Quale indumento trovate erotico?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Quale indumento trovate erotico?
Visto che i giochini vanno molto bene, vi pongo due domande, una relativa a voi e una alla persona che invece deve sedurvi....

• Quale abbigliamento trovi erotico/seducente nell'altra persona?
  • Quale invece pensi che stia da dio a te per conquistare e sedurre?

Io amo molto la lingerie femminile, ma di primo impatto non si nota, per cui guardo molto i vestitini innocenti.
Adoro negli uomini le camicie.
Per quanto riguarda me, cerco sempre di sottolineare il punto vita, per cui come cavallo di battaglia metto spesso vestiti stretti in vita o con la schiena scoperta *ggg*

Tocca a voi...
Con vestiti e con il nudo ho un rapproto conflittuale.
Nessun indumento ha il potere di scatenare desiderio, solo il "contenuto".
Sembrara' banale ma e' cosi'.
*******nman Uomo
132 Post
In assoluto preferisco la donna che indossa una camicia lunga sopra la biancheria e un paio di parigine
******hoc Donna
252 Post
L'indumento che più trovo erotico è sicuramente la peluria, ma per ovvie ragioni è raramente visibile a primo impatto. (tranne la barba! La noto subito)
Poi ovviamente amo le camicie, ma ancor di più chi le sa portare.
Io non so conquistare ne sedurre, ma grazie a dio ho un corpo che lo fa per me! *g* Perciò in linea generale metto abiti che sottolineino la mia fisicità a bottiglia.
Spesso mi sono sentita dire che il mio viso, sguardo e il mio sorriso sono anche da soli, magnetici.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******nman molto sexy!
*******ura Uomo
202 Post
Anche io ritengo che la camicia giusta faccia molto in uomo. Almeno per me è l'indumento a cui tendo a prestare un po' più di attenzione.
Nell'outfit di una donna ci sono due ordini di cose che attirano la mia attenzione.
Una più fisica, in cui apprezzo molto l'esaltazione delle forme o giochi sul tema vedo-non vedo. Oltre a essere piacevole da vedere esprime anche autostima e amore per se stessa. Il che dà dei punti in più alla persona.
Un'altra cosa che mi suggestiona molto sono i contrasti e l'originalità. Indumenti abbinati in modo insolito o portati in modo particolare o eccentrico. Esprimono creatività, è una delle cose a cui sono più sensibile e spesso fanno scattare in me una scintilla.
Io trovo sempre erotiche le calze autoreggenti ,il tacco alto e la cavigliera ......
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*****ub2 la cavigliera in effetti è molto sexy, andava di moda moltissima anni fa, ma sta tornando. D'estate se ne vedono più facilmente per ovvi motivi.
è quel gioiello che è talmente insolito che ottiene l'attenzione con facilità.
******a19 Donna
380 Post
Adoro la lingerie di classe in pizzo nero firmata e completi coordinati con perizoma ,o brasiliana e balconcino. La sottoveste corta per sedurre ,o corpetto stretto e coulotte in raso. In passato portavo anche autoreggenti sotto il tailleur ,o gonna stretta al ginocchio. Ora solo a rete stretta o larga
*******_74 Uomo
36 Post
Calze autoreggenti sotto un vestito lungo con spacco mozzafiato
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *******_74:
Calze autoreggenti sotto un vestito lungo con spacco mozzafiato
l'ho indossato anch'io in alcune occasioni. Femminile ,elegante ,e sensuale. Concordo con te.
Cito la canzone del Trio Lescano "Ma le gambe" (chi di noi non ha mai sentito almeno una volta?), ma anche una delle frasi diventate iconiche nella storia del cinema, cioè " Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, dandogli il suo equilibrio e la sua armonia", tratta dal celebre film "L'uomo che amava le donne".
La mia "ossessione" estetica nelle donne sono le gambe e con esse, per rispondere alla domanda in questione, tutto cioò che le adorna e le valorizza, cioè reggicalze,calze e scarpe con tacchi alti.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Restando sul tema ho squitto questo:
Feste Kinky e abbigliamento
My preferences changes all the time and for each occasion. If it's sexy dancing party I always ask her to wear one of her very deep V mini skirt where her beautiful perky breasts jot out from time to time. Even to dinner at an elegant restaurant where one looking from the side can see her breasts clearly with her erect nipples, always love watching the men trying to catch a glimpse without making his wife aware of it. Fitted jackets and nothing underneath with lower button placements does the same function.

For swinger's parties her long lingerie gown closed only at the waste drives me and the rest the men crazy, sometimes wearing sexy panties and sometimes not underneath. By far her Versace knee length body dress/lingerie with nothing underneath and with high heels, she's the belle of the ball.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.