Serata cunnilingus?
SFOGO PARTE 1 Toglietemi una curiosità: voi come avete imparato a fare sesso orale?
La tipica scena tra ragazze è quella dove l'amica esperta inizia a ciucciare un calippo per far vedere alle altre come si fa.
Com'è invece tra uomini? Nella mia tesa questa immagine non esiste. Sembra sempre che i maschi si sentano a disagio a discutere di queste cose tra loro e sono scura che, soprattutto da giovani, nessuno ha il coraggio di andare dagli amici e dire "raga qualcuno mi insegna a leccarla?".
Quindi di nuovo, uomini e donne, come avete imprato? Siete mai stati a letto con una persona con cui poter parlare e con cui fosse un po' più facile capire come funzionasse il meccanismo?
SFOGO PARTE 2
Qui la domanda si dirama e potremmo non fermarci più. Ma avete mai finto che vi piacesse? E se sì, PERCHÉÉÉÉÉÉ?!
Ovviamente anche io sono colpevole. E cosa ho ottenuto con questo? Un trauma (no scherzo, ma di certo pensarci non mi eccitava). Quando il ragazzo iniziava a scendere pensavo "oh che palle". Dovrebbe essere tutto il contrario, il sesso orale dovrebbe essere un momento eccitante e ricco di piacere.
Torniamo sempre al solito problema: LA COMUNICAZIONE. Ora, tutto questo si collega alla parte uno. Voi parlate apertamente con/il la partner? C'è qualcuno di speciale o non vi fate problemi e vi esprimete liberamente con tutti?
Mi fermo qua per ora, però sono davvero curiosa di leggere le vostre esperienze!
p.s. ma vogliamo parlare del nostro nuovo video tutorial sul cunnilingus? Cosa NON fare durante il cunnilingus!