Sesso di gruppo

**********delio Coppia
2 Post
Creatore argomento 
Sesso di gruppo
Buona sera coppie e non.
Abbiamo una domanda da farvi.
Avete mai partecipato ad un Orgia o fatto Sesso di Gruppo?
Noi ci siamo decisi di provare ma ci piacerebbe prima sentire i pareri di chi ha già avuto questa esperienza.
Qualcuno di voi ci puoi aiutare?
*******tato Uomo
6.024 Post
Io già molte esperienze e tutte fantastiche. Basta trovare la gente giusta e tutti impostati a divertirsi e a fare divertire. Così il feeling è perfetto
Mai provato.. ma con la gente giusta sarebbe il sogno di tutti.. *zwinker*
Mai provato e rifiutato quando ci fu l occasione....certe cose ,anche le più spinte e fantasiose non riuscirei mai ad apprezzarle se condivise in modo da non avere più qualcosa che abbiamo coltivato per qualcun altro .
Il gruppo mette in scena una casualità meccanica che non mi darebbe alcuno stimolo o coinvolgimento .
Sono d'accordo con chi dice che la meccanica casuale non porta a nessun coinvolgimento.
La difficoltà di trovare soddisfazione nel sesso di gruppo deriverebbe, almeno per me, nel sentirmi coinvolto, nel rilassarmi e fidarmi degli altri.
A me è capitato con una coppia conosciuta qui ci si è frequentati per un po e quando si è creato il giusto feeling è stato fantastico
Mai provato ma mi piacerebbe molto, anche se fosse solo da spettatore .
******hoc Donna
252 Post
Io ho fatto sesso di gruppo sia da singola che in coppia. Ci sono quelle in qui si può fare anche scambi di partner fra i diversi partecipanti, ci sono quelle in cui la coppia vuole solo fare sesso in mezzo ad altri, quelle in cui una persona diventa oggetto di gangbang e gli altri osservano/ partecipano. Insomm ci sono infinite varianti del sesso di gruppo. Io sposo il sesso libero e il naturismo, perciò se in un contesto di nudità si crea una situazione di attrazione dei corpi ben venga! a me questa meccanica non spiace, anzi!
Per quello mi è capitato sempre di farlo nei club/spa naturisti, in situazioni, luoghi e orari non precedentemente concordati, ma formatesi spontaneamente.
Quello che a me è sempre piaciuto del sesso di gruppo è sentire la pluralità di gemiti attorno a me🤤, la pluralità di corpi che si intrecciano, *mmf* la disinibizione dei presenti *spank* e la possibilità di vedere dal vivo e vicino le persone fare sesso. *bananen* 🤤🤤
Una delle volte in qui sono stata infastidita è stata quando, una lei del gruppo ha avuto uno squirt non controllato!!! oltre a non aver apprezzato i liquidi su di me 😅 Mi ha un po' dato fastidio il fatto che l'attenzione dei maschi, il mio partner compreso, si fosse spostato su di lei.
Un'altra volta in cui sono rimasta un po' infastidita, è stata quando il mio partner di allora non mi voleva condividere, a causa dall'eccessiva idea di possessione nei miei confronti. (questa cosa la dovete considerare, vedere la/il propria/o partner con uno o più altri non è da poco)
Ad ogni modo vi invito solo ad avere molti preservativi e cambiarli da partner a partner se dovessero capitarvi scambi di coppia.
Quello che non ho mai fatto è una bella creampie gangbang bang (un mio sogno erotico, ma ci sto lavorando).
Buona futura orgia a entrambi
Mai provato, ma mi piacerebbe fare questa nuova esperienza. Sono già in coppia...
*******ck69 Uomo
47 Post
Ciao , io l'ho fatto più volte in 3, ed è stato molto eccitante e intrigante, e mi piacerebbe farlo più spesso...ma non è sempre facile..
Nel mio caso c'è stata poca meccanica e molto eros.....
**********delio Coppia
2 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****83:
Mai provato ma mi piacerebbe molto, anche se fosse solo da spettatore .

Con uno spettatore è già capita. Involontariamente ma è capitato
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.