„In teoria, data la mia età, dovrei frequentare donne che su per giù o al massimo abbiano 5-10 anni di meno. L'ho fatto in passato ma alla fine ho trovato solo molta cattiveria. Non sono stato molto fortunato nella mia vita affettiva e sessuale. La ragazza di 20 anni, è di certo attraente, perchè è nel fiore della sua gioventù e spensieratezza, mi attirano ma non tanto per averci dei rapporti ma solo per scopo fotografico.
Concordo con
@*******fun "...data la mia età..." è un preconcetto che ti dovresti levare.
Mi spiace per le tue esperienze! Sapessi quanta cattiveria e ipocrisia ho trovato io in uomini più grandi di me di 15/20 anni, da cui mi sarei magari aspettata
maturità *fermezza* e
franchezza negli intenti. Certi comportamenti negativi esulano dall'età del partner.
La fotografia.... a livello artistico come la vedi tu, a mio parere non appartiene alle ragazze giovani... È un qualcosa di lontano da loro. Oggi si preferisce essere se stessi artefici di come si appare su una foto, usando i cosiddetti "filtri".... Ne consegue quindi che la difficoltà nel trovare ragazze giovani che vogliano essere soggetti nelle tue foto.