Gioco !

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Gioco !
Ciao joyclubbiani 😆👍🏻 sono sempre io @*********liana .. mi chiedevo

Si parlava di aperitivi, incontri, legami .. qui su joyclub, e ..

se facessimo un gioco tale da capire chi veramente fosse interessato ?

• indicare Provincia preferenziale
• indicare Km massimo percorribili

Inoltre il gioco consiste anche di taggare chi realmente ha già conosciuto di persona qualche utente qui su joyclub ( per evitare polemiche e non violare riservatezza si chieda prima alla persona conosciuta accordo per eventuale tag )

Inoltre il gioco consiste anche di taggare la persona che si vorrebbe veramente conoscere dal vivo

👍🏻👍🏻👍🏻🍹 che ne pensate? Suvvia non fate i timidini
Roma e provincia, disponibile a spostamenti fino a Firenze e/o napoli!
Credo che per conoscere qualcuno qui ,amando quasi tutti un po' di anonimato ,non sia tanto facile fare in questo modo....già esistono gli eventi a cui se uno vuole,in base ai propri gusti e alla distanza,può partecipare.
Quindi auguro buona fortuna a questo tuo argomento/iniziativa ma la vedo un po' dura
Forse avrai notato che sul forum coloro che si prestano a interventi o propongono argomenti sono una schiera abbastanza ristretta di persone che pare quasi un gruppo .
Se mi 9ermetti un consiglio ,dovresti essere tu il primo a fare ciò che chiedi e a taggare chi vorresti incontrare e chi hai già incontrato...dsinl esempio e qualcuno ti seguira'
Io per ora solo Roma e provincia
********o_60 Uomo
38 Post
Abito in provincia di Milano, mi farebbe piacere conoscere Cochine77 e Severine_80. Forse per loro sono fuori età. L’interesse nasce dal fatto che entrambe sono caratterialmente sottomesse. L’invito è di farsi avanti, ci conosciamo, ci confrontiamo su cosa si è cosa no, se poi c’e quel feeling particolare perché no. ?
Salerno prov, x adesso solo in provincia di Salerno
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ub2:
Credo che per conoscere qualcuno qui ,amando quasi tutti un po' di anonimato ,non sia tanto facile fare in questo modo....già esistono gli eventi a cui se uno vuole,in base ai propri gusti e alla distanza,può partecipare.
Quindi auguro buona fortuna a questo tuo argomento/iniziativa ma la vedo un po' dura
Forse avrai notato che sul forum coloro che si prestano a interventi o propongono argomenti sono una schiera abbastanza ristretta di persone che pare quasi un gruppo .
Se mi 9ermetti un consiglio ,dovresti essere tu il primo a fare ciò che chiedi e a taggare chi vorresti incontrare e chi hai già incontrato...dsinl esempio e qualcuno ti seguira'

Mi potrei spostare fino a Treviso/Venezia / Padova ...

fuori regione? solo limitrofe regione e ovviamente più in estate che in inverno

Con Chi ho avuto modo di chiacchierare? Con diverse persone , anche grazie al forum

Ho avuto modo di incontrare alcune di queste ? Certo 😆grazie al forum , per loro privacy non posso taggare 😆

Chi mi piacerebbe conoscere? Membri di sesso femminile vicino a Treviso e Venezia , ma ahimé non posso contattare visto che joy è diventato a pagamento ( dato di fatto )
Ciao siamo coppia MF di 30 anni. Lei bsx. Lombardia. Cerchiamo amica
Arezzo, direi 400Km
*******ck69 Uomo
47 Post
Torino e provincia, spostamento 50 km
Io vivo a Solingen in Germania,disposto anche a viaggiare per divertirmi
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.