La prima volta da " slave" ?

*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
La prima volta da " slave" ?
Ciao joyclubbiani!! Sono sempre io @*********liana.. che dire spinto dal confronto scrivo le seguenti parole: ho interpretato il ruolo da "slave" per mezz'oretta ( ovviamente ) e una giornata intera sono stato insieme con una donna dominante .. ecco a riguardo le mie sensazioni finali sono state " be' sempre è una esperienza ed ogni esperienza è particolare" detto ciò di mio non sono slave perché io sono dominante nel vanilla a volte switch nel vanilla e nel bdsm sarei soft dominante su richiesta ..

Non credo comunque che ricopriro' più questo ruolo da " slave " visto che la mia indole è molto chiara mi piace ... detto ciò chiedo al forum e soprattutto a qualche slave : il piacere, dolore , la percezione nel subire con il consenso ovviamente di certe pratiche.. la percezione di come vi sentite due / tre giorni dopo dalla pratica subita anche psicologicamente? E la vostra prima volta vi ha portato a chiedervi " non fa per me " ? o " fa per me " ?

Per i dominatori , invece chiedo dopo le pratiche effettuate trovate più piacere durante o al termine della situazione cioè è eccitante più la pratica che efettuate o la masturbazione?
Beh,io posso rispondere a entrambe le domande ..anche se nel mio modo di intendere il gioco dei ruoli non esiste la parola slave,ma allieva o allievo.
Ho dominato per molto tempo e tutt ora lo faccio,ma lo si fa sempre con una donna speciale...e il 0iacere non ha per me a che fare con la masturbazione ma con l idea di avere il controllo ma saperlo gestire con molto buonsenso,che a volte deve persino fare da freno se la partner sottomessa trasmette di desiderare tipi di situazioni o punizioni troppo forti che si spingono troppo oltre ciò che dovrebbe essere un limite giusto .
Ho maturato anche nei tempi più recenti il desiderio di essere (non interpretare ,ma essere come lo sono quando domino,una vera simbiosi con il proprio ruolo) io sottomesso e ho 0rova5o in quelle poche occasioni un forte piacere nell' eccitazione di essere sottoposto a ordini,0unizioni e un certo dolore che in quei momenti era parte del godimento.
Scattava in ne una 0rogressiva
Beh,io posso rispondere a entrambe le domande ..anche se nel mio modo di intendere il gioco dei ruoli non esiste la parola slave,ma allieva o allievo.
Ho dominato per molto tempo e tutt ora lo faccio,ma lo si fa sempre con una donna speciale...e il 0iacere non ha per me a che fare con la masturbazione ma con l idea di avere il controllo ma saperlo gestire con molto buonsenso,che a volte deve persino fare da freno se la partner sottomessa trasmette di desiderare tipi di situazioni o punizioni troppo forti che si spingono troppo oltre ciò che dovrebbe essere un limite giusto .
Ho maturato anche nei tempi più recenti il desiderio di essere (non interpretare ,ma essere come lo sono quando domino,una vera simbiosi con il proprio ruolo) io sottomesso e ho 0rova5o in quelle poche occasioni un forte piacere nell' eccitazione di essere sottoposto a ordini,0unizioni e un certo dolore che in quei momenti era parte del godimento.
Scattava in ne una progressiva volontà di essere oggetto di più intense pratiche che mi ha stupito molto
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Grazie @*****ub2 della tuo intervento 👍🏻
******ova Uomo
714 Post
Eccitante sicuramente il Dominare anche perché io sono Dominante di natura.
Durante la dominazione e mentre infliggo quello che è il caso di infliggere in quel momento, ma alla fine non mi mastutbo e' la schiava che mi fa godere
******ka3 Donna
32 Post
Da Dominante, io provo molto piacere sia durante il gioco sia dopo. Si tratta di un piacere in primis mentale, che in seguito diventa piacere sessuale.
Ciò che mi eccita in particolare sono i risultati delle torture che infliggo ai miei sottomessi: i segni di corde, costrizioni, strumenti verberatori; le ferite, i graffi, i morsi, i lividi, i tagli e anche il sangue che scorre sulla pelle...
Ho sempre visto tutto ciò una "forma d'arte" in qualche modo
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ka3:
Da Dominante, io provo molto piacere sia durante il gioco sia dopo. Si tratta di un piacere in primis mentale, che in seguito diventa piacere sessuale.
Ciò che mi eccita in particolare sono i risultati delle torture che infliggo ai miei sottomessi: i segni di corde, costrizioni, strumenti verberatori; le ferite, i graffi, i morsi, i lividi, i tagli e anche il sangue che scorre sulla pelle...
Ho sempre visto tutto ciò una "forma d'arte" in qualche modo

Grazie del tuo intervento 😈💕😏
Solo da dominante con la slave ho esperienza e non mi sogno neppure di cambiare lato della barricata.
9er me il godimento è mentale nel impartire ordini ma ancora di più nel vedere cosa fisicamente una schiava è pronta a sopportare e dopo averla punita ano obbligarla a seccarmi il pene,a succhiarlo mentre io le prendo la testa dalla nuca e la costringo a inghiottire per bene la mia carne ...se mi masturbo lei deve essere pronta in ginocchio e con la lingua fuori dalla bocca in attesa di ricevere il mio sperma come premio che mai va sprecato
********o_60 Uomo
38 Post
Da dominante per me il piacere è sopratutto mentale, mi piace vedere la schiava che con le sue espressioni mi fa capire quanta è l’intensità del dolore o piacere che prova, sentire i gemiti o i lamenti, toccarla e sentire i sussulti. Il mio piacere sessuale, arriva dopo
*********liana Uomo
107 Post
Creatore argomento 
Qualche " slave" puro che voglia condividere la sua riflessione?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.