Un alternativa che da una sensazione molto intensa che ho creato qualche anno fa :ero in orario di chiusura al bar a notte tarda.
Finita una lunga serata hai l adrenalina alle stelle e ti godi il buio e il silenzio
Avevo in tasca un paio di fascette di plastica perché dovevo unire una serie di cavi elettrici,e sul bancone tra i miei ferri del mestiere avevo un frullino monta schuma a batteria .
Così ho preso la fascetta,l 'ho messa a cappio intorno al glande e fissata,ho tagliato la coda per lasciarne solo 3 cm circa.
Poi ho acceso il frullino e ho messo la cosa di plastica della fascetta dentro al tondo rotante del frullino .
Inizia una sensazione molto forte,come se il cappio di plastica intorno al glande ti desse dei piccoli graffi con i dentini sagomati,e la vibrazione ti stimola.
Il pene si inturgidiscre e man mano cresce più stretta e forte diventa la morsa del cappio in plastica.
Sembra di colpo che ti scappi da fare pipì tanto la vibrazione ti stimola nel profondo....mi è capitato di venire e dopo pochi secondi venite subito ancora più copiosamente.
Mai successo prima,come se avessi avuto ore orgasmo poco umido e poi un orgasmo fortissimo nel giro di un minuto tra le uno è l altro.
Assolutamente diverso da ogni altra cosa mai provata