Io ho fatto sesso di gruppo sia da singola che in coppia. Ci sono quelle in qui si può fare anche scambi di partner fra i diversi partecipanti, ci sono quelle in cui la coppia vuole solo fare sesso in mezzo ad altri, quelle in cui una persona diventa oggetto di gangbang e gli altri osservano/ partecipano. Insomm ci sono infinite varianti del sesso di gruppo. Io sposo il sesso libero e il naturismo, perciò se in un contesto di nudità si crea una situazione di attrazione dei corpi ben venga! a me questa meccanica non spiace, anzi!
Per quello mi è capitato sempre di farlo nei club/spa naturisti, in situazioni, luoghi e orari non precedentemente concordati, ma formatesi spontaneamente.
Quello che a me è sempre piaciuto del sesso di gruppo è sentire la pluralità di gemiti attorno a me🤤, la pluralità di corpi che si intrecciano,
la disinibizione dei presenti
e la possibilità di vedere dal vivo e vicino le persone fare sesso.
🤤🤤
Una delle volte in qui sono stata infastidita è stata quando, una lei del gruppo ha avuto uno squirt non controllato!!! oltre a non aver apprezzato i liquidi su di me 😅 Mi ha un po' dato fastidio il fatto che l'attenzione dei maschi, il mio partner compreso, si fosse spostato su di lei.
Un'altra volta in cui sono rimasta un po' infastidita, è stata quando il mio partner di allora non mi voleva condividere, a causa dall'eccessiva idea di possessione nei miei confronti. (questa cosa la dovete considerare, vedere la/il propria/o partner con uno o più altri non è da poco)
Ad ogni modo vi invito solo ad avere molti preservativi e cambiarli da partner a partner se dovessero capitarvi scambi di coppia.
Quello che non ho mai fatto è una bella creampie gangbang bang (un mio sogno erotico, ma ci sto lavorando).
Buona futura orgia a entrambi