitare, ma solitamente slip o c'è stato un periodo di boxer larghi. Boxer stretti solo quelli tecnici per quando vado in montagna
Io come mutanda preferisco gli slip rispetto ai boxer mentre come costume preferisco i boxer ma amo tantissimo dormire senza nulla infatti a volte durante la sera dormo senza nulla né slip né boxer né pantalone completamente nudo e, quando dormo nudo, la mattina mi sveglio sempre duro invece con gli slip non mi sveglio duro
******hoc Donna
252 Post
D'inverno/ estate brasiliana di pizzo quando esco.
A casa non indosso vestiti ne scarpe, ma se ho ospiti metto un kimono, senza niente sotto.
Lui lo preferisco senza niente in casa come me, ma se devo scegliere preferisco i boxer.
********anto Coppia
20 Post
Slip di giorno, nulla di notte.
Cresciuto a 'slip per poi passare ai boxer quelli classici in stoffa per poi scegliere la comodità di quelli o a pantaloncini o più sgambati di microfibra o materiali similari ...in casa e per dormire nulla ...al massimo dei pantaloni leggeri comodi tipo quelli larghi da judo....
*********e1969 Uomo
1 Post
Solitamente quando sono fuori casa slip, a volte niente, non appena rientro assolutamente niente🙃
H24 boxer. Completamente nudo non mi sento a mio agio anche se abito da solo senza che nessuna mi possa vedere.
*******_74 Uomo
36 Post
Slip
Da accanito sportivo
*******a77 Uomo
11 Post
Senza tutte le volte che posso, il mio sogno nel cassetto è il kilt ovviamente senza nulla sotto
Slip o mutande a calzoncino,non amo sentire i gioielli di famiglia che ballano troppo co.e coi boxer😁
Citazione di *******a77:
Senza tutte le volte che posso, il mio sogno nel cassetto è il kilt ovviamente senza nulla sotto
Una cena con l'uomo in kilt è uno dei miei sogni erotici.
Per me di giorno slip, la notte ed a casa nulla
*******tato Uomo
6.024 Post
Citazione di ****de:
Citazione di *******a77:
Una cena con l'uomo in kilt è uno dei miei sogni erotici.
Per me di giorno slip, la notte ed a casa nulla
Allora me lo metto quando riuscirò a conoscerti *ggg*
******ova Uomo
714 Post
Boxer da una vita e nulla per dormire.
Pero' a volte amo andare ad incontri senza nulla sotto i pantaloni....
A me i boxer non piaciono x nulla preferisco sempre gli slip.il boxer mi dà fastidio xké lui balla da una parte al altra,meglio gli slip
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.