Le donne piace essere leccate?

*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Mi piacerebbe avere delle risposte dalle donne,
Domanda: le donne piace le preliminare? E vorrei sapere dove li piace essere leccate di piu?
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *****r87:
Mi piacerebbe avere delle risposte dalle donne,
Domanda: le donne piace le preliminare? E vorrei sapere dove li piace essere leccate di piu?
Si'. Mi piace essere leccata dal mio partner nelle zone intime,seni e collo durante i preliminari ,mi eccita di più rispetto alle normali carezze per poi finire con l'atto sessuale completo. Stessa cosa faccio con lui leccando il suo membro per portarlo all'eccitazione e sentirlo duro. Ci baciamo tutto il tempo con passione.
*******fun Donna
956 Post
@*****r87 penso che sia molto soggettivo. Ogni donna (in realtà ogni persona) ha le sue zone erogene e le zone che proprio la infastidiscono.
Io rientro tra quelle a cui non piace che le venga leccata, se non per poco tempo, mentre di contro amo leccarla o leccare il pene.
Non amo essere leccata in generale, nemmeno al collo, orecchie ecc, mentre adoro farlo!
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *******fun:
@*****r87 penso che sia molto soggettivo. Ogni donna (in realtà ogni persona) ha le sue zone erogene e le zone che proprio la infastidiscono.
Io rientro tra quelle a cui non piace che le venga leccata, se non per poco tempo, mentre di contro amo leccarla o leccare il pene.
Non amo essere leccata in generale, nemmeno al collo, orecchie ecc, mentre adoro farlo!
Tu sei bisessuale ? Ami fare rapporti orali anche le donne ?
*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
No ,io non sono bissesuale,
*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Amo fare raporti orali con le donne.
*******fun Donna
956 Post
********na73 Donna
1 Post
Amo il sitting quindi la risposta almeno per me è sì mi piace
******a19 Donna
380 Post
Citazione di *****r87:
No ,io non sono bissesuale,
Non dicevo a te . Ma a Plugthefun.
*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
😂😂
*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Non avevo visto bene,✌️
*********liana Uomo
107 Post
👅 perché no! Dipende dal sapore , odore e se la tiene curata.

Fino orgasmo ovviamente 🍋

Sono comunque pur sempre labbra da baciare 😊🧸🙈
Citazione di *******fun:

Io sono uno che adora leccare, è piú forte di me e anni fa ho avuto una morosa che ogni volta che iniziavo a leccargliela si sentiva sempre a disagio e addirittura a volte stava male. Ho provato a parlarne piú volte, magari si vergognava per l' odore o il sapore (nulla di tutto ció), era una cosa che proprio la faceva stare male.
**********perta Coppia
1 Post
A La mia donna non piace essere leccata
Io adoro leccare, ma solo le donne che adorano essere leccate.
******hoc Donna
252 Post
Si. Solo in determinati punti....
Si al cunnilingus
Si alla leccata sui capezzoli (da quando ho scoperto che provo orgasmo cosi, che me lo leva piu!)
Si alla leccata sul ventre
Si alla leccata sul pube anche se la selva è quanto
folta e oscura 🤣
Si al sitting da attività, ma anche da passiva (il derpthroat con ingoio mi piace molto.)
Mentre altri punti come orecchie, piedi mani etc... mi danno il solletico. Ci aiutano a giocherellare ma per l'eccitazione sono superflui.
Io adoro essere leccata mi eccita moltissimo
*****r87 Uomo
59 Post
Creatore argomento 
Secondo me e piacevole per tutti e due I sessi
********o_60 Uomo
38 Post
La mia ex moglie, non amava praticare un fellatio, non amava farsi fare un connilingus, ... semplicemente non gli piaceva. Al contrario ho avuto compagne a cui piaceva più praticare e altre che non partivano o non finivano di fare l’amore se non dopo una bella leccata: sono gusti, sensazioni non siamo tutti uguali per fortuna.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.