Esibizionismo virtuale .

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Esibizionismo virtuale .
Una delle tante sfumature di singles e coppie riguarda desideri esibizionisti.
A volte è solo una fantasia che nell' immaginazione può accompagnare momenti di autoerotismo...il classico ..se adesso mi vedessero mentre ...
In fondo siamo in una società esibizionista,che in modi differenti si manifesta ogni giorno ...i social media,il capo firmato ,l auto bella e pulita ,il gioiello,l orologio prezioso....sono comunque quotidiane firme di esibizionismo
Se si tratta di erotismo,siamo noi stessi o gli atti che consumiamo con il partner a diventare oggetto esibito pubblicamente con foto o video e a volte con persone a cui chiediamo di guardarci in presenza reale.
Nel virtuale , è più facile cedere alla tentazione esibizionista ..molti anche in joy ,me compreso ,abbiamo piacere a mostrare immagini di stampo chiaramente sessuale,sadomaso ,fetish di noi stessi .
Chiunque abbia pubblicato foto senza tabu prova un senso di piacere nel sapere che verrà guardato,non sempre gradito ma anche gradito ..forse sarà con le proprie immagini un sorta di fantasia per qualcuno nella rete.
Qual è il vostro grado di esibizionismo,e cosa avete provato esibendovi agli altri nei modi in cui lo avete fatto?

Ora che siamo le vostre parole a commentare il desiderio di mostrarsi senza veli ..
L esibizionismo virtuale.. una bella opportunità per persone mature..liberi di concedersi ad una telecamera!!! Personalmente lo trovo molto attraente.. Mi è capitato di effettuare questo tipo di autoerotismo in passato.. seguito poi da diversi incontri..
BE', sulla questione generale sulla societa' ci sarebbe parecchio da dsicutere e mi trovo in disaccordo con alcuen tesi e conclusioni : evito di "infornare" ...

Riguardo all'esibizionismo virtuale, di certo la rete ha dato l'occazione a chi vuole seppur minime soddisfazioni dal proprio apparire di avere non una platea locale ma un pubblico potenzialmente mondiale.
Si fa' per vari motivi, dai piu' umani ai piu' sterili ... e a volte per uno stupido gioco.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ere:
BE', sulla questione generale sulla societa' ci sarebbe parecchio da dsicutere e mi trovo in disaccordo con alcuen tesi e conclusioni : evito di "infornare" ...

Riguardo all'esibizionismo virtuale, di certo la rete ha dato l'occazione a chi vuole seppur minime soddisfazioni dal proprio apparire di avere non una platea locale ma un pubblico potenzialmente mondiale.
Si fa' per vari motivi, dai piu' umani ai piu' sterili ... e a volte per uno stupido gioco.
Per quanto stupido il gioco possa essere ha comunque una logica legata a comportamenti che possono mettere un individuo a interpretare una sorta di 9ersonaggio un poco a somiglianza propria e un poco a somiglianza di ciò che egli vorrebbe essere o si aspetta che gli altri li vogliano
@*****ub2 il mio gioco era un altro ...
*******oe00 Donna
16 Post
Mi sono interrogata molto su come mostrare questo mio lato e al momento ho risolto con qualche profilo social (principalmente instagram e OF), su cui amo mostrare me stessa senza veli e senza pregiudizi. Mi diverto con il mio corpo e con il mio erotismo e l'internet è un posto magico per farlo!
Ho fatto la camgirl per un po' ma troppe interazioni per i miei gusti hahah
*******fun Donna
956 Post
Io sono molto esibizionista in generale, e quindi anche sui social. Ovviamente ogni social ha il suo grado di possibilità di esibizionismo legato all'eslpicito.
Qui ad esempio non mi limito visto che posso!

Mi piace il fatto che qualcuno che non conosco mi guardi e in qualche modo magari mi usi per masturbarsi, o anche solo per commentare (in bene o in male).
On line la gente si sente anche più libera di commentare senza filtri e a volte anche qualcosa di molto spinto mi fa piacere, diciamo che dipende da come si pongono. Si possono dire le peggio cose anche senza volgarità del resto.
Nota Off-Topic

Tralasciando chi usa certe possobilità per fare del male direttamente o dindirettamente,
se l'anonimato (cioè non l'essere iiriconoscibile ma l'essere "uno qualunque") permette la libertà,
ricordiamocelo quando ci esponiamo in contesti pubblici reali e virtuali.

La personalizzazione, la "customizzazione" non esplicitamente controlalta e voluta è spesso male.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.