Il massaggio erotico perfetto
Arrivo a casa la sera dopo una serata con gli amiche, entro in casa e sento il silenzio. Mi gira un po' la testa, forse ho esagerato con i drink. Attraverso il vetro della porta della camera da letto vedo una luce soffusa illuminare la stanza. Mi avvicino ed entro. Il mio partner mi sta aspettando. È nudo e non appena mi vede inizia a toccarsi. La sua pelle color caramello e senza alcuna imperfezione si confonde tra le ombre che si creano quando si muove tra il chiarore delle candele. La stanza profuma di vaniglia. Si alza e rapidamente si avvicina a me. Inizia a toccarmi e preso dall'impeto mi toglie la maglia. Inizia a baciarmi il seno e muovere rapidamente la lingua proprio dove ho il piercing. Leccandomi i capezzoli inizia a scendere. Le sue mani fanno strada alla bocca. Mi sbottona i jeans e li abbassa.
Con forza mi prende in braccio e mi sbatte sul letto. Sono a pancia in giù, i capelli mi coprono parte del volto. Mi lega mani e piedi ai bordi del letto e lentamente inizia a far scivolare un olio profumato sul mio corpo. Inizia dalla schiena e scende. Si appoggia a me, e inizia a muoversi. Lo sento eccitato, tenendomi con una mano sul collo inizia a spingerlo contro di me, ma senza farlo entrare.
Mi tocca ovunque, sposta le mani su tutte le parti del mio corpo facendomi impazzire. Ma sono legata, non posso prenderlo e non posso averlo fino a quando non lo decide lui. Finalmente, vedendomi totalmente bagnata, lo mette dentro e inizia a spingere con forza.
Com'è il tuo massaggio perfetto? Raccontaci la tua esperienza o come lo immagini Vediamo chi scrive la storia più eccitante
Se avete bisogno di un po' di ispirazione per il vostro racconto, qui trovate qualche spunto:
Massaggio Nuru
Come masaggiare il pene
Tutorial massaggio Yoni
Massaggio Lingam