Esperienze estive indimenticabili e frizzantine

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sarà che tra un mese sarò al mare, ma già sento nell'aria quel frizzantino che mi piace tanto, quello che dopo un drink, qualche ballo in pista, qualche strusciamento con gente random... mi fa venire voglie particolari.

Ricordo ancora un estate di 12 anni fa...

Ero da poco single, volevo recuperare gli anni in cui non avevo esplorato.
Casualmente conosco un ragazzo molto carino e simpatico, fidanzato, che inizia a flirtare con me.
Qualche chiacchiera sui social prima, poi una colazione nascosta al mondo che poteva beccarci e vederlo con un'altra.

La sera era il nostro momento. La spiaggia il nostro luogo.
Ci davamo dentro di brutto.

Poi è arrivata la proposta di farlo in tre, con un altro uomo!
Vista la mia fase di esplorazione come potevo dire di no?
Ecco che così accade qualcosa che era nelle mie fantasie, ma non era mai avvenuta.
Anche in questo caso tutto è accaduto in spiaggia e con grande mia sorpresa è andato tutto alla perfezione. La cosa che temevo di più era il potenziale imbarazzo, mai avvenuto.

A distanza di molti anni ricordo tutto nostalgica e ogni volta che incrocio uno dei due nel mio paesino di origine ci sorridiamo con grande complicità.

Ecco la mia esperienza estiva indimenticabile.
La vostra?

Solo seghe, certe cose non mi capitano mai
Per certi versi odio le ferie.
Odio le ferie "generalizzate" e comandate per una intera nazione (ma forse sono una delle poche forma di espreizna collettiva rimaste).
Troppe le aspettative, tropap la meraviglia delle novità in vacanza da giovane.

Ho sempre sognato ed ammirato, arrivando mai all'atto reale se non poche volte, sbaglaindo.

Forse per questo non reisco piu' ad andare in vacanza al mare.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****ere c'è sempre la montagna!
Io ad esempio posso scegliere le mie ferie, motivo per cui sono a fine agosto e non nella bolgia di fine luglio inizio agosto.
Anche la montagna regala esperienze molto fighe. Non è la vacanza in se che crea la situazione, siamo noi ^^
@*******fun La montagna è aprte di me da molto tempo, anceh se sono solo un "orso anomalo".
(tralasciando lemntele da vecchio e stanco)
Si' la montanga offre molte occasioni e possibilita' di sitauizoni "giocose", forse alternative e simemtriche a quelle marine.
Siamo sempre noi a fare la differenza, anceh intimamente, semplicemnte cambiando il modo di guardare quell oceh ci sta' attorno.
Sara' che espreinze piu'"frizaatine" sono avvenute durante una quotidianita' alterata piu' che una vacanza.
Niente di scandaloso,solo normali incontri in vacanza nei vari anni (che ora sono tanti purtroppo o)....uno su tutti in Costa Azzurra pochi anni fa.
Ero andato a trovare i cugini che vivono vicino a Nizza.
Ero single,non ero assolutamente in vacanza con nessun idea di socializzare e avendo preso 6 GG per me staccare da tutto,salvo un paio di serate con i parenti,ero totalmente refrattario a conoscere gente.
La seconda sera ero a cena in un ristorantino in città e avevo aperto una chat kik che ora non uso più,perché da qualche giorno scambiavo messaggi con una donna su un topic bdsm .
Lei,americana con amore per l Europa ,era stata assente qualche gg e mi aveva risposto a un messaggio con 3 GG di ritardo.
Trovata on line le ho chiesto che fine avesse fatto nei giorni precedenti,e per quanto possa sembrare assurdo,mi disse che era partita per le sue vacanze come ogni estate perché aveva una villetta a cap d Antibes in Costa Azzurra.
Le dissi che ero a Nizza e che era una strana combinazione.
Io non sapevo con certezza come ella fosse né la sua età ,così ci scambiamo i numeri di cellulare 0er whats app .
Ci siamo scritti li e lei 8n foto pensavo fosse una donna di 54)55 anni circa
Io ne avevo 44 .
Non le chiedo l età perché con è da gentiluomo .
Fissammo un incontro per la sera successiva,e io andai in auto a cap d Antibes in un posto dove mi attendeva in un bar sul lungomare
Di persona era molto sexy,matura e sicura di sé...una donna di in certo status che nella vita era abituata a gestire un certo potere come dirigente di una grossa azienda ,ma nel privato era attratta dalla essere dominata,sottomessa ,e usata come un toywoman .
Ero un po' incerto sul da farsi ma accettai un invito nella sua villetta sul mare.
Dopo aver bevuto qualcosa abbiamo scambiato qualche effusione,e 0rima che ci spingessimo oltre lei è andata in toilette,così mi disse . E io pensavo che forse era un po' imbarazzata.
Dopo circa 10 minuti ancora non era tornata e io la chiamai ad alta voce...e l ho vista comparire con calze autoreggenti,mutandine nere a tanga ,seno nudo con due morsetti ai capezzoli uniti da una catenella...tacchi alti e una mascherina nera sul viso.
Si è inginocchiata difronte a me e mi ha offerto un flogg *top* er ...il resto lo lascio al vostro intuito ..ma e
È stata una vacanza molto hot ....3vgiorni molto divertenti ...
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *******fun:
Sarà che tra un mese sarò al mare, ma già sento nell'aria quel frizzantino che mi piace tanto, quello che dopo un drink, qualche ballo in pista, qualche strusciamento con gente random... mi fa venire voglie particolari.

Ricordo ancora un estate di 12 anni fa...

Ero da poco single, volevo recuperare gli anni in cui non avevo esplorato.
Casualmente conosco un ragazzo molto carino e simpatico, fidanzato, che inizia a flirtare con me.
Qualche chiacchiera sui social prima, poi una colazione nascosta al mondo che poteva beccarci e vederlo con un'altra.

La sera era il nostro momento. La spiaggia il nostro luogo.
Ci davamo dentro di brutto.

Poi è arrivata la proposta di farlo in tre, con un altro uomo!
Vista la mia fase di esplorazione come potevo dire di no?
Ecco che così accade qualcosa che era nelle mie fantasie, ma non era mai avvenuta.
Anche in questo caso tutto è accaduto in spiaggia e con grande mia sorpresa è andato tutto alla perfezione. La cosa che temevo di più era il potenziale imbarazzo, mai avvenuto.

A distanza di molti anni ricordo tutto nostalgica e ogni volta che incrocio uno dei due nel mio paesino di origine ci sorridiamo con grande complicità.

Ecco la mia esperienza estiva indimenticabile.
La vostra?

🙈🙈 risponderò il tuo post a Settembre sennò il desiderio non si avvererà ...

comunque confermo a ridosso dell'estate 2021 e 2022 ho esaudito qualche desiderio nascosto
*******nman Uomo
132 Post
Mi piacerebbe avere qualcosa da raccontare in questo thread... *snief*
Citazione di *******nman:
L' estate è appena cominciata,vedrai che avrai la tua occasione quando meno te lo aspetti.
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *******nman:

Fatti coraggio

an occhio comune alla sanità 👍🏻 se le becchi .. non ho mai letto un post riguardo a igiene 🥺

Prevenzione comunque

Doccia, depilazione accurata senza screpolature alla cute, creme lenitive in caso di rossore, possibile test anche fai da te in farmacia volendo se solo la situazione peggiora.. e perché no analisi del sangue
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.