Cose che si danno per scontate e non lo sono.

Cose che si danno per scontate e non lo sono.
(domande apparentemente stupide, ma ...)
Buon giorno.
Presi dal non essere, dal nostro crescere, dal nostro fare, dal nostro mondo, accumuliamo consocenze e nozioni, magari ereditate e trasemsse dalle persone e dall'ambiente ...
ANdiamo avanti per la nostra via suppoendo che certe cose funzioni ovunque e comunque come sempre abbiamo saputo o imamginato.
No, non isamo stupidi o ottusi, semplciemtne, magari, non ci siamo mai posti "il problema".
Ora, anche nel sesso e in ambito erotico fra fisicita' e comportamenti vari possimo incappare in situaizoni cin cui dell nostre credenze vengono sconfessate o meraogliosamente stravolte.
Vi e' mai capitato di scoprire nei frangenti inaspettati o venire a cotnatto con un a realta', seppur banale, a cui non avevate mai fatto caso ?

Io sono un tipo a votle confuso e distratto e. .. talvolta "casco dal pero", rimandnedo stupito ed nteressato.

Ma, per esempio si possono raccogliere delel domande a cui avete trovato risposta o che rispodendovi scoprireste anche cose che non avete notato.

mmmh ...
Lo sapete cosa e' il frenulo ?
I peli crescono anche sull'asta del pene ?
...
*******nman Uomo
132 Post
Se vogliamo essere precisi si dovrebbe dire che quando si parla genericamente di "frenulo" non si parla in maniera specifica di quello del prepuzio perché si parla genericamente di un lembo di tessuto che tiene in qualche modo vincolati alcune parti del corpo tra di loro, ad esempio esistono i frenuli anche nella bocca e sono 2 labiali e uno sublinguale; quello sul pene in particolare tiene vincolato il prepuzio al glande.
Quanto hai peli sull'asta io ne avevo qualcuno che ho strappato via e che non sono più ricresciuti, quindi suppongo che genericamente possano crescere anche sull'asta.
******hoc Donna
252 Post
Per me è stato la leggenda per cui *alla perdita della verginità si sente un dolore infinito*.... Ho vissuto con ansia, nonostante il mio ragazzo di allora cercasse di consolarmi. Poi nel momento in cui è accaduto non ho sentito quasi nulla...
Sono rimasta confusa, mi sono chiesta se l'imene non si fosse rotto prima... ma boh!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.