Sesseo con uno di 20 anni

******1cm Uomo
2 Post
Creatore argomento 
Sesseo con uno di 20 anni
È eccitante andare a letto con uno più piccolo secondo voi, perché a me eccita da morire solo al pensiero che possa andare con una più grande.

PS se c'è qualcuna interessata sono sempre pronto a fare nuove conoscenze 🤤
A noi intriga un ragazzo giovane
******hoc Donna
252 Post
Ciao. La tua richiesta di argomento poteva essere un po' più esaustiva..., a meno che tu non stia facendo scouting per te stesso.
Ad esempio, perché ti eccitano quelle piu grandi?
Hai avuto più esperienza o sei alla ricerca di nuove esperienze?

Per me personalmente l'età non ha importanza, ma mi eccita la dialettica sopraffina, il modo di vestire, l'umorismo e l'intelligenza matura. Tutte la fanno da padrone. E queste sono caratteristiche che solitamente trovo in persone piu grandi di me
******969 Uomo
9 Post
IO INVECE PREFERISCO LA DONNA MATURA , PENSO CHE SIA PIU VOGLIOSA E INSAZIABILE E POI SE ANCHE LEGGERMENTE IN CARNE ANCORA PIU ECCITANTE.
******ova Uomo
714 Post
Io personalmente non ho mai amato le ragazzine neppure quando avevo 20 anni. Mi sono sempre piaciute le donne mature. Contrariamente a tanti porci Maturi come me continuano ad amare le ragazzine. La donna con l'età diventa più sessuale più intrigante e mi attizza molto di più
*******nman Uomo
132 Post
Statisticamente ho visto che potrei essere attratto da donne/ragazze o di poco più grandi di me oppure più giovani ma max direi di 10/15 anni. Però nella vita mai dire mai.
Ciao, come coppia ci intriga un coetaneo....un età minima come la LEI e un età max come LUI o pico di più. Secondo la nostra esperienza l uomo 50enne se capace è sicuramente più attento ai desideri della LEI....
In teoria, data la mia età, dovrei frequentare donne che su per giù o al massimo abbiano 5-10 anni di meno. L'ho fatto in passato ma alla fine ho trovato solo molta cattiveria. Non sono stato molto fortunato nella mia vita affettiva e sessuale. La ragazza di 20 anni, è di certo attraente, perchè è nel fiore della sua gioventù e spensieratezza, mi attirano ma non tanto per averci dei rapporti ma solo per scopo fotografico.
*******fun Donna
956 Post
@****VR non credo che ci sia un livello di età giusto o sbagliato. Nel senso che non ragionerei con "data la ima età dovrei...".
Penso che si possano avere relazioni con persone con anche 20 anni di differenza, l'importante è stare bene insieme che sia in una relazione, nella scopata fugace, nel gioco del momento.
******hoc Donna
252 Post
Citazione di ****VR:
In teoria, data la mia età, dovrei frequentare donne che su per giù o al massimo abbiano 5-10 anni di meno. L'ho fatto in passato ma alla fine ho trovato solo molta cattiveria. Non sono stato molto fortunato nella mia vita affettiva e sessuale. La ragazza di 20 anni, è di certo attraente, perchè è nel fiore della sua gioventù e spensieratezza, mi attirano ma non tanto per averci dei rapporti ma solo per scopo fotografico.
Concordo con @*******fun "...data la mia età..." è un preconcetto che ti dovresti levare.
Mi spiace per le tue esperienze! Sapessi quanta cattiveria e ipocrisia ho trovato io in uomini più grandi di me di 15/20 anni, da cui mi sarei magari aspettata maturità *fermezza* e franchezza negli intenti. Certi comportamenti negativi esulano dall'età del partner.
La fotografia.... a livello artistico come la vedi tu, a mio parere non appartiene alle ragazze giovani... È un qualcosa di lontano da loro. Oggi si preferisce essere se stessi artefici di come si appare su una foto, usando i cosiddetti "filtri".... Ne consegue quindi che la difficoltà nel trovare ragazze giovani che vogliano essere soggetti nelle tue foto.
Citazione di ******hoc:
Citazione di ****VR:
Concordo con @*******fun "...data la mia età..." è un preconcetto che ti dovresti levare.
Mi spiace per le tue esperienze! Sapessi quanta cattiveria e ipocrisia ho trovato io in uomini più grandi di me di 15/20 anni, da cui mi sarei magari aspettata maturità *fermezza* e franchezza negli intenti. Certi comportamenti negativi esulano dall'età del partner.
La fotografia.... a livello artistico come la vedi tu, a mio parere non appartiene alle ragazze giovani... È un qualcosa di lontano da loro. Oggi si preferisce essere se stessi artefici di come si appare su una foto, usando i cosiddetti "filtri".... Ne consegue quindi che la difficoltà nel trovare ragazze giovani che vogliano essere soggetti nelle tue foto.

La maturità mentale di ognuno non è per forza questione di età ma di mentalità ed esperienza.
******ova Uomo
714 Post
Aggiungo al mio commento di prima che non è importante tanto la differenza d'età quanto la festa delle persone cosa si cerca nel partner o nella partner. Ora io con una donna di 20 anni di più penso che avrai difficoltà ad andare perché ottantenni che meritano non ce ne saranno molte. Ma con una di 20 anni di meno non avrai problemi perché a 40 anni la donna inizia a essere nel fiore della sua maturità. E comunque a me piace la donna matura.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.