Ognuno è attratto da differenti caratteristiche...

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Ognuno è attratto da differenti caratteristiche...
Ognuno di noi,donna o uomo,subisce il richiamo di un diverso "linguaggio visivo" che attrae la sua attenzione .
Chiaramente una persona ci può attrarre conoscendone il carattere,avvertendone il fascino ,ma a prima vista abbiamo dei personali canoni estetici che stimolano il nostro interesse
Quindi ,dite 3 caratteristiche che la persona dovrebbe avere per piacervi(corporatura,mani,gambe,bocca o quanto altro)e elencate 3 caratteristiche fisiche che proprio non vi piacciono e che non riuscite a farvi piacere in qualcuno.
Rispondete in modo sincero,e svelare il vostro gusto personale.

🏐palla al centro!!
*******fun Donna
956 Post
Ottima domanda, so però dire cosa in particolare mi colpisce, ma sono pessima nel dire cosa proprio non mi piace in assoluto.

Il viso per me fa molto, non a caso diverse volte ho conosciuto persone on line che mandavano foto solo del fisico e non avevo nulla da dire, ma poi alla foto del viso zero. Non mi piacevano più.
Per cui viso al primo posto.

Secondo sicuramente il fisico in generale, deve essere di una corporatura abbastanza filiforme.

Terzo guardo i fianchinello specifico.

Queste tre cose sono indifferenti per uomini o donne nel mio caso.

Cosa NON mi piace forse direi il punto vita largo, non intendo la pancia, ma proprio la forma della silhouette.
3 cose non le trovo però.
*********liana Uomo
107 Post
Certo ti rispondo:

Per quanto riguarda caratteristiche fisiche che mi piacciono è altezza, i capelli , lineamenti del corpo intero, già, non sto scherzando occhi, bocca , petto , la cura dei denti per dirti , igiene .. la voce assolutamente mi deve prendere...

Quindi NON mi piace quando fumano e ti baciano lo stesso, non curanza del proprio corpo semplicemente perché igiene ci tengo ed ultimo quando vedo una donna che maschera la pigrizia con accusa di non voler essere in normopeso
*******ura Uomo
202 Post
Ci sono molte cose che mi attraggono fisicamente. Dovendo scegliere le tre più importanti direi: i fianchi, gli occhi e lo sguardo che deve avere intensità, poi la pelle. Per questa non c'è una caratteristica che cerco, però per alcune avverto subito il desiderio di un contatto fisico, altre mi lasciano più indifferente. Questo per me ha un valore erotico che tengo presente. Anche se a volte mi ha fatto perdere delle occasioni che rimpiango ancora.

Per quello che non mi piace direi l'assenza delle caratteristiche dette sopra. Mi mette un po' a disagio una donna senza fianchi, una espressione degli occhi banale o una pelle che non mi attrae.
Va detto che questo vale per una prima impressione, perché se poi rivela la personalità giusta una donna ha già tutto per conquistarmi.
Mentre una cosa che per me non è rilevante è la linea. Non fa differenza per me un peso forma o una oversize.
********anto Coppia
20 Post
Io, lui di coppia, guardo esclusivamente 3 cose: il viso, niente sovrappeso e, ultimo ma non ultimo, le caviglie che devono essere sottili
Malgrado io abbia dei desideri che implicano a volte precise necessita fisiche non reisco ad avere un modello preciso a cui riferirmi se non una "summa" ove a volte alcuni "difetti" vlgono piu' di alcuni "pregi".
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.