La macchina della verità....

*****ub2 Uomo
205 Post
Creatore argomento 
La macchina della verità....
Bene,visto che oltre che ad argomenti interessanti a volte si propongono dei giochi per interagire tra i membri in modo divertente...allora fate conto che questa sia la macchina della verità e rispondete se c'è,e C'è di certo,qualcuno il cui profilo quando lo avete visto vi ha stuzzicato molto la fantasia sessuale,e citate il Nick del vostro oggetto del desiderio....chi ha coraggio si faccia sotto...😉
Comincio io e cito @******hoc .
Già con la sua foto profilo era entrata prepotentemente nelle mie fantasie sessuali.
Con la descrizione nel suo profilo e i suoi commenti ai post (soprattutto quello in cui racconta di essersi fatta toccare nel bango turco.... da brividi!), mi ha totalmente conquistato.
❤😘🌹
Molti membri mi stuzzicano, ma piu' che per qualche fantasia, a volte, pesn oche rovinerrei tutto ad andare oltre gli apprezzamenti.
*********liana Uomo
107 Post
Citazione di *******o88:
Comincio io e cito @******hoc .
Già con la sua foto profilo era entrata prepotentemente nelle mie fantasie sessuali.
Con la descrizione nel suo profilo e i suoi commenti ai post (soprattutto quello in cui racconta di essersi fatta toccare nel bango turco.... da brividi!), mi ha totalmente conquistato.
❤😘🌹

Ho avuto modo di parlare al telefono in chiamata con mimi. Feeling non è scattato, ma secondo me più curiosità che per altro a mio parere. Nonostante abbiamo un ora di distanza circa che ci separi. Le cose ovviamente rimangono riservate e non aggiungo nulla. Qui come tutti per condividere e scambiarci pareri riguardo all'arte erotica.
s2409. ..questo è il Nick di una coppia che mi ha stregato,ma essendo standard non posso contattarli per primo
Ho letto che cercano uomo over 40,senza barba,con tanta voglia di metterci passione .
Ho visto la foto di lei con un cappello e la camicia da poliziotta americana e me ne sono subito innamorato
Credo serene un esperienza molto eccitante con loro due...
Purtroppo i profili maschili sono perlopiù molto espliciti o incompleti o poco originali.
Fin'ora niente che mi abbia conquistata.
@****62 , così posso dir loro quanto mi piacciono (e quanto siano bellissimi i capelli lunghi di lei ❤)
Citazione di ****de:
Purtroppo i profili maschili sono perlopiù molto espliciti o incompleti o poco originali.
Fin'ora niente che mi abbia conquistata.
Sulla quesitone dei profili si scrive e si è scritto di tutto e di piu'.
In effetti su JoyClub ce ne sono di varie tipologie e con varie motivazioni.
Certo quell itroppo scarni in tutte le sezioni non sono il massimo ma, del resto, potrebbero essere stati creare solo da gente che viene a vede l'ambiente o che, al momento, non ha avuto il tempo di impegnarsi.
Si, sto trovando delle scusanti "buone" perche' spero che ci sia uan maggiorannza schaicciante di chi sinceramente redige il profilo con onesta'.
Poi, lo spritio con cui si scrive puio' essere diverso da quello di chi legge.
Non siamo uguali e non siamo qui' per gli stessi motivi e, anceh temporaneamente, potremmo intedere in maniera "scorretta" tutto quell oche troviamo o che non troviamo.

Ora si, anche tutto questo mio itnervento potrebbe essere inteso in varie maniere, come del resto un profilo, sia come modo "per farsi vedere" sia coem tentativo di fare la corte ad una signora, sia coem delirio di onnipotenza sul web ... chi lo sa' ???
Intanto : buon giorno !
*ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.