Imbarazzo, vergogna e eccitazione
C'è un aspetto di voi, una fragilità, qualcosa in cui vi sentite vulnerabili che vi eccita evidenziare in ambito sessuale.Personalmente trovo molto eccitante la condivisione delle proprie fragilità, perché crea una intimità e una complicità molto forti.
Forse implica un lato della propria personalità con una sfumatura sub o comunque un piacere nel sentirsi vulnerabile in alcune dinamiche.
Nel mio caso io subisco fortemente la fascinazione della femminilità, oltre che nella bellezza fisica nella mente e nell'immaginario femminile che una donna consapevole di sé riesce a esprimere.
Il mio istinto mi porta a rapportarmi a questa fascinazione aggirando l'immagine del maschio Alpha. Adoro i confronti, specie se svantaggiosi, esibire i miei limiti, tipo giocare e scherzare con il mio membro quando sono stanco e non risponde a dovere, oltre che sentire i miei genitali alla mercé di lei.
• E voi, avete delle fragilità che vi eccita esibire?
• Per chi non ha questo tipo di tendenze, vi eccita giocare con le fragilità del/la partner? Se sì come?
(Ovviamente in giochi condivisi, non parliamo di bullismo.)
Per dare un po' più di pepe e interazione alla discussione, se notate qualche attitudine nei post che stuzzica la vostra fantasia come la inserireste in un gioco erotico?