In quale occasione avete scoperto....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
In quale occasione avete scoperto....
Credo sia chiaro che mi piace aprire argomenti non di discussioni sessuologiche ma rivolti ai membri di Joy,per confrontarsi liberamente.
Quindi domando a chi vuol raccontarsi:
In quale occasione avete sentito di voler andare oltre al sesso canonico e intraprendere esperienze piu forti(giochi di ruolo,3some,scambismo,bdsm,esibizionismo ecc) e avete fatto la prima esperienza reale in quella che è la vostra fantasia?
E quanti anni avevate quando questo è successo?
Nessuno qui ci vuole giudicare,e qualsiasi siano le esperienze che vorrete condividere,saranno comunque un modo di confrontarsi senza vergognarsi delle proprie pulsioni.
Forza,fatevi sotto🤟
*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
Ho sempre avuto amici molto goliardi che in gioventù ,dai 19 anni in poi come regalo ai miei compleanni ben 4 volte ,mi donavano libri e libri sul sesso ,sui feticismo,su pratiche di ogni genere e sull orgasmo femminile .
Si parla di 25 anni fa e certi argomenti ancora erano di nicchia e internet era ancora agli arbori.
Cominciai leggendo a interessarmi a certi argomenti e mi resi presto conto di avere desideri molto forti nei confronti della dominazione e del sadomaso non cruento.
Avevo 23 anni e non so come ,convinsi la ragazza di allora che aveva 3 anni più di me,donna tranquilla e non troppo lanciata in materia di sesso,a farsi legare e bendare.
L atmosfera di da subito rovente e io cominciai a ordinare alcune cose e a impartirle l obbligo di rispondermi ' come si deve"si padrone".
Lei non lo fece e la girai di schiena e le mollai un paio di sculacciate ben piazzate...lei gridò,io mi fermai e non sapevo cosa avrei dovuto fare,smettere o continuare.?
E accadde un imprevisto molto eccitante...fu lei a dire "pensavo di meritarmi qualcosa di più ,....io le risposi "hai dimenticato di rivolgerti a me come "padrone"!
Lei rise e mi disse "appunto....costrongimi!
La sculacciai almeno trenta volte prima che lei gente si arrendesse mi dicesse"si,scusa,sei il mio Padrone !
A quel punto la misi in ginocchio con i polsi legati dietro la schiena e sempre bendata ,tirandola per i capelli per alzarle il mento appoggiai il mio membro sulle sue labbra....farmi sesso orale l aveva sempre un po' imbarazzata ,ma in quella situazione fu straordinaria e quando come di consueto la dissi che stavo per venire perché lei non amava inghiottire nulla e mi faceva finire fuori dalla bocca,fui sorpreso di nuovo perché lo succhio' con ancora più passione e prese tutto il mio sene e lo ingoio'.
Quel giorno giovani con lei in altri modi piccanti e la punii più volte ,ma avevo fatto il mio primo piccolo passo in qualcosa che desideravo e sentivo mio.
In oltre avevo portato alla luce desideri che la mia ragazza forse non sapeva di avere dentro di sé,e questo aveva reso le cose più eccitanti.
*******fun Donna
956 Post
In quale occasione avete sentito di voler andare oltre al sesso canonico e intraprendere esperienze piu forti(giochi di ruolo,3some,scambismo,bdsm,esibizionismo ecc) e avete fatto la prima esperienza reale in quella che è la vostra fantasia?

Ottima domanda, chi se ne ricorda ormai!
Ho sempre avuto fantasie molto spinte, ma forse la prima occasione fu a 16 anni, col mio primo fidanzato. Gli indicai una candela che aveva in camera, era accesa per fare ambiente. Volevo che me la versasse addosso. Non lo fece ahime.
Mentre per l'aspetto dell'esibizionismo ci lanciavamo in rocambolesche realtà. Come scopare in mezzo a un parco pubblico aperto a tutti.

E quanti anni avevate quando questo è successo?
Il parco accadde che avevo 17 anni.
Ma la mia prima festa kinky fu a 19.
**********Mind2 Uomo
80 Post
che diavolo? 🤔

non importa…
Le donne italiane sono le più belle!! 🥰😂🤞😋
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.