La prima volta da " slave" ?
Ciao joyclubbiani!! Sono sempre io @*********liana.. che dire spinto dal confronto scrivo le seguenti parole: ho interpretato il ruolo da "slave" per mezz'oretta ( ovviamente ) e una giornata intera sono stato insieme con una donna dominante .. ecco a riguardo le mie sensazioni finali sono state " be' sempre è una esperienza ed ogni esperienza è particolare" detto ciò di mio non sono slave perché io sono dominante nel vanilla a volte switch nel vanilla e nel bdsm sarei soft dominante su richiesta .. Non credo comunque che ricopriro' più questo ruolo da " slave " visto che la mia indole è molto chiara mi piace ... detto ciò chiedo al forum e soprattutto a qualche slave : il piacere, dolore , la percezione nel subire con il consenso ovviamente di certe pratiche.. la percezione di come vi sentite due / tre giorni dopo dalla pratica subita anche psicologicamente? E la vostra prima volta vi ha portato a chiedervi " non fa per me " ? o " fa per me " ?
Per i dominatori , invece chiedo dopo le pratiche effettuate trovate più piacere durante o al termine della situazione cioè è eccitante più la pratica che efettuate o la masturbazione?