Cibo e sesso

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Cibo e sesso
Se c'è una cosa che amo moltissimo, oltre il sesso e l'arte, è senza dubbio il cibo!
Non mangio per nutrirmi, ma mi godo proprio la sensazione, il gusto, le consistenze. Alcune le trovo molto erotiche e mi stimolano proprio.
Sono una che ama molto il viscido (non a caso tempo fa ho fatto un video apposta - https://www.instagram.com/p/CQWnB-Xoawr/ -), per cui alcuni pesci li amo proprio per la consistenza in bocca. Alcuni frutti li adoro perchè sono scivolosi...

Non sono una fan della classica panna sul corpo, ma ammetto che a volte mi è piaciuto portare letteralmente in un contesto erotico il cibo, come ho scritto qui https://www.joyclub.com/it/groups/aperitivi_joyclub/forum/t2928262.nyotaimori_servire_cibo_sul_corpo.html

A voi è mai capitato di giocare con il cibo in situazioni esplicitamente erotiche?
Se si che tipo?
E se vi piace, che tipo di cibo trovate erotico come sensazione in bocca o sul corpo, o anche in generale in un contesto ad alto tasso sessuale?

*******ura Uomo
202 Post
Adoro il cibo e il vino. Mi piace cucinare e l'universo sensoriale che ruota attorno alla dimensione enogastronomica.

Il vino può fare molto, dare euforia, eccitare, l'ebrezza dell'alcool... Si può giocare con gli aromi fruttati e primari o con il rigore dei terziari. Il perlage di una bollicina può essere seducente, ma tutto il mondo del vino può diventare un percorso di seduzione. Però senza eccedere, per non avere effetti controproducenti, specie per gli uomini.

Indovinare un vino o un piatto può risolvere una serata creando il giusto clima.
Per il cibo sono molto interessanti i crudi di pesce. A me intrigano particolarmente i gamberi crudi o i frutti di mare.
La frutta è un altro terreno di gioco interessante, ma è importante la qualità e la giusta maturità del prodotto.
Poi ci sono le spezie e i contrasti di sapori.
La regola d'oro dovrebbe essere quella di evitare cose troppo pesanti o abbuffate eccessive che portano una digestione faticosa. Diciamo che più che saziare il cibo dovrebbe stimolare i sensi. Ovviamente quando ha lo scopo di cercare una situazione erotica.
Il cibo può essere considerato un piacere quasi carnale se lo si sa godere.
Io lo accomuno anche al buon bere ,vino ,cocktails..
Ho giocato con il cibo in alcune occasioni,per esempio usando la crema di yogurt e il miele per dipingere tracciati sul corpo di una donna immobile con i polsi legati per poi leccare tutto seguendo la pista con lenta lussuria.
Ho usato lo spray all aceto balsamico sulle labbra della vulva e poi strusciavo e i filavo dentro una grossa fragola nella passerà per poi mangiarla insieme alla partner .
Un altro classico è spruzzare direttamte dentro la passera la panna montata spray e poi masturbarla per farla fuoriuscire o andare a recuperarla con un cucchiaio e poi farla inghiottire alla sottomessa .
*********liana Uomo
107 Post
🙈 certo ho usato cibo. Fragole con la panna per creare la giusta atmosfera. Ho bendata gli occhi così da spargere sul suo corpo crema al cioccolato con un particolare pennello alla giapponese . Nelle zone erogene certamente. Inoltre comperai delle Candy , caramelle , che al contatto del sudore o con il corpo della persona iniziano a scoppiettare come dei pop corn. Un bel bagno finale ha ripulito il tutto..
Non amo il cibo usato come gioco erotico e quindi non trovo eccitante praticamente nessuna occasione in cui il cibo diventa parte di certe situaizoni.
Ma mi piace mangiare, nutrirmi e le occasioni di convivialita' collegate.
*********ntimi Uomo
13 Post
Il cibo e una buon inizio di serata, in particolare il pesce , ostriche capesante ecc abbinate in un connubio di sensazioni che trasmettono sensazioni che sono indescrivibili, ancora più se abbinato con un Franciacorta saten. *eis*
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*********ntimi decisamente il pesce è tra le cose principali. Io ho sempre associato la cosa alle consistenze e probabilmente anche al fatto che è qualcosa di lusso o che comunque molte persone associano alla possibilità di spesa più alta rispetto ad altro. Chissà...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.