Ho sempre avuto amici molto goliardi che in gioventù ,dai 19 anni in poi come regalo ai miei compleanni ben 4 volte ,mi donavano libri e libri sul sesso ,sui feticismo,su pratiche di ogni genere e sull orgasmo femminile .
Si parla di 25 anni fa e certi argomenti ancora erano di nicchia e internet era ancora agli arbori.
Cominciai leggendo a interessarmi a certi argomenti e mi resi presto conto di avere desideri molto forti nei confronti della dominazione e del sadomaso non cruento.
Avevo 23 anni e non so come ,convinsi la ragazza di allora che aveva 3 anni più di me,donna tranquilla e non troppo lanciata in materia di sesso,a farsi legare e bendare.
L atmosfera di da subito rovente e io cominciai a ordinare alcune cose e a impartirle l obbligo di rispondermi ' come si deve"si padrone".
Lei non lo fece e la girai di schiena e le mollai un paio di sculacciate ben piazzate...lei gridò,io mi fermai e non sapevo cosa avrei dovuto fare,smettere o continuare.?
E accadde un imprevisto molto eccitante...fu lei a dire "pensavo di meritarmi qualcosa di più ,....io le risposi "hai dimenticato di rivolgerti a me come "padrone"!
Lei rise e mi disse "appunto....costrongimi!
La sculacciai almeno trenta volte prima che lei gente si arrendesse mi dicesse"si,scusa,sei il mio Padrone !
A quel punto la misi in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena e sempre bendata ,tirandola per i capelli per alzarle il mento appoggiai il mio membro sulle sue labbra....farmi sesso orale l aveva sempre un po' imbarazzata ,ma in quella situazione fu straordinaria e quando come di consueto la dissi che stavo per venire perché lei non amava inghiottire nulla e mi faceva finire fuori dalla bocca,fui sorpreso di nuovo perché lo succhio' con ancora più passione e prese tutto il mio sene e lo ingoio'.
Quel giorno giovani con lei in altri modi piccanti e la punii più volte ,ma avevo fatto il mio primo piccolo passo in qualcosa che desideravo e sentivo mio.
In oltre avevo portato alla luce desideri che la mia ragazza forse non sapeva di avere dentro di sé,e questo aveva reso le cose più eccitanti.