Imbarazzo, vergogna e eccitazione

*******ura Uomo
202 Post
Creatore argomento 
Imbarazzo, vergogna e eccitazione
C'è un aspetto di voi, una fragilità, qualcosa in cui vi sentite vulnerabili che vi eccita evidenziare in ambito sessuale.
Personalmente trovo molto eccitante la condivisione delle proprie fragilità, perché crea una intimità e una complicità molto forti.
Forse implica un lato della propria personalità con una sfumatura sub o comunque un piacere nel sentirsi vulnerabile in alcune dinamiche.
Nel mio caso io subisco fortemente la fascinazione della femminilità, oltre che nella bellezza fisica nella mente e nell'immaginario femminile che una donna consapevole di sé riesce a esprimere.
Il mio istinto mi porta a rapportarmi a questa fascinazione aggirando l'immagine del maschio Alpha. Adoro i confronti, specie se svantaggiosi, esibire i miei limiti, tipo giocare e scherzare con il mio membro quando sono stanco e non risponde a dovere, oltre che sentire i miei genitali alla mercé di lei.

• E voi, avete delle fragilità che vi eccita esibire?

• Per chi non ha questo tipo di tendenze, vi eccita giocare con le fragilità del/la partner? Se sì come?
(Ovviamente in giochi condivisi, non parliamo di bullismo.)

Per dare un po' più di pepe e interazione alla discussione, se notate qualche attitudine nei post che stuzzica la vostra fantasia come la inserireste in un gioco erotico?
Avrei volgia di avere alcune espreinze di quasi-imbarazzo, piu' che altro per vedere che effetto fanno certe cose su persone non-proprio-estranee.
Nel mio caso, statisticamente, l'imbarazzo di per se' non e' itneressante quanto la sorpresa o l'evitare la possible situaizone di vero imbarazzo.
Imbarazzo e fragilità esisteranno sempre in ognuno di noi,anche quando si tende a nascondere credo che in un rapporto vero,esse vengano alla luce e forse è un modo di testimoniare la propria fiducia nel partner .
Nella sessualità il carattere che ci guida nel resto delle cose della vita,a volte non si rispecchia in quei momenti
*******fun Donna
956 Post
In generale la fragilità eccita molto anche me. Sia che io sia sottomesso o dominante in quel momento.

(Vergogna e fragilità sono due cose diverse però e non per forza correlate.
La vergogna viene appresa tramite le interazioni social, soprattutto tramite le regole della società in cui cresciamo. La violazione della norma non è per forza, però, una condizione necessaria.
La vergogna è un’emozione legata all’autoconsapevolezza che nasce dall’esposizione o dall’idea dell’esposizione all’altro che ne diventa testimone.
La fragilità dell'essere umano non per forza deriva da una terza parte o con l'interazione di essa.)

Ad ogni modo, pippa a parte, la vulnerabilità è eccitante, mostrare un fianco eccita. Penso, nel mio caso, perchè mette bene in chiaro i ruoli: persona forte e persona debole. E a me questo piace moltissimo.
Amo sentirmi piccola, insignificante, un giocattolo, qualcosa da poco.
Probabilmente perchè amo l'oggettificazione e quindi la cosa si ricollega nel mio cervello.
@*******fun In fodno uno dei problemi e delle ose da stare attenti ni ncerti giochi è i locnfine fra quello che è accettabile e cio che non òo è dra le parti.
Il ruolo fra le parti si innesca proprio perche c'e' consapevolezza dei limiti.
IMHO
Per realizzare certe situaizoni non si possono esporre soggetti fragili a "decsioni limite" a prescidere quale sia la parte nel gioco.
Io non so se alcune cose che penso siano fragilità,ma tendenzialmente non le mostro ,mantengo il controllo sempre
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.