Mi sono iscritto su Joy poco dopo il lancio della sezione italiana, perché avevo visto che una persona che conosco da prima nella vita reale e che stimo ed ammiro ( la seguo anche su altri social ) aveva iniziato a frequentarlo.
All'inizio mi sono iscritto per curiosità e senza aspettative, perché so bene che quello che cerco io è quasi impossibile da trovare su un sito come questo.
Come ripeto sempre : sono un uomo complicato.
Non avevo aspettative anche perché so che noi italiani ( ed italiane ),
a mio parere, e salvo pochissime eccezioni, hanno dei pessimi modi di porsi e di fare, quando si parla di sesso ed affini.
Non voglio entrare nei dettagli negativi per me ( ma ne sono veramente tanti) però voglio ricordare che noi italiani
ma anche italiane siamo, in genere, di una maleducazione estrema nei messaggi personali sui siti social.
E le mie aspettative negative per quanto riguarda gli italiani/e sono state confermate, mentre ho trovato estremamente interessanti il popolo dei "padroni di casa", i tedeschi. Nonostante io non conosca la lingua, trovo che siano ( per quello che vorrei io) estremamente avanti rispetto agli italiani/e.
Peccato che la Germania sia cosi distante
.
Per essere completamente onesto, aggiungo che una donna veramente speciale ( speciale per me) qui su Joy l'ho conosciuta ed incontrata. Purtroppo, per una serie di dati fatto ( soprattuto la distanza geografica reciproca, che l'Italia non è un paesino
).
E so perfettamente che è stato un caso che molto difficilmente si ripeterà.
Non vinci tutti i giorni alla lotteria.
e comunque non mi accontento di un premio di consolazione qualsiasi, quindi ....