Verginità

Verginità
Voi andreste con una persona vergine?
Non vedo quale sia il problema se ci sono le gisute condizioni di consapevolezza e rispetto.

E poi, giusto per scherzare, vergine dove ? *zwinker* *ggg*
Why not
Se la ragazza in questione me lo chiede perché no?!
Certo è che preferirei comunque una donzellette già sverginata, così da lasciare a lei la possibilità di sverginarsi con amore e a me la possibilità di divertirmi di più con una già pratica 😜
Se la ragazza è consenziente non vedo il problema.
*******fun Donna
956 Post
Se le due persone sono consapevoli di ciò che stanno facendo, perché no?
Ogni persona deve decidere per se, compresa la parte vergine (che poi se vogliamo parlare di verginità sfondiamo porte aperte visto che è un concetto così old).
Permettendomi di deviare un po' dal "fiisico" al "mentale" :
c'e' qualcuno a cui paice introdurre il partner a nuovi giochi per il gusto di vedere delle reazioni "fresche" ?
Io credo di si purché la persona è consapevole della situazione ed inoltre il tutto con la dovuta attenzione. Aggiungo che se lei te lo dice vuol dire che si fida di te.
********io64 Uomo
1 Post
Perché no. Con le condizioni giuste e con calma
Nessuna ragazza di Bari? Preferibilmente già sverginata...
Oppure a Gallipoli per un threesome MMF threesome etero
Io l'ho fatto con un lui vergine e si è comportato benissimo, quindi non vedo alcun problema.
*******ura Uomo
202 Post
Inevitabilmente chiunque fa sesso lo ha fatto una volta da vergine.
Se si ha voglia di condividere un momento di intimità con una persona dovrebbe essere scontato il cercare un punto di convergenza su cosa fare. Il che, nel caso di una prima volta, include tutte quelle attenzioni opportune per iniziare una persona verso una pratica.
Perché possono esserci tante prime volte: la prima penetrazione vaginale, la prima anale, iniziare delle pratiche BDSM che implicano del dolore, l'apertura della coppia a giochi con altri.
Ci piace il sesso ma siamo innanzi tutto persone ognuna con la sua sensibilità, per cui ogni esperienza, specie se nuova va vissuta ascoltandosi e procedendo in modo condiviso.
Si vivono tante prime volte e ognuna apre dei mondi e ci lascia dei ricordi come in tutti gli altri percorsi di vita.
Verginità
Voi andreste con una persona vergine?
Si ma solo se perfettamente consapevole di cosa si farà. Sapere di averle lasciato un trauma mi rovinerebbe la mia salute mentale.
La verginità non esiste. Concetto maschilista senza senso. C'è chi ha fatto sesso e chi no.
Io preferisco la gente esperimentata.
Citazione di ****86:
La verginità non esiste. Concetto maschilista senza senso. C'è chi ha fatto sesso e chi no.
Io preferisco la gente esperimentata.
Il problema è la mente e non il corpo. L’importantissima “prima volta” che è molto difficile da dimenticare. Se è avvenuta nelle condizioni giuste rimarrà un bel ricordo, se fatta male potrebbe diventare un trauma che non ci abbandonerà negli anni.
Secondo me la verginità è nella testa e fa “sverginata” al momento opportuno, con la calma e bene.
Io l’ho persa presto perché già da quando avevo 15 sentivo la voglia *knuddel* *smile*
Ho avuto la fortuna di fare un MMF threesome come prima volta.... È stata un'avventura incredibile, avevo solo 16 anni!
Nel corso delle mie esperienze ho avuto la fortuna di fare un secondo threesome ed ora, dopo anni dall'ultima esperienza a 3, bramo una nuova esperienza!
Se può interessare a qualcuna, che mi contatti pure... Cerco prevalentemente un MFF, ma possiamo parlarne anche per un MMF
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.