Lo faresti? "Esibizionismo d'oro "

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Lo faresti? "Esibizionismo d'oro "
Ciao a tutti, sono sempre io @*********liana ... cari joyclubbiani

Il titolo di questo post è esibizionismo d'oro e vi spiego anche perché.

Chi ama esibirsi al naturale o in qualche location esotica o con amico o amica in privato .. ecco oggi nel XXI secolo c'è esibizionismo anche nel virtuale e non sto parlando di sexting , ma di esibizionismo e siti utili per esibirsi in cambio di qualche token che espressi in euro a fine serata ( se va bene tutto e se sei avvolgente con il pubblico solo in questo caso) riesci a portarti 50 euro o 25 euro sennò 100 ..

Ovviamente non citerò eventuali siti sennò il post non verrà pubblicato e @*******fun e le sue colleghe mi direbbero di evitare 🙈😎..

ecco chi ha la vena esibizionistica in questa ottica qui?

personalmente rientra tra i miei desideri ma manca la partner e giusta location ,nonché in età puerile sono stato esibizionista e non retribuivo manco una cippa per vari motivi .. ed era solo esplorazione nonché oggi ho questo desiderio dentro di me

Ascolto volentieri e ne parliamo tutti insieme Grazie

Ricordo le proporzioni in media

1 token : 0,10 = 5 token : tot euro richiesti

Se la matematica non è una opinione

(5 × 0,10 ) / 1 = 0,50 cent
eh ?
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
eh ?

Ciao , cosa non ti è chiaro del post? Oppure non conosci questo piccolo mondo virtuale che esiste, ma utilizzato solo da veri esibizionisti?
@*********liana
Non comprendo dove il psot volgia andare a parare.

Per quanti riguarda i "veri esibizionisti", direi che le transazioni/lucro/vantaggi non possano fare altro che snaturare erodendo lo spirito di talune esibizioni, perche quando l'effetto "secondario" diventa piu' scopo, ben pochi rimangno sinceri.
*******oe00 Donna
16 Post
Io ho fatto quello che tu chiami "esibizionismo per token" ma da sola e solo per i token🤣 Ho capito che il mio modo di essere esibizionista è molto diverso, con molte meno interazioni con chi mi vuole guardare. Ho continuato finché mi andava perché i soldi facevano comodo, ma ho smesso capendo che non faceva per me
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******oe00:
Io ho fatto quello che tu chiami "esibizionismo per token" ma da sola e solo per i token🤣 Ho capito che il mio modo di essere esibizionista è molto diverso, con molte meno interazioni con chi mi vuole guardare. Ho continuato finché mi andava perché i soldi facevano comodo, ma ho smesso capendo che non faceva per me

Grazie 💕 della tua condivisione 👍🏻
*******fun Donna
956 Post
@****ere a volte l’aspetto economico per alcune persone diventa eccitante come molti kink.
Conosco molta gente che finge di fare la prostituita col proprio compagno ad esempio, con tanto di denaro di mezzo. Ok, in quel caso non c’è davvero, un compenso, ma è una fantasia legata anche al compenso.
Chiaro che nel caso di realtà con cam e token è diverso, ma davvero c’è chi allo anche solo per esibizionismo e il soldo è marginale.

Criticare chi lo fa per i soldi penso sia sbagliato, ma anche chi non lo fa per soldi.
Credo che una persona adulta debba essere libera di scegliere cosa fare di se, del suo esibizionismo ecc
@*******fun
Sono a conoscoscenza sia dell'aspetto "fin" di alcune sitauzioni sia del gioco di ricatto.

Non critico chi fa esibizionismo, critico semmai la negazioen del confine fra passione e lucro.
I professionisti sono professionisti ed il "problema" si ribalta in aprte su quello che il cliente ci vede o no (quesitoni di eduzaione sessuale).
L'industrializzazione dell passione IMHO tolgie senso a certe cose ed apre le porte a illusioni, certo dei "deboli".

Il discorso "token" è delicato e insidioso, anche li' con qualche paletto da mostrare.
*******fun Donna
956 Post
Se al mondo non ci fossero persone che fanno della loro passione un lavoro sarebbe un mondo molto triste.
Ci sarebbero molte persone tristi, molti automi.
Non dico che debba sempre essere così, dico che non dovrebbe essere però l'opposto.
Citazione di *******fun:
Se al mondo non ci fossero persone che fanno della loro passione un lavoro sarebbe un mondo molto triste.
Ci sarebbero molte persone tristi, molti automi.
Non dico che debba sempre essere così, dico che non dovrebbe essere però l'opposto.
Non ci capiamo.
E comunque non tutte le pasisoni hanno lo stesso peso nella vita dell'uomo e metterle tutto sullo stesso piano e' scorretto.
Anche le passioni "gratis" hanno conseguenze e problematiche.
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
🙆🏻‍♂️🙆🏻‍♂️🙆🏻‍♂️
Io lo farei ma essendo probabile che mi esibirei da solo ,credo che il pubblico eventuale sarebbe composto più da maschi omosessuali che da donne.
Ma nella mia fantasia non mi dispiacerebbe essere guardato e fare eccitare non solo le signore,ma farlo indurire anche a uomini eccitati
Non credo che chi abbia desideri di esibizionismo lo farebbe per ragioni economiche .
In realtà a che qui chiunque di noi (e includo anche me) che abbia pubblicato fotografie esplicite o in situazioni fetish lo ha fatto spinto da una punta di esibizionismo naturale....c è qualcosa di silenziosamente compiacente nel pensare che persone sconosciute ,indipendentemente dal loro genere sessuale,possano vederci e magari considerarci attraenti,eccitanti e perfino possano fare di noi i protagonisti di fantasie masturbatorie.
Siamo persone,normali,non tutti dotati di fisici scultorei ,ciò nonostante se sappiamo apprezzare noi stessi tanto da mostrarci al mondo la fuori,credo che possiamo risultare più attrattivi in qualche misura.
In passato ,sia da solo che per un desiderio di una mia amica con la quale ho vissuto momenti di giochi bdsm intensi,ho pubblicato un paio di video e lei ne ha pubblicati altro 5 dove si vedevano certe situazioni con me protagonista mio malgrado ma senza che si vedesse il volto.
Dopo qualche mese ,lei che aveva pubblicato le clip senza avvisarmi mi mandò il link e fui sorpreso subito nel apprendere di avere avuto anche oltre 10000 Milà visualizzazioni.
La cosa mi fece sentire una strana soddisfazione e mi piacque il pensiero di essere stato oggetto di attenzioni numerose interessate a vedermi accettare che questa donna dominante infliggesse punizioni e piacere al mio corpo nudo .
Quindi i. Definitiva,anche se ora non sarei più interessato a mostrare momenti intimi come quelli,non lo farei mai per soldi .
*******ura Uomo
202 Post
L'ho fatto. Ma in un sito free, dove non ci sono token.
Ovvio che un uomo attira prevalentemente uomini o al massimo trav. Però è molto eccitante ricevere commenti in diretta, leggere le fantasie di chi ti sta guardando... Fioccano anche le proposte di incontri.

Un ricordo molto eccitante è che una delle poche ragazze che mi guardavano mi riconobbe dal pene (e c'erano centinaia di persone in cam). È splendido pensare che lo ricordasse così bene.
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Già

Citazione di *******ura:
L'ho fatto. Ma in un sito free, dove non ci sono token.
Ovvio che un uomo attira prevalentemente uomini o al massimo trav. Però è molto eccitante ricevere commenti in diretta, leggere le fantasie di chi ti sta guardando... Fioccano anche le proposte di incontri.

Un ricordo molto eccitante è che una delle poche ragazze che mi guardavano mi riconobbe dal pene (e c'erano centinaia di persone in cam). È splendido pensare che lo ricordasse così bene.

Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.