Quello che le donne non dicono...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Quello che le donne non dicono...
Sappiamo tutti che ogni donna potrebbe senza troppa difficoltà simulare un orgasmo e risultare credibile per il partner
Forse non tutte ,ma una gran parte delle signore là fuori,ha finto almeno una volta l orgasmo,per motivi che possono essere vari: non frustrare il partner,abbreviare un rapporto intimo simile a una stanca abitudine o mille altri casi.
Quindi 2 domande:
Alle donne chiedo se hanno mai simulato il piacere e se è capitato ,raccontateci in che situazione avete scelto di fingere.

Ai maschietti chiedo se vi è mai capitato di accorgervi che la partner stesse simulando.

Vuotare il sacco,qui siamo tra amici 🤗
*******fun Donna
956 Post
Parto io per prima!

Diciamo che le situazioni in cui ho scelto di fingere hanno diverse motivazioni. Non sempre si tratta di una situazione, ma di una dinamica precisa in cui influisco così per diversi motivi.
Stanchezza, noia, perchè non ho voglia di avere un orgasmo ma so che per l'altra persona è importante...

Se non conosco bene chi c'è con me, spesso fingo, in particolare se so che non avremo mai una qualche tipo di relazione, ma mi va di dargli una piccola soddisfazione. Molti uomini faticano a capire che a volte a noi donne piace fare sesso, punto, senza necessariamente venire. Siccome non mi va di spiegare questo concetto, allora fingo. Non posso essere io quella ad aprirgli l'universo del piacere femminile.

Ha volte mi sto semplicemente annoiando, e sapendo che per molto uomini l'orgasmo femminile è il giro di boa, allora lo faccio.

Sbaglio?
Non credo, penso di dover essere libera di fingere e di non fingere.
Col mio ragazzo non lo faccio mai, solo i primi mesi che ci frequentavamo... poi mi sono detta che non aveva senso fingere con lui, e mi sono anche detta che era capace di capire che se non vengo non vuol dire che non mi sia divertita.

Insomma il perchè dipende veramente da molti fattori.
******hoc Donna
252 Post
In passato, ho sempre finto. Credo fosse soprattutto perché non sapevo nemmeno io cosa dovessi provare nell'atto sessuale. Per un lungo periodo mi sono ritenuta addirittura frigida. La verità era che, ero accerba e mi limitavo per lo più a soddisfare il partner senza tenere conto delle mie sensazioni.
A volte ero poco lubrificata e mi faceva male e volevo finirla li. A volte il partner aveva una scopata monotona e per la noia volevo finirla li.
Oggi non fingo più l'orgasmo e se il malaugurato mi chiede il fatidico "Sei venuta?"🤬, non mi faccio problemi a dire "NO". Non credo di ledere all'autostima di nessuno con questo.

Quando ho un rapporto godo del momento, dell'atto e della persona che si concede a me e a cui io mi concedo. Goduria che si traduce anche in urla di "piacere", ma non per forza ho l'orgasmo.
La stessa schietezza mi aspetterei dal partner, nel caso in cui ad esempio non gli piacesse un pompino.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.