Fantasia inusuale,telecomando e telecomandati?

Saresti chi ordina o chi esegue?

Sondaggio permanente
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Fantasia inusuale,telecomando e telecomandati?
Immaginiamo per assurdo che vi troviate in una situazione surreale...una stanza con un letto comodo,una serie di sex Toys e oggetti per pratiche sadomaso...potete scegliere solo se essere uno dei due partners che consumeranno atti sessuali dovendo obbedire alle richieste di una terza persona che vi osserva con una microcamera e vi impartisce gli ordini da un altoparlante(sarete i telecomandati😅)o potete scegliere di essere la persona che osserva in remoto e sa che le cose che ordinerà alla coppia di fare ,saranno per forza esaudite(l uomo con il telecomando)
I telecomandati si immagino con un o una partner che li attrae ,ma tengano conto che dovranno prestarsi a ogni richiesta ,dalla più banale alle più perverse

Domanda,chi vorreste essere e perché ?

E chi sceglie di essere la voce che impartirebbe Ordini riveli almeno una richiesta che farebbe alla coppia per godersi lo spettacolo.

Date sfogo alla vista fantasia .....😊
Essere chi esegue per vedere che effetto fa' la fantasia di chi rodina su di me e su lei/lui stessa.
Forse ho fatansticato da solo per troppo tempo ed anche le richieste di altri, seppur semplici potrebbero trovare grande eccitaizone in me.
******hoc Donna
252 Post
@*****ub2 tu chi saresti?
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******hoc:
Credo che sarei un telecomandato...perché la sorpresa mi ecciterrbbe molto
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******hoc:
Ora tocca a te dire quale ruolo vorresti
Io mi vedrei nel ruolo di chi decide e ordina ai due sud slave cosa fare...avere il controllo su entrambi mi farebbe venire idee molto spinte...quindi perché non approfittare della coda per fare mettere in scena fantasie anche estreme che non avrei modo altrimenti di vedere.?
Direi al maschio di legare la donna in piedi con le braccia attaccate a una sbarra e gli ordinerei di usare il frustino a verga per colpirla sulle natiche e sulla schiena fin che non si vedono i segni...
E poi di farla sdraiare e fare del pissing su di lei dove è stata frustata...
Poi ordinerei a lei di indossare uno strapon enorme che lui sarebbe costretto a ricevere nel lato b....mi godrei la scena della lunga e dolorosa impresa di fare passare quel grosso coso dentro al maschio...
In fondo è una fantasia,quindi si può esagerare
******hoc Donna
252 Post
Citazione di *****ub2:
Citazione di ******hoc:
Ora tocca a te dire quale ruolo vorresti
@*****ub2 Sarei decisamente colei che tiene il telecomando. Non tanto per il gusto del voyeurismo, quanto semplicemente per il fatto che solitamente non amo essere telecomandata.
(nel mio caso immaginò lui e lei) Direi a lui di legarle le braccia sulla testina del letto, bendarle gli occhi e farle vivere tutto quello che le varebbe un entrata sicura al 2°girone dell'Inferno con tutti i giochini nella stanza ovviamente. E non mi spiacere vedere anche una creampie finale....
uhm ... tutte situaizoni "intime" vedo.
Nessuno che telecomanderebbe il/la partener in ambito "pubblico" ?
Senza nessun esibizionismo spinto o volgare, ma magari telecomandandando qualcuno che ha indosso, per esmepio, giocattoli sotto di vestiti e dicendo cosa fare ... restando distante a vedere cosa succede.
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
È qualcosa che mi ripropongo di fare a breve ed è una cosa che mi stuzzica da un bel po'
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.