Igiene prima di tutto

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Igiene prima di tutto
Ciao a tutti, sono sempre io @*********liana ... cari joyclubbiani

Eccoci qui a scrivere un altro post

Oggi parliamo di igiene

Chi si depila, chi si fa la doccia, chi mette deodorante e chi preferisce delle creme antifungo e così via..

Chi di voi ha sperimentato o lo fa tuttora questa preparazione igienica prima di un rapporto? Come se fosse " maniacale" in termine buonista ovviamente

Personalmente mi depilo petto , schiena , pube e genitali.. talvolta per noia lascio 1 cm di pelo perché tagliarsi sempre i peli danneggia la cute soprattutto sulle zone intime danneggiandole e irritandole

Ecco mi piacerebbe sapere da voi attraverso questo confronto se avete metodi di lavaggio simili al mio?
O altri metodi consigliabili per me e altri utenti del sito?

Confrontiamoci pure

GRAZIE

Post valido anche per le donne, magari loro conoscono di più shampoo,creme.. utili per noi
Buongiorno, personalmente tengo alla mia igiene nello stesso modo, tutti i giorni. Faccio un lavoro dove sudo molto, di conseguenza faccio dalle 2 alle 4 docce al giorno. A ogni doccia il rito e lo stesso, denti, deodorante, profumo. Per i peli non mai pensato alla depilazione completa, anche perché reputo la ceretta molto dolorosa ( soprattutto nelle zone più sensibili) non nascondo che però ogni tanto li accorcio.
Forse per alcuni (me ad esempio) è un po' differente e questa preparazione non si limita solo al momento "pre rapporto".

Questione peli: me li faccio sempre e in ogni caso, non solo prima del rapporto.
Doccia: anche quella la devo fare sempre.
Crema: la metto sempre e ovunque, mattina e sera (quella classica da corpo).
Deodorante e profumo: due volte al giorno dopo la doccia.

No ok, questo solo per dire che non faccio nulla di speciale o di diverso dal solito prima del sesso *g*
Si ragazzi ma questi sono comportamente di sana igiene *g* ovviamente ognuno ha i sui differenti ritmi ma che dobbiamo fare per essere amare noi stessi.

Oltre il solitio accorciare dei peli (personalmente uso macchinetta odiando gli estetisti avete qualche trucco per la schiena? oltre al patner..) e riti classici di pulizia che avete già indicato,uso solo creama roll come protettivo delle ascelle e poi do una nota una maggiore importanza ai profumi qui oltre i classici brand mi trovo bene con i una marca francese fa profumi equivalenti molto simili ma con una persistenza e scia pari ai famosi brand.(al femminile i profumi discostano di piu quindi bisogna trovarsi il suo ...ma le proprietà sono cmq eccellenti)

Poi potremmo scendere anche su che lamette usiamo ... e qui si apre un altro capitolo *g*

Poi ci sono i trattamenti particolari...quando per esempio frequentavo una padrona ci stavano delle attività extra da fare per i nostri incontri una di quella e anche la pulizia del retto , pratica che ancora faccio ma mensilmente solo perche cmq ho notato che per il mio corpo fa bene.

quindi rigiro la domanda quale sono i vostri comportamenti igenici "particolari" ?
Citazione di ****ica:
Forse per alcuni (me ad esempio) è un po' differente e questa preparazione non si limita solo al momento "pre rapporto".

Questione peli: me li faccio sempre e in ogni caso, non solo prima del rapporto.
Doccia: anche quella la devo fare sempre.
Crema: la metto sempre e ovunque, mattina e sera (quella classica da corpo).
Deodorante e profumo: due volte al giorno dopo la doccia.

No ok, questo solo per dire che non faccio nulla di speciale o di diverso dal solito prima del sesso :)

Perche pre rapporto ?? Forse in tanti riescono a programmare la loro vita sessuale.. buon per loro ! Qua quando è all’improvviso, non programmato, addirittura nemmeno pensato..??? Che si fa si scappa a casa per una doccia…
L’igiene personale e come l’educazione… È di chi la fa non di chi la riceve ..! *knuddel*
*******fun Donna
956 Post
Anche io come @****ica non faccio qualcosa apposta.
Mi lavo tutti i giorni, una sola volta al giorno perchè oltre danneggia la cute.
Anche per l'igiene intima vale lo stesso, non bisogna esagerare con i detergenti perchè rovinano la mucosa e rendono in realtà tutto più vulnerabile.

Essere puliti in generale è una buona regola.
Personalmente se mi capita casualmente di finire a letto con qualcuno non scappo a casa a fare una doccia, per fortuna non sono una persona che suda molto, ne ho odori particolari.

Gli odori dipendono da molti fattori per altro, non solo dall'igiene. Ormoni, alimentazione, fumo ecc
Le buone abitudini vincono sempre.

Riguardo ai peli, nello specifico, avendo fatto il laser ormai non ci faccio caso molto.
Non bado nemmeno agli uomini, se sono o meno depilati. Preferisco che non ci sia la foresta.
Prima di un appuntamento in cui sia probabile del sesso anale pratico la pulizia dell'ampolla rettale con l'apposito doccino.
Subito dopo il sesso cerco di urinare e sciacquarmi con acqua corrente.
Dopo del sesso un po' più intenso preferisco usare l'acido borico sui genitali e dopo del gel lenitivo intimo.
Per la bocca uso l'acqua ossigenata un po' diluita.
La prevenzione primaria però sta nello scegliere partners con un certo senso di responsabilità e con una buona dose di benevolenza verso di me ...
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti
******a19 Donna
380 Post
L'igiene per me e' imprescindibile al di la' del rapporto sessuale con il partner,e non potrei tollerare di avere accanto persone poco avvezze alle docce ,alla cura del proprio corpo con odori,e olezzi poco gradevoli , non compatibili e affini con me. Adoro la scia di un buon profumo in ogni caso. In Estate arrivo comunque a fare minimo 4 docce tra la mattina ,sera e durante il giorno quando sono in palestra. Questione di punti di vista e di preferenze come sempre. Alla larga dagli zozzoni,e trasandati per come la vedo io. 🙂🙂😂😂
********o_60 Uomo
38 Post
Ciao a tutti, direi una o più docce al giorno in questa stagione, una nelle altre stagioni. taglio in peli pubici. praticando come sport il ciclismo, mi depilo con la crema depilatoria a inizio stagione e poi estetista per braccia e gambe, per il mare anche schiena e dorso
******hoc Donna
252 Post
. Io non mi depilo nessuna parte. Al massimo mi capita, una volta ogni qualche mese le ascelle.
. In borsa ho sempre dentifricio e spazzolino, anche lo spray per la bocca cosi come le salviette intime.
. solita doccia una volta al giorno e bidet appena ce l'ho davanti.
Una volta ero molto più fissata con creme e detergenti profumati vari, ma ad oggi preferisco neutri o bio senza assolutamente nulla.

Personalmente a me da fastidio l'uomo che profuma troppo. Mi cambia poco l'uomo depilato o meno,, l'importante è che sia pulito.
Piccola integrazione: non sopporto la depilazione intima a lametta né su di me, ne sul partner. Il contatto con la ricrescita è deleterio per capezzoli, vulva e clitoride. Meglio peli più lunghi ma più morbidi o investire in ceretta o addirittura in depilazione laser definitiva.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.